BARBARA - BRESCIA - ROSAROSSA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://rosarossa.com/annunci/girls/brescia/barbara-girls-accompagnatrice--MTAxMjQtZjAyYWZm.htmlCITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Barbraa
NAZIONALITA': brasile/spagna
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali...
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è bella... viso molto carino, bellissimo sorriso e fisico come lo vedete in foto.. altezza 1,75 circa, belle tettone (credo proprio siliconate ma molto belle) bel culo, ciccia nei punti giusti...insomma a me piace parecchio
ATTITUDINE: veramente ottima
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
insomma gnari...
l'avevo segnalata tra le news del mese...
consapevole del fatto chenon avrei potuto andare in missione per un po mi sono ritagliato uno spazzietto prima dell'aperitivata con gli amici...avevo lanciato il sasso nelle richieste info e non potevo nascondere la mano...
comunque sia.. a volte il sesto senso del punter funziona alla grande...
riceve nel solito palazzo a U.M. cosa che all'inizio mi ha fatto un po tentennare, ma come dicevo... il sesto senso del punter mi ha fatto proseguire nei miei intenti..
al telefono vi dirà che fa un po tutto per la doppia urbana per una mezzora..compreso rai2
e quando arrivate vi conferma il menu'..
mi sono trovato a conversare con questa bellissima ragazza formosissima e carinissima per una decina di minuti...
dice che e' la prima volta che viene in italia, ed è qui da noi a bs da una settimana....
si ciciara amabilmente e con molta simpatia, poi ho versato il mio obolo e siamo partiti con le danze...
fk all'inizio delicato che si e' fatto via via bello intenso durante il rapporto... bj coperto ma ben fatto...
rai1 molto partecipato........
e qui poi mi son fermato... forse ero poco in forma, o forse troppo in forma, troppo infoiato, fatto sta che dopo non molto ho concluso senza utilizzare il secondo canale come pattuito...
va beh... la smaialata e' durata poco ma lei mi invita a stendermi al suo fianco... facciamo un po di chiacciere, mi racconta un po di lei, facciamo un po di risate, mi parla un po in mezzo spagnolo/italiano... e' davvero una bella ragazza... piacevole... carina e molto simpatica...
insomma per non farla troppo lunga... secondo me merita davvero... a me e' piaciuta tanto...
ci torno sicuramente per usufruire di tutti i servizi...
P.S. si ferma solo una quindicina di giorni... secondo me e' vero che e' da poco in italia.. ha un'atteggiamento molto informale e ancora poco smaliziato... insomma per me e' un gioiellino, mi e' piaciuta davvero tanto...poi ogni impressione e' soggettiva... provare per credere....

Reaction score
15
Ciao,

sembra davvero interessante, complimenti per la scoperta.
adesso provo a contattarla anche io, sembra molto valida e considerando il RAI2 il rate è buono
Grazie

Commenta
Reaction score
0
ciao
sono andato da lei ieri sera
posso confermare in parte le cose dette dal collega spuscio MA
forse l'orario (10.30) forse non sono il suo tipo
incontro frettoloso nonostante mi avesse garantito una cosa tranquilla
fk appena accennato leccata di passera della durata di 1 minuto le piaceva troppo e si è sotratta
per non restare coinvolta fk e rai 1 poi mi a detto deve venire qui una mia amica a lavorare insomma mi a buttato fuori di casa.
insomma non mi a convinto del tutto si sà gli incontri sono soggettivi ma per me è stata una delusione

Commenta
Reaction score
14
villico ha scritto:
insomma non mi a convinto del tutto si sà gli incontri sono soggettivi ma per me e' stata una delusione

Le recensioni sono sempre soggettivi.
Personalmente penso che andare da una ragazza basandosi sulle esperienze altrui sia un' errore.
Mi spiace che tu sia rimasto deluso, magari a beccarla in un momento diverso poteva andare meglio.

Meeeeeeeoooooooowwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
15
Scusa villico,

fisicamente rispecchia le foto? io l'ho chiamata ed al telefono mi era sembrata un po' spenta e sbrigativa, però se fisicamente è come si vede un giro lo vado a fare di sicuro, in fondo al telefono potrebbe anche solo essere un problema di lingua.

ciao

Commenta
Reaction score
77
Bravo spuscio..hai mantenuto fede alla tua promessa e hai fatto una bella scoperta..tranquillo che per le altre new entry adesso ci pensiamo noi.. :biggrin:
Dispiace per Villico..proprio vero che ogni incontro fa storia a se..ma qua siamo di fronte a due estremi..non so che pensare.. :shok:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
@ Villico: mi spiace che non sia andata bene... è la prima volta che scrivo una rece cosi entusiastica su una girl di solito sono un po piu freddo nei miei giudizi... chissa forse con me è scattato davvero un feeling particolare, o magari l'hai beccata in un momento no...

per quanto riguarda il fisico qui la cosa invece è oggettiva... le foto sono le sue....

Commenta
Reaction score
0
Sono andato a verificare le vs. impressioni. Che dire, lei non è di sicuro il mio tipo, a me piacciono piccole e sode, e lei è abbastanza grossa e flacida. La prestazione per 100 rose è all-inclusive. 30 minuti passati bene anche se non ci torno, la consiglio per gli amanti delle tettone. Rimane per una ventina di giorni.

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://rosarossa.com/annunci/girls/brescia/barbara-girls-accompagnatrice--MTAxMjQtZjAyYWZm.html
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Spagnola :biggrin:
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnoccona
ATTITUDINE: veramente ottima
REPERIBILITA': buona

Buonasera a tutti :biggrin:
L'incontro di cui sopra si riferisce a due sabati fa..
Un pò la serata di Halloween, un pò le carenze affettive, un pò la voglia di pucciare il biscotto.. insomma nel pomeriggio apro il forum e mi balza subito all'occhio questo 3d.
Chiamo subito e mi risponde al primo colpo una voce simpatica e cordiale, cosa che mi spinge a fissare un appuntamento in serata, a ridosso della partita di campionato del Milan :sarcastic_hand:
Mi dirigo verso l'indirizzo come da indicazioni (zona Urago Mella), prima di entrare faccio una capatina in un bar per un caffè dove imbatto in 3 splendide modelle dalle fattezze austro-ungariche (riceveranno anche loro nelle vicinanze?), una di loro era di una bellezza disarmante.
Infoiato dal fortuito incontro esco e la chiamo; tocca attendere giusto un paio di minuti prima che mi apra il cancello. Sulla soglia mi aspetta Barbara, la squadro in una frazione di secondo: tacchi alti, lingerie provocante, due zucche da infarto e sorriso simpatico ed accogliente.
Nel complesso un bel pezzo di gnocca, non certo un genere lolita/velina ma sicuramente arrapante, almeno per i miei gusti.
Qualche minuto di social time, credo di esserle simpatico, lei è veramente socievole.. conversazione in un misto tra italiano-spagnolo-portoghese (madre carioca).
Sciolto il ghiaccio, mi propone menu completo per doppia velocità urbana, io accetto ed iniziano le danze. Bj coperto eseguito ottimamente, almeno per i miei gusti, e condito da lieve stimolazione perineale :preved:; nel mentre ci scappa anche un breve 69 sul fianco. A sto punto sto infoiato totale, la voglio scopare.. lei intuisce subito e mi viene sopra. Brava, si muove bene.. dopo un pò che cavalca comincio a spingere anch'io. A sto punto già non sto capendo un cazzo, allora la ribalto alla missionaria e dai che ci dai :biggrin:
Dopo un pò mi chiede se voglio provare un pò di pecorina, ci posizioniamo ma mi rendo conto che non resisterò a lungo.. Allora le chiedo di sintonizzarmi su Rai2 :w00tmesalia: :whistle3:
Lei acconsente.. che dire, è bello stretto ma accogliente già dopo poche passate.. peccato solo che non sono resistito molto entro tale paradiso.
Dopo esserci entrambi rinfrescati rimaniamo a parlare del più e del meno per un altro quarto d'ora, social time piacevole anche in questo caso.
Che dire, forse l'ho beccata in serata sì, forse è così di natura.. secondo me è TOP!
Secondo me evitare per quei punter più "esigenti" che cercano una velina.

Trattatela bene, mi raccomando!

Commenta
Alto