RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...enticabile-bambolina-thailandese-qjdp41580449
CITTA DELL'INCONTRO: Bo, via Turati
NOME INSERZIONISTA: Si è presentata almeno con 4 nomi diversi
NAZIONALITA': orientale ma sulla sua tailandesità non ci giurerei
ETA': stimabile più o meno tra i 25 portati male e i 35 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dfk bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: dfk daty 69 fingering bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 100 con brio
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, magra ma formosa nei punti giusti, ne bella ne brutta, un tipo
ATTITUDINE: parte missileggiando, finisce guaendo
REPERIBILITA': ottima, fino alla mezzanotte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32976230xx
Che dire, evidentemente sono in un periodo trash. Mi capita, a volte, di inauguare un filone
di un certo tipo e di non rimaner tranquillo finchè non l'ho esaurito. Cosa che da un lato
mi preoccupa, dall'altro invece mi diverte.
In questo momento infatti sono convito che il divertimento, nella fattispecie leggasi sondare
l'ignoto (anche se perlopiù gnoto), sia un'imprescindibile ingrediente nel calderone del perfetto
sesso-dipenente (alla voce "sesso a pago").
Ma perchè trash?
Perchè la tipa è trash e perchè il tutto da subito prende la piega della barzelletta.
Superfluo dilungarsi ad enarrare i grotteschi eventi, che grotteschi è dir poco, e tu, quando
si parla di orientali o sedicenti tali, sai già a che tipo di grotteschi eventi mi riferisco
(superstizione, rituali, usi e costumi, Kung Fu, riso alla cantonese, la via delle spezie
sulfuree, peli pubici minacciosi, bui ed inestricabili, anche se in tal caso assenti).
Ma la cosa grottesca tra le cose grottesce qual'è?
Che durante il susseguirsi dell'approccio alla tizia, che inizialmente mi aveva smaronato
coi suoi assurdi paletti Confucio-paranoici, incomincia a piacere. Non posso negare il fatto
che ammirare questa trasfigurazione mi rapisce e mi gasa, tanto che, strano a dirsi, ma
la cosa comincia a piacere pure a me.
Ne salta fuori quindi una discreta scopata, dove non posso assolutamente dire che la tizia
mi abbia deluso ma, ti avverto, se decidi di cimentartene, sappi che, se vuoi tirarci fuori
qualcosa di buono, dovrai impegnarti a fondo, fare sfoggio del tuo miglior Kung Fu e soprattutto,
all'entrata ed all'uscita, passare indenne davanti all'amica/mostro che sta consumando
un pasto frugale (credo di origine umana) seduta al tavolo del soggiorno.
Una sorta di prova di coraggio che non tutti sono in grado di superare.
So che in molti sono periti. Di fianco a lei c'erano delle ossa e dei teschi di punter.
A me invece mi ha salutato carinamente (mentre spolpava una tibia, forse di quello prima).
A t'al dèg...
Con simpatia, Gomez
100/45/6+
CITTA DELL'INCONTRO: Bo, via Turati
NOME INSERZIONISTA: Si è presentata almeno con 4 nomi diversi
NAZIONALITA': orientale ma sulla sua tailandesità non ci giurerei
ETA': stimabile più o meno tra i 25 portati male e i 35 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dfk bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: dfk daty 69 fingering bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 100 con brio
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, magra ma formosa nei punti giusti, ne bella ne brutta, un tipo
ATTITUDINE: parte missileggiando, finisce guaendo
REPERIBILITA': ottima, fino alla mezzanotte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32976230xx
Che dire, evidentemente sono in un periodo trash. Mi capita, a volte, di inauguare un filone
di un certo tipo e di non rimaner tranquillo finchè non l'ho esaurito. Cosa che da un lato
mi preoccupa, dall'altro invece mi diverte.
In questo momento infatti sono convito che il divertimento, nella fattispecie leggasi sondare
l'ignoto (anche se perlopiù gnoto), sia un'imprescindibile ingrediente nel calderone del perfetto
sesso-dipenente (alla voce "sesso a pago").
Ma perchè trash?
Perchè la tipa è trash e perchè il tutto da subito prende la piega della barzelletta.
Superfluo dilungarsi ad enarrare i grotteschi eventi, che grotteschi è dir poco, e tu, quando
si parla di orientali o sedicenti tali, sai già a che tipo di grotteschi eventi mi riferisco
(superstizione, rituali, usi e costumi, Kung Fu, riso alla cantonese, la via delle spezie
sulfuree, peli pubici minacciosi, bui ed inestricabili, anche se in tal caso assenti).
Ma la cosa grottesca tra le cose grottesce qual'è?
Che durante il susseguirsi dell'approccio alla tizia, che inizialmente mi aveva smaronato
coi suoi assurdi paletti Confucio-paranoici, incomincia a piacere. Non posso negare il fatto
che ammirare questa trasfigurazione mi rapisce e mi gasa, tanto che, strano a dirsi, ma
la cosa comincia a piacere pure a me.
Ne salta fuori quindi una discreta scopata, dove non posso assolutamente dire che la tizia
mi abbia deluso ma, ti avverto, se decidi di cimentartene, sappi che, se vuoi tirarci fuori
qualcosa di buono, dovrai impegnarti a fondo, fare sfoggio del tuo miglior Kung Fu e soprattutto,
all'entrata ed all'uscita, passare indenne davanti all'amica/mostro che sta consumando
un pasto frugale (credo di origine umana) seduta al tavolo del soggiorno.
Una sorta di prova di coraggio che non tutti sono in grado di superare.
So che in molti sono periti. Di fianco a lei c'erano delle ossa e dei teschi di punter.
A me invece mi ha salutato carinamente (mentre spolpava una tibia, forse di quello prima).
A t'al dèg...
Con simpatia, Gomez
100/45/6+
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: