Barbara - bakeca incontri - marina centro

Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-26-anni-molto-gcvh41357819
CITTÀ DELL'INCONTRO: MARINA CENTRO
NOME INSERZIONISTA: BARBARA
NAZIONALITÀ': VENEZUELA
ETA': 26
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: NO, FOTO FALSE
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 standard, 100 compreso BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 70 E NON 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: MANZOTTA IN CARNE
ATTITUDINE: MISERA E NON MERITEVOLE
REPERIBILITÀ': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI MA CON ASCENSORE


Attratto dalle forme abbondanti ed essendo consapevole comunque non fossero vere, (google images ormai lo conosciamo tutti) decido di contattare questa formosa donzella, la chiamo nel pomeriggio di ieri, mi conferma un seno abbondante e che riceve in zona marina centro, via dell'orlando furioso, al famoso "meretricioresidence"

Verso le 18 sono da lei, mi apre e già riconosco la non autenticità delle foto, si presenta in un decente babydoll, fisicamente in carne ma non una balena,seno abbondante (VI misura) carina di viso e subito mi spara il menu' 70 coperto, e 100 bbj cabrio. Contratto a 70 con BBJ, e pago con 4 pezzi da 20, ovviamente non ha il resto e mi incula i primi 10 euro! :nea:
Sottolinea il fatto di non venirle in bocca, previo morso al bambino in caso di mio mancato rispetto dell'accordo!!!

Mi fa accomodare sul letto, si spoglia e pian piano inizia a massaggiarmi i gioielli, lo prende in bocca e inizia un bbj dove si sentono bene i denti :hysteric:, il tutto dura circa 60-70 secondi e inizia di mano, le faccio notare il bbj e lei risponde dolcemente che lo sta già facendo mentre con la mano continua e continua e continua. Capisco già cos'ho acquistato con gli altri 70 euri...e faccio finta di nulla.

Mi incappuccia e chiede di essere missionariata, in quanto ha mal di schiena e non può stare lei sola, io felicissimo di questa scelta non vedo l'ora di finire la mia trasferta, inizio il montaggio e anche qua si fa subito notare dopo 3 minuti chiedendomi se ho finito!! Nei tre minuti intanto mugolii vari e partecipazione all'atto dell'accoppiamento pari a 0. Chiudo gli occhi e spero di finire subito, poco dopo finisco la faccenda, mi pulisco e mi rivesto.

Due chiacchiere di rito dove mi chiede se la prossima volta potrei gradire anche la presenza di una sua amica...rispondo che sono molto impegnato e dubito ci sarà una prossima volta!! :rofl:. Mi accompagna alla porta e me ne vado per sempre!! :preved:

80 / 15 / 5
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.992
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    80,9 KB · Visite: 155
Commenta
Alto