BARBARA - CURNO (BG) - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:2x11mgx7]http://bergamo.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/barbara-bomba-sexy-per-wk9y14653719[/uri:2x11mgx7]
CITTA DELL'INCONTRO: Curno
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Fk, BJJ, HJ, Rai1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, bel seno (2/3), sedere discreto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile con parcheggio

LA MIA ESPERIENZA: Proseguo le recensioni in zona Curno.. visti gli annunci frequenti in questi giorni (più nr e più ragazze) mi reco presso l'abitazione (condominio) e mi apre alla porta l'unica ragazza che parla italiano (ci sono 3 annunci su bakeka, scoprirò in seguito che lei è una delle tre). Mi accompagna in camera e ritrovo due ragazze (mi chiede di scegliere) e scelgo quella dell'annuncio. L'altra è un pò inguardabile considerando anche che sarà alta 1.45 e non parla italiano. Chiedono immediatamente di saldare e ci lasciano soli. Rapporto che comprende tutto quello concordato fatta eccezione per RAI2. Tutto in un clima gelido in tema con il meteo di questi ultimi giorni.
Fattore positivo la location molto ordinata e pulita. Negativo la scarsa partecipazione e la lingua italiana non parlata. Ci si capisce a gesti.
Direi da testare comunque vista l'accessibilità del rate. Con RAI2 non si va molto distante dal rate concordato. Il fisico non è neanche malaccio. :spiteful:

Reaction score
0
Re: Barbara - Curno - Bacheca incontri

Ma fare FK e non essere partecipativa mi sembra un po' in contraddizione. Mi spieghi un po' meglio

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Barbara - Curno - Bacheca incontri

Hai ragione.. mi spiego meglio.. il FK è fatto ma non è messa la giusta partecipazione.. è la classica cosa fatta perchè si deve fare.. tutto qui..

Commenta
Reaction score
0
...sta Barbara, intervistata qq giorno fà mi intrigava parecchio, ma letta la rece.....penso di essermi risparmiato un altra sòla!!!!

...denghiu!!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non per essere rompiscatole.. ma nessuno la testa?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Tornato di persona per riprovare devo esprimere un voto più alto rispetto all'esperienza passata.. voto che deriva dalla partecipazione anche della seconda delle 3 inquiline della casa. Esborso per il plus ventello.. lungi da questa esperienza tutti coloro che sono occupati.

Commenta
Reaction score
0
Nel senso che potresti essere cosi "prosciugato" da avere problemi di rialzo la sera con moglie/fidanzata ecc..

Commenta
Alto