BARBARA 25 ANNI SPAGNOLA - VICENZA - KIJIJI

• Creatore Discussione Creatore Discussione zeddicus
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...omo-BARBARA-BELLA-SPAGNOLA-W0QQAdIdZ172475109
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% - foto reali
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, missionario, pecorina
RATE DI PARTENZA: 100€
RATE CONCORDATO: 100€
DESCRIZIONE FISICA: un po' formosa; viso carino, bel sorriso
ATTITUDINE: Simpatia
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:

Gentlemen,

sono felice di postare la mia prima recensione. La fanciulla in questione si fa chiamare Barbara, è spagnola e ha 25 anni dichiarati. L'ho provata la scorsa estate, mi ha detto che sarebbe presto andata via dalla città e infatti è subito sparita da internet e ha cambiato numero; mi è tornata in mente stasera quando ho visto che è ricomparso il suo annuncio su un noto sito.
Confesso che sono un neofita di questo mondo per cui ogni cosa mi sembra ancora una novità.
Devo dire che la ragazza è molto simpatica, forse un po' impicciona perché fa domande personali alle quali ovviamente è facile non rispondere o mentire.
Subito mi ha accolto in modo socievole, mi ha chiesto se le andavo bene, poi baciandomi "affettuosamente" la pancia mi ripeteva più volte che mi sono bello (mi piace pensare che non fa così con tutti :D).
Dopo un BJ di media fattura le dico subito che sono delicato - giusto perché voglio essere trattato in modo dolce - e lei per scherzare fa un gesto come per infilarmi il preservativo in modo violento. Allorché ci mettiamo entrambi a ridere rompendo definitivamente il ghiaccio.
Dopo è seguito un missionario e una pecorina in cui mi sono letteralmente svuotato, era da molto tempo che non lo facevo e avevo bisogno di esplodere. Mi ha fatto ridere anche quando, accortasi della quantità di liquido da me prodotto, ha detto "Ma cosa sei, una fabbrica?".
Mi è piaciuto il fatto che durante l'amplesso, mentre le baciavo il collo e dietro l'orecchio cosa che trovo terribilmente eccitante) lei non si scansava come fanno altre colleghe, e sono convinto che a un certo punto avrei potuto anche baciarla a timbro sulle labbra.

Ora passiamo alle cose negative: nella stessa stanza, in un angolino dietro a un separè era presente un'altra ragazza col cellulare in mano che aspettava di ricevere telefonate. Mi hanno proposto una cosa a tre, ma al mio negare se n'è stata silenziosa nel suo angolino. Prima di andare via ho parlato un po' con lei e mi ha salutato con "vai con Dio", cosa che lì sul momento mi ha stupito. Ma adesso Barbara avrà cambiato residenza per cui non è detto che sia ancora in compagnia.

Mi rendo conto che per la cifra chiestami ci sono ragazze che fanno di più, ma devo dire che un po' per la simpatia, un po' per la voglia animalesca che avevo, conservo un bellissimo ricordo di questa esperienza, e sono tentato di riprovarla.

Allegati

Re: Barbara 25 anni spagnola

Benvenuto relucertola, simpatica rece.
Se magari passi anche dalla sezione delle presentazioni, combini un esordio completo.

ciao, mi sono già presentato un mese fa:
Collegamento alla pagina web non disponibile :this:

La concomitanza di necessità naturali e bramosia di trasgressione mi hanno portato a sconsacrare il ponte dell'Immacolata Concezione: ho fatto il bis con la Barbara ;)

Tengo sempre nel cellulare una lista aggiornata contenente una decina di candidate, ma avendo voglia di calore ho rinunciato a nuove scoperte per andare sul sicuro.
La location è la medesima a Vicenza ovest, ma stavolta il rating era un po'differente: BJ cabrio + sesso "normale" a solo 70€ anziché i 100 della volta scorsa, ma il per il cesto natalizio completo [69 + FK + rai2] ne chiedeva 200, troppi per le mie tasche. Alla fine ho patteggiato per il pacchetto base + FK "tutto senza fretta" a tre volte la velocità urbana consentita.

Abbiamo fatto i preliminari con molta calma, baciandoci alla francese quasi tutto il tempo, senza infilarci le lingue in profondità ma ottendendo lo stesso un effetto decisamente piacevole, direi quasi naturale. Abbiamo fatto anche una sorta di 69 in cui lei indossava le mutandine, dico per fortuna perché non sono ancora pronto a rischiare di prendermi una malattia per un cunnilinguo.
A seguire mi ha fatto una spagnola (specialità nazionale), poi sesso normale, prima con lei sopra poi missionario, sempre limonando come due adolescenti.
Dopo aver finito abbiamo fatto due chiacchiere, quando le ho detto che ero già stato suo cliente mi ha risposto "Cabròn, perché non me l'hai detto prima?". Come supponevo non si ricordava di me, in fondo sono passati molti mesi e chissà quanti ne ha visti da allora.

E' stata una mezz'ora intensa, da cui sono uscito contento, e lo sono tuttora. Certo è una contentezza effimera e impura, non ha nulla a che fare con la felicità tersa e immacolata che può derivare da un sogno d'amore, ma è sicuramente preferibile all' ineluttabile angoscia esistenziale che mi tormenta da anni.

Anche stavolta so di aver speso più di quanto avrei dovuto, ma ripeto sono uscito soddisfatto e senza rimorso alcuno. Per tutto il tempo ho avuto la sensazione che fosse mia e solo mia, e che le piacesse davvero quello che stava facendo. A incorniciare il tutto le solite dolci bugie, che amo sentirmi dire, cullandomi nel dubbio della loro veridicità.

Mi dispiace solo che dopo il ponte la fanciulla partirà per Firenze o Perugia per tornare da noi mangiagatti solo verso aprile; mi ha promesso di avvisarmi del suo ritorno. Nel frattempo io conservo con un sorriso anche questo ricordo e qui lo condivido con voi.

Re: Barbara 25 anni spagnola - VICENZA - KIJIJI

Complimenti per la rece e per il divertimento che ti sei "comprato" con la tipa, ma mi chiedo il cunnilingus con le mutandine , non capisco .. in parole povere le leccavi la patata con le mutande addosso? :sarcastic_hand: guarda che anche con la lingua in bocca trasmetti robacce eh.. caso mai farò un giretto anche io con la tipa e ti dirò che sapore ha .. Ciao

La parola "comprato" non mi piace, preferisco dire che mi sono regalato un po' di piacere. :king:
Certo è vano spalmare di poesia e romanticismo un gesto così carnale, ma sono fatto così ...

Quando abbiamo stabilito il rate e i servizi da erogare,il cunnilinguo non era previsto, diciamo che è stato un piccolo extra che mi è piaciuto, perché anche in questa maniera ho trovato eccitante ritrovarmi la testa tra le sue cosce profumate...confesso che per una così potrei perderci la testa, forse è un bene che se ne sia andata!
Farsi un giretto al momento non è possibile, l'ho trovata su piccole trasgressioni a Firenze (vedi allegato).

Allegati

Purtroppo la Barbara non ha mantenuto la parola e non è più tornata a Vicenza. Da allora l'ho cercata ogni volta che sfogliavo i vari siti di annunci, ho provato a contattarla più volte ai vecchi numeri di telefono ma ovviamente non sono più attivi. Se restasse qui sarei suo cliente fisso, ho davvero perso la testa per lei, ma a questo punto penso che non la rivedrò più.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto