Numero di telefono: 3453003715
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: BT
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Barbara
Nazionalità: Italiana
Età: 40 circa
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Presenza ricorrente da almeno dieci anni in zona tranese, su cui capita almeno una volta ogni due mesi.
Incuriosito e depresso dalla necessità di portarmi ogni volta su Bari, mi decido a provarla. Telefonata semplice, voce chiara ed indicazioni precise. Ci tiene a precisare di essere una massaggiatrice ma vabbè, si capisce subito che roba è.
La proposta è la seguente:
Massaggio con finalino manuale 50
Rapporto 70
Massaggio più rapporto e bbj 100.
Arrivato in loco mi trovo di fronte la tipa delle foto, niente male, leggermente inquartata sul culo ma davvero nulla di che. Mi apre in bikini bianco e tacchi a spillo, totalmente liscia e perfttamente depilata.
Insomma non è assolutamente male, mi chiede cosa volessi fare e propongo di portare l'opzione 100 a 70. Lei accetta dicendomi però che il massaggio iniziale sarà più breve: poco male.
Vado in bagno, mi rinfresco e torno sul lettone. Lei si denuda mi dice di stendermi a pancia in giù e mi monta a cavallo con la patata liscissima che mi sfiora le chiappe. Bella sensazione.
Qualche strusciamento massaggisticamente insulso ma buono per l'alzabandiera; nel frattempo però ci tiene a snocciolarmi tutte le sue competenze, i corsi che ha fatto, le solite boiate.
Dopo un dieci minuti mi dice di girarmi, mi olia pure la parte davanti e inizia a strusciarsi il pipo tra i tettoni, evidentemente rifatti ma non troppo male. Accompagna il tutto con mugolii, ma si vede che tentenna temporeggia nel prenderlo in bocca. Alla fine glielo chiedo esplicitamente e ci si mette con scarso impegno, succhiando bene ma senza convizione. E' evidente che la pratica non le aggradi, nonostante la mia impeccabile pulizia e rasatura. Un po' di tempo così, poi decido di trombarla. Mi veste, mi chiede la posizione, la faccio stendere e la infilzo mentre con i piedini (molto belli, piccoli), mi stuzzica le spalle e il volto, su mia richiesta.
La scopata in sè non sarebbe nemmeno male, ma purtroppo è costantemente accompagnata dalle classiche espressioni falsissime, con l'obiettivo di farmi concludere alla svelta.
La cosa mi sfava abbastanza, inizio ad annoiarmi nonostante il culone oliato a pecora fosse un ottimo spettacolo. Le chiedo di finirmi tra le tette, timidissime proteste (avrebbe voluto concludere la pratica nel condom), ma su mia fermezza, si siede a bordo letto, mi fa mettere in piedi e procede.
Pulizie finali e preghiera di tornare perché si è trovata bene, anche se a suo dire ho usufruito di una prestazione da 100 con soli 70.
In realtà vale 70, e forse anche 50. La tipa c'è, non è male ed è discretamente applicata, ma quei gridolini e quegli inviti a "sborrarla tutta" mi hanno annoiato in modo tremendo.
Questo è,personalmente potrei metterla nella lista delle locali quando hai isogno di svuotarti senza troppo sbatti.