BARBARA - ALESSANDRIA - ALTRO

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-barbara-alessandria-3785.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto somiglianti e piuttosto recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard, BBJ, per rai2 non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire a seconda delle richieste
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: lei è quella delle foto, intorno ai 40 anni.
ATTITUDINE: Cordiale e disponibile.
REPERIBILITA': ottima - 10 minuti dalla telefonata all'incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in un appartamento in zona stadio, privo di barriere architettoniche in quanto, a suo dire, in precedenza era abitato da famiglia con figlio disabile.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33121553xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata in un appartamento in zona stadio, cortile interno, piano terreno. Cordiale e disponibile, mi ha subito illustrato il menù e il listino, mi ha chiesto se confermavo il mio interesse visto che non era giovanissima. Vissta la gentilezza e la disponibilità ho deciso di fermarmi, passaggio in bagno di rito, e poi via alle danze. Donna piacevole, i lineamenti del viso sono piacevoli.
FK e 69. buon BBJ, copertura e qualche posizione.Abluzioni a seguire. Esperienza che nel caso mi trovassi in zona, probabilmente ripeterei!
Ecco fatto! Augura di buona patata a tutti! Ciao!

Figurine:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    72,7 KB · Visite: 691
  • 2.jpg
    2.jpg
    67,2 KB · Visite: 234
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,5 KB · Visite: 196
Reaction score
0
Ciao, anch'io ho conosciuto questa pay e nel mio caso nonostante possa confermare gentilezza e disponibilità devo dire che nel mio caso ha avuto la tendenza a fare troppo di mano e parlare molto. In più mi è risultata poco partecipe. A volte si crea il feeling a volte no. Nel mio caso è stato no.

Commenta
Alto