Bangkok 2023 e Phuket patong

Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
Ciao eccovi un piccolo resoconto della mia vacanza
sono un 57enne e anche avendo preso un hotel in zona Sukumvitt non mi interessa portare le girl nella mia stanza anche se in qualche occasione mi sarei lasciato andare visto che ero molto acceso, ho frequentato il Nuru massage Heaven con una mamasan molto cordiale che mi attizzava molto ma che non esercita.
locale che consiglio in quanto il Nuru e' molto eccitante, costo di 90 minuti in vasca idro in euro 115 circa con mancia alla girl, in terza frequentazione ho preso la doccia costa poco meno ed e' meno eccitante.
sono andato 2 volte all' Acdictt locale sempre di massaggi molto valido e dove mi trovo sempre bene costo 1 ora euro 70 con mancia massaggio con olio mi ha scelto una ragazza che non era la piu' bella pero' ho subito accettato di salire con lei vista la simpatia.
tutti e due i locali sono in Sukumvitt.
arrivato a Patong ho frequentato nuovamente il Nuru ma non e' come quello di Bangkok tutta un altra cosa, nella capitale ci si sdraia su un materassino che e' una favola invece a Patong si fa sul letto con un gel caldo ( fantasitco) comunque mi sono trovato bene specialmente ho trovato delle girl molto esperte e quindi non ventenni.
altre esperienze con delle massaggiatrici in giro nelle varie vie, massaggio economico ma molto ben fatto con olio circa 40 euro girl fantastica le ho chiesto di baciarle la patatina e dopo varie insistenze accetta pero' in breve tempo mi ferma perche' le faceva solletico.
sperando di ritornare in Thailandia mi rimane un bel ricordo
un saluto a tutto il forum Jil
 
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
122
Reaction score
104
Ciao eccovi un piccolo resoconto della mia vacanza
sono un 57enne e anche avendo preso un hotel in zona Sukumvitt non mi interessa portare le girl nella mia stanza anche se in qualche occasione mi sarei lasciato andare visto che ero molto acceso, ho frequentato il Nuru massage Heaven con una mamasan molto cordiale che mi attizzava molto ma che non esercita.
locale che consiglio in quanto il Nuru e' molto eccitante, costo di 90 minuti in vasca idro in euro 115 circa con mancia alla girl, in terza frequentazione ho preso la doccia costa poco meno ed e' meno eccitante.
sono andato 2 volte all' Acdictt locale sempre di massaggi molto valido e dove mi trovo sempre bene costo 1 ora euro 70 con mancia massaggio con olio mi ha scelto una ragazza che non era la piu' bella pero' ho subito accettato di salire con lei vista la simpatia.
tutti e due i locali sono in Sukumvitt.
arrivato a Patong ho frequentato nuovamente il Nuru ma non e' come quello di Bangkok tutta un altra cosa, nella capitale ci si sdraia su un materassino che e' una favola invece a Patong si fa sul letto con un gel caldo ( fantasitco) comunque mi sono trovato bene specialmente ho trovato delle girl molto esperte e quindi non ventenni.
altre esperienze con delle massaggiatrici in giro nelle varie vie, massaggio economico ma molto ben fatto con olio circa 40 euro girl fantastica le ho chiesto di baciarle la patatina e dopo varie insistenze accetta pero' in breve tempo mi ferma perche' le faceva solletico.
sperando di ritornare in Thailandia mi rimane un bel ricordo
un saluto a tutto il forum Jil
Scusa, 115 euro per un massaggio nuru? ma se un mio amico tornato giusto la settimana passata da un viaggio di lavoro a Bangkok e mi ha detto che ha passato ben più di 3 ore in uno dei più famosi centri nuru della città (me lo ha detto ma non ho capito) e per 3 ore con BBJ finale, dopo aver fatto un alternanza di massaggi a 4 mani e vasca idro ha speso l'equivalente di 80 euro facendo anche un piccolo presente alle 2 ragazze, poi non so ma dato il costo della vita in Thai più di 1/3 del costo non è poco di differenza.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2022
Messaggi
30
Reaction score
21
Non è facile capire dove è stato @jil65 perchè massaggi che hanno il nome Heaven sono parecchi... suppongo sia l'Heaven Nuru Massage che offre il pacchetto 90 min Nuru x 4000 baht ( compreso regalino alla ragazza... siamo sui 115 euro).
Costoso secondo me e non vale la pena per quel prezzo... però se @jil65 è rimasto contento... buon per lui.

@vivalafica invece quanto detto dal tuo amico mi sa tanto di cazzata... nei massaggi esistono pacchetti da 60, 90 e 180 minuti (adesso stanno cominciando ad offrirne anche di più brevi)... ma niente da 3 ore...
Poi se proprio vogliamo fare paragoni... un semplice pompino a 80 euro mi sembra molto meno a buon mercato e conveniente di una scopata completa.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
241
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Non è facile capire dove è stato @jil65 perchè massaggi che hanno il nome Heaven sono parecchi... suppongo sia l'Heaven Nuru Massage che offre il pacchetto 90 min Nuru x 4000 baht ( compreso regalino alla ragazza... siamo sui 115 euro).
Costoso secondo me e non vale la pena per quel prezzo... però se @jil65 è rimasto contento... buon per lui.

@vivalafica invece quanto detto dal tuo amico mi sa tanto di cazzata... nei massaggi esistono pacchetti da 60, 90 e 180 minuti (adesso stanno cominciando ad offrirne anche di più brevi)... ma niente da 3 ore...
Poi se proprio vogliamo fare paragoni... un semplice pompino a 80 euro mi sembra molto meno a buon mercato e conveniente di una scopata completa.
180 minuti sono 3 ore! 😉
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
  • Creatore Discussione
  • #6
Non è facile capire dove è stato @jil65 perchè massaggi che hanno il nome Heaven sono parecchi... suppongo sia l'Heaven Nuru Massage che offre il pacchetto 90 min Nuru x 4000 baht ( compreso regalino alla ragazza... siamo sui 115 euro).
Costoso secondo me e non vale la pena per quel prezzo... però se @jil65 è rimasto contento... buon per lui.

@vivalafica invece quanto detto dal tuo amico mi sa tanto di cazzata... nei massaggi esistono pacchetti da 60, 90 e 180 minuti (adesso stanno cominciando ad offrirne anche di più brevi)... ma niente da 3 ore...
Poi se proprio vogliamo fare paragoni... un semplice pompino a 80 euro mi sembra molto meno a buon mercato e conveniente di una scopata completa.
ciao ,per me non e' costoso ,abituato ad andare in Austria dove le girl non mi avrebbero fatto un servizio cosi' eccellente per quel prezzo
il nuru da me frequentato si trova a dopo la stazione BTS di Asok . ho pagato un pompino in soi 7 dove ci sono diversi locali 800 Bhat . comunque al Nuru ho trombato, limone e daty
grazie
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao ho guardato adesso si trova in soi 31, buone trombate
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2022
Messaggi
30
Reaction score
21
@jil65 allora avevo indovinato... Heaven Nuru Massage si trova proprio in soi 31.

Non ci siamo capiti... io volevo dire che il tuo amico ha speso di più in proporzione... anche se volendo si trovano massaggi nuru a prezzo più economico.

In tutti i teen e oil massage adesso la scopata completa è normale... compresa nel prezzo pagato prima di andare in camera.
Una volta si pagava prima solo il costo del massaggio e poi c'era la scelta fra sega, pompa e servizio completo da contrattare direttamente con la ragazza.
Agli Asiatici questo modo di fare non piaceva troppo e i primi massaggi orientati soprattutto a questa clientela iniziarono a proporre questi pacchetti "all inclusive"... abitudine che in breve tempo si è estesa praticamente a tutti.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Scusa, 115 euro per un massaggio nuru? ma se un mio amico tornato giusto la settimana passata da un viaggio di lavoro a Bangkok e mi ha detto che ha passato ben più di 3 ore in uno dei più famosi centri nuru della città (me lo ha detto ma non ho capito) e per 3 ore con BBJ finale, dopo aver fatto un alternanza di massaggi a 4 mani e vasca idro ha speso l'equivalente di 80 euro facendo anche un piccolo presente alle 2 ragazze, poi non so ma dato il costo della vita in Thai più di 1/3 del costo non è poco di differenza.
Come ti hanno giá detto, il tuo amico, o si è confuso col cambio, o ti ha detto una cazzata.
Nei locali "famosi" tipo il daisy dream, con 80€ hai una ragazza per 1h, e nemmeno la jacuzzi è inclusa. Abbassando il livello si spende meno, forse qualcuno, a quel prezzo, propone 2 girls x 1 ora, ma in stanze 2x2, altro che idromassaggio.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
122
Reaction score
104
Bho ragazzi, io so una miseria, non sono mai stato in Thailandia e credo che mai avrò la possibilità/occasione di andarci. Si sarà sbagliato lui oppure ho capito male io, oppure ha trovato realmente una occasione dato che la frequenta 2 volte all'anno...Io comunque sto invecchiando e rincoglionendo e le mie cartucce le sparo in loco. Buona giornata a tutti.
 
Commenta
Alto