Escort Barbara 3928660185

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Aprile 2023
Messaggi
11
Reaction score
6
Età
34
Numero di telefono: 3928660185
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3928660185 - Torino: incontri passionali
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino - Parella
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Barbara
Nazionalità: Italiana
Età: Superati i 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 un'ora
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho incontrato Barbara alcuni mesi fa, lei è una bella donna che supera i 40 ma che si tiene bene, bel fisico, bel viso e caratterialmente è molto alla mano.
Risponde subito tramite messaggio ed è molto chiara su quello che fa e non fa, dice chiaramente che si possono solo fare incontri da 1h, quindi hai solo quella opzione, se non fermarti di più, il regalino è di 100€ un'ora abbondante.
Lei lavora in un altro campo dato che questo è un secondo lavoro che svolge 2 week al mese. Quindi, quando sono andato riceveva in zona Parella in via Cossa per interci un appartamentino all'ultimo piano con ascensore. Entro e vedo questa bella donna tenuta molto bene, l'appartamento era ordinato ma mancava l'aria condizionata ed iniziava già a far caldo in quel periodo. Comunque mi accomodo mi offre da bere, passaggio in bagno (anche se ero docciato e profumato) lavo l'amico la sotto e mi passo il colluttorio e dopo ci fiondiamo a letto, mi aveva anticipato che non era una leonessa da materasso, però non c'era un minimo di partecipazione, un bbj dove ha appoggiato a malapena le labbra neanche un minimo di affondo, sembrava non convita di fare bbj, quindi gli propongo bj, mette il condom ma niente stessa cosa, quindi ho capito che lei era proprio negata.. fk che avevo specificatamente chiesto mi ha sfiorato appena le labbra per tutto l'incontro.. bah
Sesso non ne parliamo sembrava un manichino, magari non si sentiva a suo agio o non era scattato il feeling.. mah davvero una pessima esperienza, peccato. Verso il dovuto e sono scappato..
 

Allegati

  • B_ph_3306483_1_watermarked.webp
    B_ph_3306483_1_watermarked.webp
    63,7 KB · Visite: 22.179
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto