BAMBOLINA RUSSA - CATTOLICA - KIJIJI

Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-bambolina-russa-W0QQAdIdZ148133223
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME INSERZIONISTA: Natascha??? (di odessa)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, fuck e bacetti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: più carina dal vivo, culo un pò piatto
ATTITUDINE: paziente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Serata di giovedì a riccione che non poteva finire troppo presto, provo alcuni numeri, o spenti o a vuoto. provo uno segnato che non ricordo assolutamente a chi corrisponde (ma se l'ho salvato un perchè ci sarà). Chiamo e risponde subito, mi guida fuori riccione verso cattolica (sede operativa presa in prestito da una amica scoprirò poi). Salgo e mi trovo di fronte questa russa di un metro e 75, (con i tacchi mi passava sopra) fisico tutto naturale più che discreto, peccato per il popò poco pronunciato... di viso è carina, la dentatura è un pò approssimativa e i capelli ricordano david bowie negli anni '80 ma nel complesso è una bella ragazza. breve contrattazione, chiede 150 ma per 100, dopo un attimo riflessione accetta.
iniziamo le danze con qualche struscio e bacetto leggero. si china e fà per incappucciarlo, la fermo e qualche parola di convincimento parte con l'orale cabrio, pulizia del ragazzo con il disinfettante e via. però purtroppo non è certo la sua specialità. leggero, poco profondo e poco convinto. insomma una delusione! ormai comunque sono lì con i pantaloni intorno alle caviglie e il cazzo dritto, finiamo...
mi spoglio e senza preliminari la inforco alla missionaria sul bordo del letto, qui però la musica cambia, nonostante la mia intenzione di chiudere la partita in fretta la ragazza reagisce con una decisa partecipazione, il problema è che però mi si comporta come se fosse lei ad aver pagato me... fai così, fai cosà, più forte, più lento, ecc...
ok che se ci divertiamo in 2 è meglio ma se ti diverti solo te (che sei pure pagata) allora non ci siamo!
comunque è di sicuro partecipe! (quello un pò scazzato sono io) dopo alcune varianti della classica missionaria, mi ferma si gira e si mette a pecora perchè - parole sue - vuole venire. e facciamo anche questa...
se non altro a pecora ha la possibilità di gestire ritmi e profondità con maggior libertà. dopo qualche minuto di trattamento viene (penso, non aveva ragione di fingere). visto che adesso la vedo rilassata e soddisfatta, provo a lanciare un rai2, mi guarda, lo guarda, valuta e scuote la testa. troppo grosso (manco fossi rocco siffreddi). proseguo per un pò ma a quel punto ad aver perso l'entusiasmo eravamo in 2. lo sfilo e le chiedo di finire con un pompino, sarà che forse era più sciolta dell'inizio, la qualità migliora ma arriva comunque appena sopra la sufficienza. all'apice si scosta e finale a mano sulle tette (non speravo nel cim, ma almeno sul viso...). 2 chiacchiere, mi pulisco, saluto e via.
esperienza nel complesso deludente, anche se il tutto è durato tre quarti d'ora buoni e lei non mi ha mai messo fretta a mio avviso non ne vale la pena. forse una scopata del genere potrebbe essere soddisfacente se la la girl fosse stata rimorchiata (con 2 birre) in un bar, ma a pagamento il servizio dovrebbe essere diverso (IMHO)
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Re: Bambolina Russa - Kijiji - Cattolica

ma non è la Blanca dell'anno scorso?

e' lei la russa che il Big mandò a fare in c...o.

dategli un pò un'occhiata.

Io ed il witch la beccamo in un PT ...
e la lasciammo lì.

ing@
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Re: Bambolina Russa - Kijiji - Cattolica

Incontrata 15 giorni fa, concordato via telefono 2 shoot per 150 con rai 2 e bbbj per circa un'oretta.
Riceve a Rimini dietro piazzale Kennedy, facile da trovare e facile il park.
L'appartamento è un poco incasinato, lei è carina ma con qualcosa di strano (l'impressione è che sia un poco scostante passa da euforia a catalessi).
Per rai 2 solita storia è troppo grosso mi fa male quindi soprassediamo.
Il fuck senza infamia e senza lode, il bbbj apprezzabile con finale assolutamente senza cim (con me non ha utilizzato disinfettante o altro), il tutto durato circa 55 minuti con una decina di minuti di intervallo tra i due round e doccetta finale (da solo).
Il daty che apprezzo moltissimo non mi ispirava non ho ancora capito il perchè quindi è stato molto limitato.
In definitiva non ci torno, non apprezzo le ragazze che promettono e non mantengono e non è scattata la scintilla per la fidelizzazione.

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Bambolina Russa - Kijiji - Cattolica

ing@ ha scritto:
ma non e' la Blanca dell'anno scorso?

e' lei la russa che il Big mandò a fare in c...o.

dategli un pò un'occhiata.

Io ed il witch la beccamo in un PT ...
e la lasciammo lì.

ing@
si p lei ing....si potrebbero pure unire le rece o lasciarle divise.....all'admin l'ardua sentenza

p.s: io nn mi trovai così male a dirla tutta, ma come dice il mio amico ing...io c'ho culo :biggrin: o era c'ho la faccia come il culo che non ricordo più :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Si si è Blanshe, timbrata l'anno scorso a fine stagione ... bella scopata, bbbj con cim ... no daty e rai2. nel complesso buono, ma è veramente stordita :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto