NOME INSERZIONISTA: barbara
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cob, cif
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tutto sommato carina ma neanche lontanamente è quella delle foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Ero partito molto carico perche di solito questo sito è una garanzia e mai mi era capitato di prendere la fregatura ma c'è sempre una prima volta. La sventola delle foto non è neanche lontanamente paragonabile a quella che era li. Lei, per carita, è gentile, tutto sommato caruccia, ma mi sembrava una bambina...quasi mi ha fatto un po pena.... per sicurezza le ho chiesto i documenti e mi ha fatto vedere l'eta . Cosi abbiamo iniziato una specie di approccio ma poi appena è passata al Bj mi è scesa la catena....le ho detto basta cosi mi sono rivestito e sono andato.... p.s. non spiccica una parola di italiano.
Telefono +380992830486
EF ID 98262
Foto fake:
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cob, cif
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tutto sommato carina ma neanche lontanamente è quella delle foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Ero partito molto carico perche di solito questo sito è una garanzia e mai mi era capitato di prendere la fregatura ma c'è sempre una prima volta. La sventola delle foto non è neanche lontanamente paragonabile a quella che era li. Lei, per carita, è gentile, tutto sommato caruccia, ma mi sembrava una bambina...quasi mi ha fatto un po pena.... per sicurezza le ho chiesto i documenti e mi ha fatto vedere l'eta . Cosi abbiamo iniziato una specie di approccio ma poi appena è passata al Bj mi è scesa la catena....le ho detto basta cosi mi sono rivestito e sono andato.... p.s. non spiccica una parola di italiano.
Telefono +380992830486
EF ID 98262
Foto fake: