bar con bariste gnocche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Mi piacerebbe una sezione che tratti dei bar con bariste gnocche, magari divisa per zone;
cosa c'è di più bello (oltre ad una sana trombata!) di farsi servire il caffè da una bella patatona?
tanto… sempre un euro costa, ma vuoi mettere il valore aggiunto?

Grazie

Reaction score
9.999
ma perche' no ??

io vorrei anche la sezione casellanti ............. da quando c'e' sto cacchio di telepas non riesco piu' a segarmi come si deve !! :lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
1.904
Mi piacerebbe una sezione che tratti dei bar con bariste gnocche, magari divisa per zone;
cosa c'è di più bello (oltre ad una sana trombata!) di farsi servire il caffè da una bella patatona?
tanto… sempre un euro costa, ma vuoi mettere il valore aggiunto?

Grazie
Mahh questo forum pullula di gente che assume sostanze stupefacenti

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
E' allo studio una divisione per sezioni, geografica, fascia di età, segno zodiacale e luoghi di lavoro. Mi stupisco che ancora nessuno abbia aperto un post chiedendo di parlare delle commesse dell'Ikea....

Cazzo, siamo il forum della patatina pay, il che significa che parliamo di persone che la danno via a pago, possibilmente con regolarità e con annuncio. Cioè di quelle per cui il "mercimonio della frittella" sia l'attività principale o quasi.

Non siamo il forum in cui discernere di tutte le volte che si deve infilarlo in un buco, qualunque esso sia.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto