Bar swingers Roma o Toscana

Reaction score
0
Ciao a tutti, mi presento, ho 36 anni e da circa un anno frequento questo forum che trovo molto interessante ed utile ... soprattutto per saune massaggi mi piace leggere le recensioni mentre da pochissimo ho scoperto questo forum per locali privé.

Vengo al punto ... viaggio molto all'estero per lavoro ed in uno di questi viaggi ho conosciuto molto bene una amica colombiana di 27 anni, con la quale anche fisicamente stiamo alla grande, e verrá in Italia ad agosto e si è pagata lei il viaggio.

Mi sta stuzzicando dicendo che vuole andare in una spiaggia nudista dove non è mai stata (dice) e le piace anche l'idea di un bar swingers ... a Bogotá si chiamano così i locali tipo scambio di coppia (un club privé praticamente) dove andare e vedere altri in azione.

Come spiaggia nudista ricordo c'è qualcosa dalle parti di Roma (e forse non é il forum giusto) ... ma come club privé dove se uno vuole solo stare a guardare nessuno ti rompe non ho idea.

Lei mi ha raccontato che le piace molto l'idea di vedere altre coppie in azione da vicino ... ed altre perversioni che però sono più per la nostra (sua e mia) immaginazione perché non credo saremmo capaci.

Consigli o suggerimenti su dove andare x spiaggia e club privé ?

Grazie!!

Reaction score
90
Frequenti il forum da un anno e hai un post di presentazione e un post di richieste??? Mi sa che allora non hai capito bene come funziona questo forum..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non credevo di essere stato maleducato. Qualora il moderatore ritenga offensivo il mio post, accetto tranquillamente un eventuale ban dal forum. Non trovo educato invece il commento ricevuto soprattutto in considerazione del fatto che non ho fatto richieste oscene ... sarò con la mia ragazza, tra l'altro un gran pezzo di figa, e ci vogliamo divertire ... se prima di fare un post ne vanno fatti 50 di "partecipazione" allora mi scuso, non ho capito il senso del forum, e sono dispostissimo ad allontanarmi.

Saluti.

Commenta
Reaction score
202
Premetto che io sn dell'estremo nord Italia, quindi forse non la persona piu indicata a darti consigli sulla zona da te richiesta (Toscana, Lazio).

La maggior parte dei privè in Italia sono sotto forma di american bar; alcuni sono saune; alcuni sono tipo disco trasgressive, quindi piu grandi. Le saune chiudono per prime, gli american bar sono una via di mezzo e le disco trasgressive tirano le 5.

Tu che ambiente cerchi? Cerchi un posto con wellness spa oppure no? cerchi con solo cp oppure misto?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi presento, ho 36 anni e da circa un anno frequento questo forum che trovo molto interessante ed utile ... soprattutto per saune massaggi mi piace leggere le recensioni mentre da pochissimo ho scoperto questo forum per locali privé.

Vengo al punto ... viaggio molto all'estero per lavoro ed in uno di questi viaggi ho conosciuto molto bene una amica colombiana di 27 anni, con la quale anche fisicamente stiamo alla grande, e verrá in Italia ad agosto e si è pagata lei il viaggio.

Mi sta stuzzicando dicendo che vuole andare in una spiaggia nudista dove non è mai stata (dice) e le piace anche l'idea di un bar swingers ... a Bogotá si chiamano così i locali tipo scambio di coppia (un club privé praticamente) dove andare e vedere altri in azione.

Come spiaggia nudista ricordo c'è qualcosa dalle parti di Roma (e forse non é il forum giusto) ... ma come club privé dove se uno vuole solo stare a guardare nessuno ti rompe non ho idea.

Lei mi ha raccontato che le piace molto l'idea di vedere altre coppie in azione da vicino ... ed altre perversioni che però sono più per la nostra (sua e mia) immaginazione perché non credo saremmo capaci.

Consigli o suggerimenti su dove andare x spiaggia e club privé ?

Grazie!!

Spiaggia nudista si trova a Capocotta (litorale laziale vicino Roma), lo stabilimento si chiama Oasi Naturista....trovi tutto su internet.
Club privè ....the best é il Flirt (zona Bracciano) ma la procedura per iscriversi é lunga (invio foto, ecc.). Se volete divertirvi e trascorrere qualche giornata goduriosa, piscina estiva del Club privè Olimpo (si trova sulla Via Aurelia...30 minuti da Roma).

Parlo per esperienza e non per sentito dire.

Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao @aguirre1 grazie per aver scritto. Considerando che saremo in vacanza tra Roma, Firenze e mare, l'idea era di passare una serata ... di quelle che passaremo probabilmente a Roma ... in un locale a bere e con musica. Si pensava ad altre coppie invece che a singoli in quanto sarebbe la prima volta in un locale di questo tipo sia per me che per lei ... e sono sincero, riesce difficile ad entrambi pensare all'altro a fare sesso con qualcuno, piuttosto noi vorremmo fare sesso tra di noi con altri che guardano ... al massimo toccano e si fanno toccare ma senza infastidire. Ci chiedevamo, ma se uno o una coppia che non ci piace si avvicina e non ci piace, ci sono problemi a farli allontanare? Saranno domande stupide ma non essendo mai stati abbiamo curiosità. Da come lo descrivi ... sembra più tranquillo l'American bar ... magari un posto con più coppie che singoli e con gente che non infastidisca ... né dentro, né eventualmente fuori dopo (e questa è un'altra preoccupazione) ... non sai mai chi può aspettarti al parcheggio.

Grazie mille

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Spiaggia nudista si trova a Capocotta (litorale laziale vicino Roma), lo stabilimento si chiama Oasi Naturista....trovi tutto su internet.
Club privè ....the best é il Flirt (zona Bracciano) ma la procedura per iscriversi é lunga (invio foto, ecc.). Se volete divertirvi e trascorrere qualche giornata goduriosa, piscina estiva del Club privè Olimpo (si trova sulla Via Aurelia...30 minuti da Roma).

Parlo per esperienza e non per sentito dire.

Ciao

Grazie doctor_cpu ... per la spiaggia direi eccezionale!

Bracciano non è proprio dietro l'angolo ma se è il meglio forse vale la pena come prima volta ... comunque anche il suggerimento del club con piscina non è affatto male. Metà agosto sarà caldo da pazzi a Roma.

Grazie ancora ... se vuoi ti faccio sapere a quale decideremo di andare.

Commenta
Reaction score
202
Ciao @aguirre1 grazie per aver scritto.

CUT

gRAZIE a voi, figurati. Per la spiaggia, c'è: FIUMICINO - SPIAGGIA LIBERA - AREA NATURISTA - ORD. SIND. 21 DEL 16/4/2015 (non so dirti se è la famosa Capocotta, o un'altra area)

Per la vostra serata, allora mi orienterei sul Flirt, oppure cercherei un altro locale (anche tra quelli che vi hanno suggerito) che faccia una serata solo coppie (io non so dirvi nulla di preciso, anche perchè, essendo singolo, io vado nella direzione opposta (ma non infastidisco nessuno :)

Per il vostro timore di una coppia invadente, basta un gesto (non sgarbato) o un "no, grazie", ed è a posto.

iL cercare un locale couple oriented stringe moltissimo la ricerca: oltre al Flirt, già giustamente segnalato, sul Trasimeno c'è il Divina, fuori Roma c' La Favola; una volta a Fiano Romano c'era il Castello Resort, ma non ho info aggiornate.

Ad Altopascio ci dovrebbe essere il Glamour, di cui ai tempi avevo sentito parlare bene

Piu che al locale, guardate come è impostata la singola serata, se c'è gang bang non è per voi

Fateci sapere come vanno le cose :)

Commenta
Reaction score
0
Al flirt ho già prenotato per la serata di sabato 14 agosto.....sarà un ferragosto......indimenticabile ....:)

Ciao

Commenta
Reaction score
0
Peccato ... 14 non siamo ancora in italia ... comunque ho visto le foto e vien voglia di prendere una stanza interna per rimanere a dormire!

Grazie ancora

Commenta
Reaction score
0
Ciao doctor_cpu, se la settimana del 18 Agosto sei a Roma credo che noi faremo una giornata all'Olimpo Club, dalla mattina per goderci il sole e la piscina invece di morire nel caldo di Roma ... abbiamo visto le foto e dalle recensioni il posto sembra carino ... senza persone invadenti intendo ... ora come ora siamo più propensi all'esibizionismo in coppia che allo scambio ;-) ad ogni modo sentiamoci anche in privato, ti facciamo sapere la mattina in cui decidiamo di andare.

Commenta
Reaction score
0
Un dubbio ... di igiene più che altro ... andando in una piscina naturista dove tutti sono nudi e magari la piscina non è tanto grande ... potrebbero esserci problemi?

Commenta
Reaction score
202
Un dubbio ... di igiene più che altro ... andando in una piscina naturista dove tutti sono nudi e magari la piscina non è tanto grande ... potrebbero esserci problemi?

Guarda, ci sono state discussioni infinite, in giro, su questo argomento. Nel Veneziano c'è un club (bello, fra l'altro) dove gran parte del sesso si fa dentro due vasche idromassaggio adiacenti. Non penso che ci siano piu rischi che non avendo un rapporto fisico con una persona

Commenta
Reaction score
0
Guarda, ci sono state discussioni infinite, in giro, su questo argomento. Nel Veneziano c'è un club (bello, fra l'altro) dove gran parte del sesso si fa dentro due vasche idromassaggio adiacenti. Non penso che ci siano piu rischi che non avendo un rapporto fisico con una persona
Grazie @aguirre1 sei sempre impagabile

Commenta
Alto