- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... k817493073
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Bambolona (mia ha anche detto il nome, ma l'ho scordato!)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21? forse 25 ma non tanto di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ESATTAMENTE conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: E' proprio una bambolona, tettone enormi, qualsi incredibili, naturali
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
L'ho contattata alcuni giorni fa, le sue foto mi avevano ingrifato parecchio...
Risponde subito al cell, ed è molto disponibile a rispondere alle mie domande.
Fisso l'incontro dopo mezz'ora, riceve in una via vicina a via Vittorio Veneto, in un palazzo tranquillo.
La richiamo quando sono in zona e mi da il numero civico (solito giochetto del palazzo di fronte...).
Mi apre lei, anche se ho la sensazione che non sia sola in casa, appartamento in ordine.
Lei è esattamente quella della foto.
Sono un tettomane (lo ammetto) e devo dire che... sono andato in estasi.
Il corpo è ragionevolmente snello per un paio di tette spaziali come quelle, il viso e quello che si vede nelle foto.
Ci accordiamo per FK, BBJ e RAI1 per 150, lei dice di partire da 80 per tutto coperto.
Viste le tette non m andava di negoziare...
Ci spogliamo e mi dedico a quelle tettone!
Lei è un po' freddina, non molto partecipativa all'inizio, ma dopo un po' di FK si scioglie un po', senza però mai diventare molto attiva.
BBJ buono, abbastanza profondo in combinazione con spagnola super!
Poi lei copre (azz... gommino stretto!) e mi sale sopra: uno spettacolo vedere quelle tettone ballare mentre la pompo.
Mi si struscia addosso mentre continuamo, altro FK, e partecipazione sua decisamente migliorata.
Passo alla pecorina, dove dopo poco finisco grardando quelle enormi tettone riflesse sullo specchio di fronte al letto.
Mi rivesto, passo in bagno (ok anche questo), e la saluto.
Per i tettomani, sencondo me, è un paradiso.
Io ci tornerò di certo.
A disposizione,
Giuseppe.
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Bambolona (mia ha anche detto il nome, ma l'ho scordato!)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21? forse 25 ma non tanto di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ESATTAMENTE conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: E' proprio una bambolona, tettone enormi, qualsi incredibili, naturali
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
L'ho contattata alcuni giorni fa, le sue foto mi avevano ingrifato parecchio...
Risponde subito al cell, ed è molto disponibile a rispondere alle mie domande.
Fisso l'incontro dopo mezz'ora, riceve in una via vicina a via Vittorio Veneto, in un palazzo tranquillo.
La richiamo quando sono in zona e mi da il numero civico (solito giochetto del palazzo di fronte...).
Mi apre lei, anche se ho la sensazione che non sia sola in casa, appartamento in ordine.
Lei è esattamente quella della foto.
Sono un tettomane (lo ammetto) e devo dire che... sono andato in estasi.
Il corpo è ragionevolmente snello per un paio di tette spaziali come quelle, il viso e quello che si vede nelle foto.
Ci accordiamo per FK, BBJ e RAI1 per 150, lei dice di partire da 80 per tutto coperto.
Viste le tette non m andava di negoziare...
Ci spogliamo e mi dedico a quelle tettone!
Lei è un po' freddina, non molto partecipativa all'inizio, ma dopo un po' di FK si scioglie un po', senza però mai diventare molto attiva.
BBJ buono, abbastanza profondo in combinazione con spagnola super!
Poi lei copre (azz... gommino stretto!) e mi sale sopra: uno spettacolo vedere quelle tettone ballare mentre la pompo.
Mi si struscia addosso mentre continuamo, altro FK, e partecipazione sua decisamente migliorata.
Passo alla pecorina, dove dopo poco finisco grardando quelle enormi tettone riflesse sullo specchio di fronte al letto.
Mi rivesto, passo in bagno (ok anche questo), e la saluto.
Per i tettomani, sencondo me, è un paradiso.
Io ci tornerò di certo.
A disposizione,
Giuseppe.