Bar Jadema Brescia

Reaction score
4
Ciao a tutti i colleghi!!

Qualcuno di voi si ricorda del bar Jadema in via Triumplina a Brescia? purtroppo lo hanno chiuso del 2000 :cray: ,l'ho frequentato per anni,praticamente si presentava come un normalissimo bar vecchio stile ma se al barista si diceva se c'era qualcosa di buono nel retro lui ti accompagnava in uno stanzino attiguo una specie di salottino dove normalmente c'erano un paio di ragazze...due parole per vedere quale era la più "simpatica" e poi si salivano le scale...lei davanti per avere un'anticipazione sulle forme :yes: a quel punto si entrava in una camera
con il lavandino e bidè.....lavaggio e via alle danze di solito si spendeva 100-150.000 mila lire,naturalmente le ragazze cambiavano sempre quindi si trovava sempre carne nuova....

mai conosciuto ma sul lago cenerano 2 uno dalle parti di salo (chiuso tragicamente, il proprietario morto non mi ricordo piu come era successo ) altro la mitica enrichetta di s. benedetto d.l., poi trasferito in un altro paese castel nuovo del garda , ma non ho mai frequentato

Indietro
Alto