Bambolina sexy - Sassuolo (MO) - bakecaincontrii

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA : Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d...lina-molto-sexy-superdisponibile-uuaj39166249
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo
NAZIONALITA': Dice brasiliana ... ma non credo proprio .
ETA': Stimata sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non credo siano le sue .. .la carnagione è molto più scura ed il fondoschiena non è quello della foto ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dovrebbe concedere full service senza problemi
SERVIZI USUFRUITI: nessuno ....
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 a 80
COMPENSO CONCORDATO: nada ...
DURATA DELL'INCONTRO: Poco più di 3'
DESCRIZIONE FISICA: , mora , occhi neri , quasi 170, seno una 3
ATTITUDINE: non saprei dire non ho provato
REPERIBILITA': Più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna , scala interna , in una piccola palazzina situata in zona tranquilla , parcheggio assente ...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618587xx

LA MIA RECENSIONE:
visto il pomeriggio tranquillo ho deciso di provare a fare un test con questo annuncio partendo già predisposto ad una possibile retromarcia , cosi sono partito alla volta di sassuolo ..... cosi chiamato e dopo 3 squilli mi ha risposto , la voce in italiano fluente e molto disponibile , devo dire che la location si trova in una zona tranquillissima ma senza parcheggio nelle vicinanze quindi bisogna andarci a piedi ... a dire il vero c'è un parcheggio davanti la casa ... ma era già occupato da due macchine ed un uomo di colore stava trafficando dentro la macchina ... ho avuto impressione che sapesse perché fossi li ... mi ha pure salutato ... già questa cosa mi ha messo in allarme ... ma ingrifato e curioso sono salito .a vedere . se era la tipa dellla foto .. entrato .. mi ha accolto in modo gentile ... e molto socievole , però non era quello che mi aspettavo , una donna tutto sommato carina ma con un fondoschiena abbondante ... la casa molto piccola ma lei si è resa subito disponibile e simpatica , purtroppo però non era il mio tipo o quello che avevo in mente cosi ho declinato e sono uscito ... .Posso solo dirvi quindi cordiale , disponibile .. simpatica ... per il resto non ho approfondito . mi spiace .. . alla prossima
 
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
finalmente qualcuno attivo su sassuolo
grazie per l'esplorazione, l'annuncio mi ha sempre attirato ma non ho mai tentato la sorte, ho sempre avuto il sospetto che le foto non fossero sue
possiamo fare anche scambio info in pvt
ciao
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.984
Località
sul lago
finalmente qualcuno attivo su sassuolo
grazie per l'esplorazione, l'annuncio mi ha sempre attirato ma non ho mai tentato la sorte, ho sempre avuto il sospetto che le foto non fossero sue
possiamo fare anche scambio info in pvt
ciao

credo proprio di no !! non siete abilitati . :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
basta un minimo di intraprendenza e chi vuole può scrivermi in privato al di fuori del forum....
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
sarebbe molto meglio scambiarsi qui le informazioni, così tutti possono leggere, non credi?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
no certe info non si possono scambiare perché violerebbero il regolamento, faccio un esempio teorico:
Birraccia2 fraquenta una signorina semiprof che arrotonda con la nobile arte, la signorina in questione non mette annunci, quindi non è recensibile, ma in privato Birraccia2 per senso di cameratismo potrebbe passarmi il numero di telefono della signorina previa sua autorizzazione.
non lo possiamo certo fare qui in piazza non trovi?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.798
Località
Vergate sul Membro
Ok, ma se volete scambiarvi informazioni private fate il sacrosanto favore di non scriverlo in pubblico. Vi trovate in chat, vi mettete le mail nel profilo, ma evitate di scrivere nei thread pubblici che volete o potete dare informazioni private.

Lo spirito del forum è quello di condividere il condivisibile, non quello di informare che si hanno notizie di cui non si può parlare.

Inoltre lo scambio è un retaggio delle figurine Panini. Affascinante, ma eravamo alle Elementari. Qui si condivide a prescindere.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
si probabilmente ci siamo lasciati scappare qualcosa di troppo, io per primo ("possiamo fare anche scambio info in pvt"), tuttavia tengo a precisare che tutto ciò che era condivisibile sul forum è stato condiviso senza violazioni del regolamento, per il resto non credo di aver svelato nulla di segreto dicendo che tra punter c'è un certo scambio di informazioni in privato.

 
Commenta
Alto