Barbara - Brindisi - donnecercauomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/barba...ella_donna_bagnata_baci_con_a_l-b-562736.html
CITTA DELL'INCONTRO: BRINDISI
NOME INSERZIONISTA: BARBARA
NAZIONALITA': DICE ITALO SPAGNOLA
ETA': SECONDO ME SULLA QUARANTINA E PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE
DESCRIZIONE FISICA:ABBONDANTE, MOLTO MA MOLTO ABBONDANTE
ATTITUDINE: ALMENO AL TELEFONO SEMBRA SOCIEVOLE E DISPONIBILE
REPERIBILITA': ABBASTANZA BUONA ANCHE SE CAMBIA SPESSO LOCATION
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38983432XX

LA MIA RECENSIONE:
Premetto col dire che la donzellona in questione non l'ho incontrata in orizontale, ma solo in verticale. Direte voi che significa? Ve lo spiego: la chiamo e mi dice che è fuori e che rientra fra dieci minuti, mi dice di portarmi nelle vicinanze del posto e di aspettare. Durante l'attesa mi arriva una chiamata sul cellulare di un impegno preso in precedenza a cui non posso mancare, ma nel mentre mi accingevo a partire vedo una donnona con un cagnolino al guinzaglio che viene verso di me. La foto posso assicurare che è sua al cento per cento, lo sguardo è abbastanza accattivante. Comunque resto un po perplesso perchè posso assicurarvi che è molto abbondante tanto da non riuscire a capire dove inizia la pancetta e finisce il seno e così via.
Non credo che tornerò a trovarla anche se sarei curioso dei suoi servizi! Se ci sono novità vi farò sapere.

Foto

Allegati

• donna-cerca-uomo-562736-2.jpg
    donna-cerca-uomo-562736-2.jpg
    58 KB · Visite: 148
  • donna-cerca-uomo-562736-0.jpg
    donna-cerca-uomo-562736-0.jpg
    45,7 KB · Visite: 156
  • donna-cerca-uomo-562736-1.jpg
    donna-cerca-uomo-562736-1.jpg
    32,4 KB · Visite: 156
Si bazzicava anche nel tarantino questa tipa,
le foto le ho sempre ritenute reali, in effetti è proprio sproporzionata, insomma le bbw mi piacciono, ma dalle foto è bbw in alcuni punti ed assente in altri (tipo per il seno che forse sarà una bella misura, ma che diventa minuscolo rispetto alla stazza generale).
Non ho provato nemmeno a chiamarla.

Un saluto a Treg che da sempre e quasi da solo tiene alta la bandiera del punter nel brindisino.:wink:

Ps: dalle tue parti venivo quando La manuelona con l'opel corsa bianca faceva otr, per 20-30 euro era una bella goduria trastullarsi con quelle teoone caserecce e veraci, brutta come poche, ma quando si alzava la tutona e mi faceva vedere le bocce che me lo faceva diventare bello duro.
Poi comincio' a fare la loft e mi sparo 100e, mandata cordialmente ed educatamente a cagare.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ricambio il saluto e devo confessarvi che cerco di fare del mio meglio nelle sezioni qui presenti.
Infatti quello che riesco a captare lo rendo di dominio pubblico per gli amici punter.
Se uno decide di partecipare ad un forum non deve solo bearsi delle notizie che trova e non dare il proprio contributo alla comunità.
La partecipazione deve essere completa attingendo ma anche rilasciando le proprie esperienze.
Non bisogna essere egoisti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto