BAMBOLINA THAI - BRESCIA - ALTRO

B

bumbum88

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bambolina thailandese
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/...aa-bambolina-thailandese-brescia-2vg654828450
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI bbj, Rai1 COB
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 euri
COMPENSO CONCORDATO:70 euri
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA: 1e50, quarta naturale,tatuata, pancetta e smagliature un po ovunque
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE 3272304***

La ragazza in questione è lei (ci tiene a precisarlo anche al telefono)..riceve in zona Qu.primo maggio in un bilocale...facile trovare parcheggio.
Le foto sono patinate...le rughe si vedono e le smagliature anche (ha sicuramente più dei 26 anni dichiarati)
Non offre bagno nè prima nè dopo, ma è comunque profumata. Dopo esserci spogliati si fa palpare ovunque e inizia un bbj discreto (sputa poi il tutto su dei fazzolettini).
Solito RAI 1 nelle posizioni classiche (smorza e pecorina) per poi concludere su quel gran paio di tette ( belle, naturali ma soprattutto grosse)
Breve social time (anche prima delle danze)
La saluto e via.

Non ho chiesto se fa FK,69 o RAI2

Alla prossima

Reaction score
42
Index:

32723049xx

Le foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    49,6 KB · Visite: 608
  • 5.jpg
    5.jpg
    8,8 KB · Visite: 851
  • 6.jpg
    6.jpg
    12,5 KB · Visite: 609
Commenta
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bambolina thailandese
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/...aa-bambolina-thailandese-brescia-2vg654828450
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI bbj, Rai1 COB
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 euri
COMPENSO CONCORDATO:70 euri
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA: 1e50, quarta naturale,tatuata, pancetta e smagliature un po ovunque
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE 3272304***

La ragazza in questione è lei (ci tiene a precisarlo anche al telefono)..riceve in zona Qu.primo maggio in un bilocale...facile trovare parcheggio.
Le foto sono patinate...le rughe si vedono e le smagliature anche (ha sicuramente più dei 26 anni dichiarati)
Non offre bagno nè prima nè dopo, ma è comunque profumata. Dopo esserci spogliati si fa palpare ovunque e inizia un bbj discreto (sputa poi il tutto su dei fazzolettini).
Solito RAI 1 nelle posizioni classiche (smorza e pecorina) per poi concludere su quel gran paio di tette ( belle, naturali ma soprattutto grosse)
Breve social time (anche prima delle danze)
La saluto e via.

Non ho chiesto se fa FK,69 o RAI2

Alla prossima

Hai fatto un doppio shoot?

Commenta
Reaction score
0
ho provato a contattare oggi la ragazza ma mi da sempre errore di chiamata , ho visto che ora invece di bambolina si fa chiamare monica thai e ha cambiato numero
index : 32789452xx

Commenta
Reaction score
0
"pancetta e smagliature ovunque"...:aggressive::aggressive::aggressive:nella foto sembrava una bella fighetta asiatica... purtroppo le loro foto sono tutte cosi anzi di solito non sono nemmeno loro...:treaten:

Commenta
Reaction score
0
esatto , l hai incontrata ? Oggi l ho chiamata sull altro numero ma dice che l utente non è raggiungibile !

Commenta
Alto