Sono da poco tornato da un viaggio di 10 gg in terra thai , 7 gg a BKK e 3 a Pattaya . Bkk la conoscevo bene essendoci stato una ventina di volte ma mancavo da sette anni mentre Pattaya l'avevo vista una sola volta e di striscio.
I consigli sono difficili da dare perchè dipendono moltissimo non solo da ciò che cerchi ma anche e sopratutto da COME lo cerchi .
Io, ad esempio, evito i go go bar ed i locali simili e sono per la caccia aperta prevalentemente in strada o , a BKK al massimo al Thermae ( un grande bar dove hai il solo obbligo della prima consumazione a prezzi normali , una birra a circa 3 euro, e ti trovi in un locale pieno di ragazze free lance che aspettano solo di essere approcciate , prezzo medio 2000 bath per uno short time, ovvero un paio di ore di sesso nella tua camera d'albergo.)
Ti consiglio, come ti hanno già detto, di soggiornare a Sukumvith , vero centro di ogni azione, io vado sempre al Nana Hotel su soi 4 ( le soi sono le trvaerse di sukumvith), location perfetta , camere decenti , prezzo 1650 bath a notte inclusa la colazione (se prenoti online) e ti porti in camera tutte le ragazze o i ladyboy (se questo rientra nei tuoi interessi) che vuoi senza problemi ( le ragazze devono lasciare il documento alla security in un banchetto davanti agli ascensori). Su Soi 4 scendendo trovi decine e decine di ragazze e ladyboy per tutti i gusti (prezzo medio sempre 2000 bath per short time) , a metà della via ti segnalo una enclave di una decina di ragazze vietnamite alcune delle quali interessanti. Poi lungo tutta la sukumvith fino a Soi Cowboy ( una via zeppa di locali gogo e simili ) trovi una scelta infinita di free lance.
Se invece sei un amante dei locali esattamente di fronte al Nana Hotel c'è il Nana Plaza tre piani di locali gogo per tutti i gusti ma aspettati prezzi decisamente più alti e ulteriori spese per bevute e barfine.
Pattaya , per il mio modo di punterare prima descritto, è stato decisamente deludente , molte free lance sul lungomare ma qualità mediamente più scarsa, grande affollamento di indiani che si muovono in gruppi e monopolizzano un po il mercato , unico vantaggio prezzi piu bassi ( 1550 bath di media per lo short) sui locali non so dirti perchè non li frequento.
Questo in estrema sintesi .