Bambolina Russa - Misano Adriatico

Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
120
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolcincontri.com/bambolina%2 ... 75064.html
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico (Misano Brasile)
NOME INSERZIONISTA: bambolina russa
NAZIONALITA': CECA (dichiarato al telefono)
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile dirlo di sicuro non lei nella foto
SERVIZI OFFERTI: BBj+ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: telefonico 50 + poi sono andato via
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

vista la mia presenza in terra romagnola contatto la donzella per una intervista, ci mettiamo daccordo e mi fornisce le indicazioni per raggiungerla, Misano Adriatico, Via Si***ia, di fianco alla Banca Carim, riconosco la locatio in quanto anni fa mi ero fatto una signorotta fantastica romena e parto fiducioso.

Arrivo nel posto e faccio fatica a parcheggiare, muratori a destra e sinistra, mi appropinguo a piedi e proprio davanti alla banca la chiamo telefonicamente ....... nel frattempo ho destato l'interesse di 3 giovanotti (20 anni) che hanno perfettamente capito che non sono li per l'aria buona ma per la gnocca ed amabilmente mi prendono per il culo. :on_the_quiet:

Al telefono .... NON RISPONDE .... mi prende il panico vado sul retro del palazzo che è poi il cortile e ricomincio a telefonare con insistenza, alla terza telefonata in rapida successione mi risponde con un fiatone della madonna, mi dice sali 1°Piano interno 4, penso se il fiatone gli è venuto scopando faccio una figuraccio io sono in cerca di calma e relax.

Salgo mi fà entrare una ragazzotta bionda, capello corto, viso larghetto, grassoccella, non un cesso ma quasi, è vestita con jeans e maglietta verde ed ha ancora il fiatone ma sopratutto è assolutamente/completamente sudata, frà l'altro più la guardo e più la tshirt si bagna con il suo sudore, mi guardo intorno e vedo una porta socchiusa con all'interno due ragassole che appena incrociano il mio sguardo chiudono sonoramente la porta. :fool:

Non scherzo mi prende un pò di paura, penso a come svignarmela e gli chiedo i servizi, mi chiede se parlo inglese e gli dico di no (bugiardo ma ormai ero in tilt) ed inizia in uno scarso italiano a dire massaggio, non fa in tempo a finire la frase che dall'altra parte si sento delle urla, forti molto forti, :shok: :shok: mi dice "mia amica" "aspetta vado a vedere" gli dico "no cara i vado via" e lei "si e meglio", scendo i gradini a 2 alla volta e mi fioccino fuori godendo del pericolo scampato :heat: :heat: .

Saluti

Aaron

Purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco :bye:
 
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
1
Età
46
Località
Pesaro Urbino
Però la descrizione non mi torna. Quella che ho incontrato io era magra. Avrà ceduto il numero ad un'altra.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
120
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
  • #4
dentro quella casa c'erano almeno 3 girls .... un terno al lotto.

Le più forti sono le cinesi, chiami e contratti l'operazione con la maitresse e non con la ragazza, infatti la ragazza non spiccica due parole d'italiano la maitresse sembra che sia di cattolica, ciao
 
Commenta
Alto