Bambolina - RN - Bachecaincontri

Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... jc20628631
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Studentessa Bambolina
NAZIONALITA': credo Bulgara
ETA': 21 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI (carina m con meno tette...quindi non credo sia lei)
SERVIZI OFFERTI: rai1, Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: sono andato via
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta 1,73, bella presenza
ATTITUDINE: smarronata e pronta per fa cassa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: vi anticipo subito che non ho concluso e me ne sono andato Adesso vi spego il perchè.
La "Bambolina" riceve in via Pola al piano terra di un residence. Al telefono sembrava carina e gentile. Mi ha aperto la porta del residence un ragazzo (mezzo ceffo) che sembrava il suo magnaccia (stava all'ingresso a controllare ?!) poi mi sono diretto al suo appartamento e all'ingresso (micro con una sola stanza) c'era un'amica che smanettava col computer. Faccia dolce ma smarronata. Abbigliamento sexy ma casa in totale disordine. Entriamo in stanza (senza finestre) :heat: e subito con voce e sguardo smaronati mi conferma il rate di 100. Fai BBJ ? No, tutto coperto. Quanto tempo? Max 30 minuti mi risponde con voce sempre smaronata e guardando la lampada appesa al muro! :shok:
Mi sono cadute le palle. Mi sono bloccato e subito in testa mi sono balenati strani pensieri del tipo: adesso mi stende sul letto, mi incappuccia, finge due o tre gridolini, guarda il soffitto nel vuoto, poi magari suona il cell e aggiunge pure "dai fai presto che devi venire....il tempo è scaduto". Il mio istinto mi ha suggerito di investire diversamente le 2xTU e quindi le ho detto che non ero convinto, tante scuse e...via i tacchi! :treaten:
Forse si sente fighina e penso sia in accordo col ragazzo ceffo fuori che infatti appena uscito è entrato in app.
Appena uscito mi sono sintonizzato con Carolina2 (recensita) che mi ha dato conferma che ho fatto bene così. :good:
alla prossima rece cari amici punter!
:bye:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Per caso è questa?[spoiler:twuvxmk5][attachment=0:twuvxmk5]alessia.jpg[/attachment:twuvxmk5][/spoiler:twuvxmk5]
 

Allegati

  • alessia.jpg
    alessia.jpg
    18 KB · Visite: 773
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Se fosse lei si potrebbe dire che vagamente c'e anche una certa somiglianza con le foto fake solo che la ragazza in foto fake ha 10 marce in più in termini di bellezza...
questo per dire che cmq somiglianza o non somiglianza chi andrà non troverà la ragazza della foto per cui già in partenza si sceglie qualcosa che non ci sarà..
Per cui le foto Fake sono una semi-truffa nonostante poi l'incontro possa essere soddisfacente.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
No non è quella in foto.
è più magra e alta e con una seconda di seno.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Quella della foto di mauro1974 mi sembra una sudamericana di via Ancona, tra l'altro una persona correttissima che ha sempre pubblicato le sue foto vere. Non dico il nome che non vorrei scazzare, comincia con k e finisce con a.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
winger ha scritto:
Quella della foto di mauro1974 mi sembra una sudamericana di via Ancona, tra l'altro una persona correttissima che ha sempre pubblicato le sue foto vere. Non dico il nome che non vorrei scazzare, comincia con k e finisce con a.
Riguardando tutte le foto del soggetto in questione, mi sono accorto di essermi sbagliato, e dire che mi credevo fisionomista, sorry :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
La foto è un fake pauroso!
E pensare che le ho chiesto: "ma sei tu realmente in foto" ? ma certoooo....vieni a vedere dal vero!
E' chiaro che ha scaricato un foto vagamente somigliante.... :rtfm:
Anzi...l'ha scaricata il boys "gitano" che ronza all'ingresso....
 
Commenta
Alto