Barbara - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:barbara
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/coppie/quando-erotismo-si-chiama-wfvd106568643
CITTA DELL'INCONTRO:catania
NAZIONALITA': italiana
ETA': forse 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si - scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34622039xx

LA MIA RECENSIONE:
l'altro sera ho fatto un sogno ..... che vi voglio raccontare:
mi sono ritrovato ad entrare in un portone verde, alla sua apertura mi si presenta d'avanti un lungo e stretto corridoio alla fine del quale si vedevano delle scale...
già volevo svegliarmi, ma sono fatto così... quando sogno se prima non finisce non mi sveglio.
salgo le scale e un uomo sui quaranta mi accoglie sulla porta insieme a cani e non so quali altri animali, il senso dello sporco subito mi avvolge, entriamo in una stanza e anche li altri animali conigli e gatti, gli ultimi felicemente si muovevano per casa...il senso dello sporco comincia a farmi venire la nausea.
all'improvviso compare barbara esattamente come da foto, parla in maniera piacevole ma il contorno è tale che proprio non riesco a rilassarmi.
per evitare l'incontro, parlavo e parlavo e lei mi seguiva in maniera piacevole, volevo svegliarmi ma ero li.... bloccato.
lei mi fa capire che fa tutto.....io volevo solo svegliarmi .....
alla fine faccio un bbj con cim, rate, scendo le scale, attraverso lo stretto e buio corridoio esterno esco dal portone verde.......
come d'incanto mi sveglio dall'incubo!!!!

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - NIENTE TITOLAZIONI DI FANTASIA
Inserire il titolo nel formato

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

facendo eventualmente riferimento al sempre visibilissimo box in alto

Faccio presente che la compilazione corretta del titolo è un obbligo del recensore e il fatto che venga corretto da un moderatore rappresenta una cortesia e non un dovere di quest ultimo, che deve perdere tempo quando farebbe prima a cestinare. Una volta può passare, ma non fate di una grazia un diritto

Commenta
Reaction score
0
ciao Tex io avrei in mente di provarla da un pò, mi daresti qualche indicazione più precisa? l'ambiente era davvero cosi sporco e sgradevole da andarsene o semplicemente ti infastidiva la presenza di animali? lei com'è di viso? è partecipativa?
scusa la prima domanda ma ho trovato curiosa la tua rece

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
chiedo scusa e ringrazio.....
anche se ho cercato di recensire correttamente non sono riuscito a capire come dovevo fare.
sicuramente è un mio limite, ma una maggiore facilità di accesso non sarebbe male.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao Tex io avrei in mente di provarla da un pò, mi daresti qualche indicazione più precisa? l'ambiente era davvero cosi sporco e sgradevole da andarsene o semplicemente ti infastidiva la presenza di animali? lei com'è di viso? è partecipativa?
scusa la prima domanda ma ho trovato curiosa la tua rece

ciao faustus, se hai voglia di provare fallo, è l'unico modo di togliersi ogni dubbio.
io ho portato la mia esperienza, di sicuro non ritorno sul posto, a mio parere sporco e non solo per la presenza di animali.
per il resto lei è come da foto.
buona caccia!!!!

Commenta
Alto