Bambolina sexy - Ancona - Bakecaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 113862
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: l'ho chiesto ma subito rimosso dalla mia memoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-anni-prima-volta-spkn92297670
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake nella maniera più assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei dice tutto, poi chiedi di spiegarti in cosa consiste il tutto ma non entra nei dettagli
SERVIZI USUFRUITI: breve massaggio, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: rate base 50, intermedio 70, "cosa tranquilla" 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 max di altezza, magra ma non troppo, una terza di seno, viso particolare
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121361xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari amici, torno a calcare le scene dopo vario tempo di assenza (per svariati motivi), nell'attività che mi contraddistingue: lo scouting.
Ieri sera navigando sul solito sito di annunci, noto questa nuova presenza, dunque decido di tenermi il numero. In tutta franchezza in cuor mio volevo andare sul sicuro, ma non ho ricevuto risposta dalle mie "sicurezze". Pertanto nella serata di ieri, seppure un po' stanco mi fiondo in quel solito trombodromo nei pressi di piazza Roma, nel quale attualmente stazionano una certa Paola e Crital (forse la stessa persona, stando all'annuncio anche lei 19/20enne).
Dopo la prima telefonata, mi fa attendere 5 minuti, dicendomi che doveva prepararsi (capirò dopo che non era così). Insomma salgo nell' ormai ben noto appartamento e dopo le presentazioni di rito ed un po' di titubanza da parte mia (non ero molto sicuro di restare, quel viso non mi convinceva al centoxcento. ma poi un suo sorriso e un culetto tutto sommato simpatico hanno influito sulla mia decisione di continuare l'esperienza) stranamente mi lascia accomodare sul divano e parliamo un po'. Credo che l'età sia tutto sommato veritiera, tette molto sode e viso giovane, particolare, ne brutto ne bello.
Dopo un paio di minuti un collega va via accompagnato dall'amica con cui condivide l'appartamento (non mi era mai capitato prima di incrociare un collega all'interno del loft), probabilmente Paola (anche lei decisamente fake, abbastanza sovrappeso, ma confido nella bontà d'animo del collega che se ci legge potrebbe contribuire con una rece).
Qua iniziano le danze: pulizia in bagno per lei, io ero appena docciato ma ho usufruito di alcune salviettine ed inoltre mi ha pulito le mani con del disinfettante. Deliberatamente decido di mollare il centone, per viverla un po' più in tranquillamente, dal momento che la stanza è una sola e se arriva qualche collega sei fottuto! Dopo un bel massaggio rilassante, parte un bj covered, con gondolo bianco, decisamente di ottima fattura: affondi lenti decisi senza mani, colpi sul glande con la lingua molto belli, devo dire che il bj è il suo punto forte, quasi che avrei finito in quel modo!
Quindi parte il trombo: mi sale sopra e parte una cow girl niente male, passiamo dunque a pecos dove mi godo quel culetto davvero bello in quella posizione e peccato che i tacchi li aveva lasciati fuori dalla stanza altrimenti la visione sarebbe stata paradisiaca. Infine missionaria dove in verità la mia sensibilità era diminuita sensibilmente rispetto alle precedenti posizioni, quindi chiedo nuovamente di succhiarmelo e poco prima di venire, tolgo il gondolo e le faccio terminare con una sborrata su di lei.
Terminato il tutto si è rivelata molto dolce, mi ha pulito con cura minuziosa con le salviettine, quindi mi vesto, un altro po' di social time e levo le tende.
Una bella esperienza per me, seppur ammetto che il mio "regalino" è stato un po' troppo alto, valutando poi la sua prestazione finale. Però a mio modo di vedere in questi casi meglio "investire" 30 € in più che beccarsi missili, provocati dalla fretta delle signorine. Ad ogni modo credo che sia nuova nell'ambiente, a volte impacciata ma cosa più importante, la fichetta stretta (vi faccio pure le rime ahah)
Tanto vi dovevo colleghi miei, con la rinnovata preghiera al collega che ha timbrato la coinquilina per una rece (sempre che sia iscritto al forum).
Buone trombate e w i boyscout :sarcastic_hand:
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    9,2 KB · Visite: 1.007
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
148
Località
le verdi colline delle Marche
Ben tornato Philanso, grazie per l'ottima rece!!!:preved:

Nonostante le foto fake direi che ti è andata bene, anche se far incontrare due punter all'interno di un appartamento (...a me ancora non è mai capitato), non è il massimo della professionalità.
 
Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
già in effetti lì per lì ho sottovalutato l'accaduto. Ma credo che l'altra signorina abbia fatto in modo di non farmi vedere dal collega!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
148
Località
le verdi colline delle Marche
già in effetti lì per lì ho sottovalutato l'accaduto. Ma credo che l'altra signorina abbia fatto in modo di non farmi vedere dal collega!

Sai com'è Philanso, il mondo è piccolo, soprattutto nelle nostre zone, dove le città sono di modesta grandezza, quindi la possibilità di incappare in situazioni quantomeno imbarazzanti è piuttosto alta :pardon:
 
Commenta
Alto