BARBARA -BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-barbara-baci-59jc25534697
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue (decisamente ritoccate)
SERVIZI OFFERTI: Fk- BBj CIM -69 -rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Bionda viso non un gran che, seno rifatto
fisico più o meno buono.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE:
Dopo un periodo di fermo, decido di scaldare nuovamente i motori virando dritto sulla passera di qualche donzella, la prua allora punta dritta su questa bionda brazilera, la provo a chiamare e mi risponde dopo qualche squillo...bla , bla bla.. classica conversazione pourtugheisss :biggrin: da li a non molto la raggiungo.
Impatto con due pezzi striminzito e taccone elevato, capello biondo, le foto son sue ma il fotografo le ha riprese parecchio, sopratutto in viso non mi esalta molto, cmq nel complesso è fattibile e con la tirella del momento dopo amichevole scambio culturale gli porgo la quota societaria per dividere in natura o meglio entrare nel suo avere, definito passera :biggrin:
Sgabbiato l'uccello e messa a nudo anche lei si va sul materasso, penso allora...vediamo un'attimo di che pasta è fatta questa, si parte di FK molto breve (perchè di faccia non mi fa scalpitare) ma essendo che di mestieranti in quel momento ce ne erano due, da buon punter faccio il mio mestiere e come un termometro indicativo ed iniziale (di timidezza o di porcaggine) sondo la profondità per regolarmi come avrebbe proseguito l'azione...ed effettivamente la profondita c'era, abbastanza di lingua e ben posato sulle labbra, ok! allora passiamo alla fase più importante (perchè quella mi interessava più che altro).
..Così gli porgo l'arnese scoperto in bocca, preambolo con passata veloce su i gingilli in zona bassa.. risale e se lo prende tutto in bocca pompandolo, un buon bbj devo dire (certo non il migliore che avessi avuto) però va bene, magari la fase di lingua non è tarata bene in zona "cappella sisitina" ..si continua per un po così, mentre osservo le sue tette, rifatte un po troppo rigide ed avrebbero bisogno di un rinfresco a dire il vero.
Dopo la giro a 69 gli sgrilletto e lecco la passera..non profumava proprio di lavanda...ma si poteva procedere, successivamente gommino, smorza candele con lei che mi da le spalle, pecorina e missionaria, ma ripeto il viso non contornava molto l'amplesso, ed al momento finale uccello libero e venuta in bocca.
Tirando le somme ci sono dei punti estetici che non mi hanno esaltato molto per questo non ci ritorno, il viso della ragazza, ed il seno non naturale troppo montato a palla, la prestazione è più o meno buona diciamo tutto sommato è stata maiala, cmq si può fare decisamente meglio.
Index 32703154xx
Sempre ingamba ragazzuoli :biggrin: :bye:

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto