BAMBOLINA RUSSA CALDISSIMA -BAKECAINCONTRII LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Recensione: Bambolina Russa caldissima Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-russa-caldissima-solo-f23720439321
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: SIMIONA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 20 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL CENTO PER CENTO
SERVIZI OFFERTI: BACIO, BBJ, DATY, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 80 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino particolare, capelli castani a carrè
corporatura magra, seno piccolo un bel culetto e fica tutta rasata.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE: Riceve in un'appartamento nel residence GDA quindi parcheggio facilissimo e massima tranquillità d'accesso, è una ragazza russa giovane dalla pelle chiara ha un fisico magro e un bel culetto, era in tacchi alti corpetto perizoma e autoreggenti.
Abbiamo parlato un po e stabilito il rate per una cosa senza protezione di bocca, dopo di che lei si è sfilata le lingerie ed io i miei vestiti, ci siamo messi sul letto ed ho iniziato a giocare un po con lei, una breve passata su i piccoli ma piacevoli seni con ripresa immediata dei capezzoli induriti come due noccioline, e poi mi sono concentrato diretto sulla passera, gli e lo aperta bene e sono andato di lingua :on_the_quiet: bene dentro e poi sul clitoride in maniera precisa "la storia gli piaceva" ed ecco cambiare l'odore ed aumentare il tasso di umidità della donnina :blum3:
Ho continuato per un po ,dopo poi lei me l'ha preso in bocca scoperto, mi ha dato una bella ciucciata salivosa all'uccello devo dire.. si è continuato ancora un bel po a 69, e dopo avermelo leccato bene.. ha coperto, l'ho fatta salire prima sopra di me si è mossa audacemente, ha una bella fichetta che aderisce sul fratello a meraviglia..
Dopo che aveva cavalcato sopra di me ad uccello dentro, l'ho fatta girare a missionaria, l'ho infilzata e mi sono mosso io..
gli e lo spinto tutto dentro ed ho iniziato a trombarmela bene, mi sono messo molto aderente a lei.. ci sono stati un paio di baci leggeri sulle labbra, poi tutta chiavata sino ad arrivare ad una bella venuta finale dentro la fica.
E' un tipa molto carina particolare, e non mi ha messo la minima fretta, ho notato che gli è piaciuto essere leccata.(mi ha detto che viene spesso qui)
Index 38020235xx

Allegati

Gattobianco_18 ha scritto:
Sai se il rai2 è a disposizione?
-) ma guarda quando gli ho chiesto con regalino in più cosa potesse fare, mi ha detto scoperto orale, mi lecchi con calma..
però rai2 non l'ha proposto ed io sinceramente non l'ho richiesto, anche se ha un bel culetto, ma non sono sicuro che lo conceda.

YatobiK_22 ha scritto:
[quote="Gattobianco_18":1n9rebxc]Sai se il rai2 è a disposizione?
-) ma guarda quando gli ho chiesto con regalino in più cosa potesse fare, mi ha detto scoperto orale, mi lecchi con calma..
però rai2 non l'ha proposto ed io sinceramente non l'ho richiesto, anche se ha un bel culetto, ma non sono sicuro che lo conceda.[/quote:1n9rebxc]
ok grazie

Rece: Simiona bambolina russa

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... 3720439321
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Simiona
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 20 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento x cento
SERVIZI OFFERTI: BBJ sborrata in bocca, Daty, 69, Rai1, Pioggia dorata
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 120 ROSE
TEMPO: Quranta minuti
DESCRIZIONE FISICA: Classico viso dell'est carino delicato
Corporatura snella magra, parti intime rasate.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE
Chiamata nel primo pomeriggio, ho fissato e definito..per vederci dopo un'oretta, il suo appartamento è nel residence indicato sopra, la stanza non è enorme cmq è tranquilla ed abbastanza ordinata. Lei è molto giovane, statura non troppo alta ma fatta bene. Dopo averele fatto il regalino stabilito si è messa a nudo ed ho comiciato sul letto con il daty prima ho passato la lingua a passera chiusa e dopo gli e l'ho fatta aprire da lei stessa massando in profondità..il lavoro è durato per un po si è scaldata e bagnata, dopo siamo passati in bagno, con un po di artifizi ci siamo posizionati.. prime due goccioline timide e poi un lento getto di piog.dor. situazione per me veramente arrapante, mi è piaciuto riceverla da questa ragazzetta.....
Dopo averci giocato un po con la passera ancora calda...gli e l'ho messo in bocca scoperto, lei mi ha buttato una paio di pompate e poi impermeabile l'ho distesa a gambe aperte sul letto e l'ho accatastata di colpi di trombo facendoglielo sentire bello dentro, (ha gradito decisamente questa fase la ragazzetta, che timidamente emetteva lievi sussulti) quando me l'ero ripassata tutta quanta bene di passera, gli e l'ho tolto da dentro l'ho scappucciato e l'ho messa a sessantanove.
Ho proseguito a leccargliela tutta divertendomi a succhiargli il clitoride, mentre lei andava benissimo di bbj, con un buon risucchio e buona salivazione sulla mazza...
continuando in quella posizione mentre avevo la lingua nella fica, nel mentre continuava a succhiarmelo gli ho sborrato tutto in bocca.
E' una ragazza giovane carina, concordo, come tipa abbastanza tranquilla.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto