CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:barbara
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/coppie/quando-erotismo-si-chiama-wfvd106568643
CITTA DELL'INCONTRO:catania
NAZIONALITA': italiana
ETA': forse 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si - scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34622039xx
LA MIA RECENSIONE:
l'altro sera ho fatto un sogno ..... che vi voglio raccontare:
mi sono ritrovato ad entrare in un portone verde, alla sua apertura mi si presenta d'avanti un lungo e stretto corridoio alla fine del quale si vedevano delle scale...
già volevo svegliarmi, ma sono fatto così... quando sogno se prima non finisce non mi sveglio.
salgo le scale e un uomo sui quaranta mi accoglie sulla porta insieme a cani e non so quali altri animali, il senso dello sporco subito mi avvolge, entriamo in una stanza e anche li altri animali conigli e gatti, gli ultimi felicemente si muovevano per casa...il senso dello sporco comincia a farmi venire la nausea.
all'improvviso compare barbara esattamente come da foto, parla in maniera piacevole ma il contorno è tale che proprio non riesco a rilassarmi.
per evitare l'incontro, parlavo e parlavo e lei mi seguiva in maniera piacevole, volevo svegliarmi ma ero li.... bloccato.
lei mi fa capire che fa tutto.....io volevo solo svegliarmi .....
alla fine faccio un bbj con cim, rate, scendo le scale, attraverso lo stretto e buio corridoio esterno esco dal portone verde.......
come d'incanto mi sveglio dall'incubo!!!!
NOME INSERZIONISTA:barbara
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/coppie/quando-erotismo-si-chiama-wfvd106568643
CITTA DELL'INCONTRO:catania
NAZIONALITA': italiana
ETA': forse 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si - scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34622039xx
LA MIA RECENSIONE:
l'altro sera ho fatto un sogno ..... che vi voglio raccontare:
mi sono ritrovato ad entrare in un portone verde, alla sua apertura mi si presenta d'avanti un lungo e stretto corridoio alla fine del quale si vedevano delle scale...
già volevo svegliarmi, ma sono fatto così... quando sogno se prima non finisce non mi sveglio.
salgo le scale e un uomo sui quaranta mi accoglie sulla porta insieme a cani e non so quali altri animali, il senso dello sporco subito mi avvolge, entriamo in una stanza e anche li altri animali conigli e gatti, gli ultimi felicemente si muovevano per casa...il senso dello sporco comincia a farmi venire la nausea.
all'improvviso compare barbara esattamente come da foto, parla in maniera piacevole ma il contorno è tale che proprio non riesco a rilassarmi.
per evitare l'incontro, parlavo e parlavo e lei mi seguiva in maniera piacevole, volevo svegliarmi ma ero li.... bloccato.
lei mi fa capire che fa tutto.....io volevo solo svegliarmi .....
alla fine faccio un bbj con cim, rate, scendo le scale, attraverso lo stretto e buio corridoio esterno esco dal portone verde.......
come d'incanto mi sveglio dall'incubo!!!!