Barbara - Ferrara - Magichenotti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara o Cristina, dipende dal sito
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.magichenotti.com/incontri-ferrara/barbara_sempre_piu_calda_9a7aad1
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': non chiesta, direi brasiliana
ETA': 40enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, cot
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piacevole donna matura, alta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38807125xx

LA MIA RECENSIONE:

ho provato questa signorina che da tempo compare su vari siti con due nomi diversi, su Bakeca Cristina, su quello linkato e che spero non scompaia si fa chiamare Barbara

l'avevo già contattata in passato e riceveva in nota location di via Piangipane, ora opera in via Arginone. viene e va da Ferrara

stavolta mi sono deciso a provarla. al telefono risponde simpatica e cordiale, e questo ha avuto il suo peso per cui mi reco al suo recapito, anche se devo dire che cercando su google fra le varie immagini alcune mi avevano un po' preoccupato perchè la presentano in una versione più sciupata diciamo, da 40enne, quale dice comunque di essere nel sul annuncio, che invece presenta foto patinate. ma decido di rischiare in virtù, mi ripeto, del suo approccio telefonico, male che vada me ne vado se fosse uno di quei casi in cui una si cala 10 anni e oltre.

entro e trovo lei, è un po' buio ma dopo un po' la scorgo, va in modo diverso da quando ho (non)recensito sempre a Ferrara tale Emma che si rifiutava di farsi vedere e pretendeva che la scopassi quasi al buio.
la nostra Barbara è bella alta, oltre 1.80 coi tacchi che poi si toglie. comunque è quella della foto, è truccata e a me piace. dimostra i suoi anni di piacevole bruna donna matura. dopo tutto pure la Bellucci se non la truccano di tutto punto apparirebbe così.
mi chiede lei quanto sono disposto a darle, dico 70 per cosa tranquilla, lei accetta volentieri
non è magra, ma personalmente la trovo piacevole, non c'è troppo grasso, è il genere formoso che piace agli uomini (mentre quando sono le donne a definarsi tali allora devi subito capire che si parla di grasse se non peggio)

è cortese, ha la tv accesa e mi dice che se mi dà noia la spegne, cosa che fa.

comincio con i suoi bei capezzoloni che si induriscono, le tette sono direi fra le 3 e la 4, fanno ancora una buona figura e me le godo per un po'
segue il suo orale che lei inizia scoperto per poi passare a coprirlo quando si tratta di ingoiarlo per bene. sale sopra di me per offrirmi la sua patatina da leccare; non è depilata del tutto, sopra ha un bel ciuffetto di pelo che non guasta mai chi ricorda come me le foto delle playmate anni 70 piene di pelo scurissimo
mentre lei è sopra passa poi a cavalcare il mio cazzo e direi che apprezza parecchio
mi chiede poi missionaria, altrettanto apprezzata da lei
non approfondisco la ricerca di fk poichè sento un po' di odore di fumo che non gradisco, quindi non so dire quanto lo pratichi
alla fine c'è la mia venuta copiosa sul suo corpo e sulle sue tette

parlando mi dice appunto che gira un po' e che ogni tanto torna qui, come i suoi clienti, nel senso che dice che chi la prova torna sempre
per quanto mi riguarda l'esperienza è positiva, non è una ragazzina bensì una donna sexy con qualche ruga e imperfezione nel fisico che a me non hanno disturbato per nulla. diciamo assolutamente nella norma per la sua età, anzi ce ne sono messe molto peggio. quindi da valutare senza dubbio per chi ama il genere milf-cougar tendente al curvy

diciamo oltre la media del panorama ferrarese, per i miei gusti, naturalmente. alla fine, dopo parecchio tempo che la vedevo negli annunci, l'ho provata e me ne sono uscito soddisfatto
credo con con sovrapprezzo pratichi anche anale, ma questo dovrà chiederlo chi lo desidera

Foto:

Allegati

• 3880712522_7983765_1.jpg
    3880712522_7983765_1.jpg
    43 KB · Visite: 152
  • 499510502350489608-2.jpg
    499510502350489608-2.jpg
    96,9 KB · Visite: 245
  • donna-cerca-uomo-2179327-2.jpg
    donna-cerca-uomo-2179327-2.jpg
    60 KB · Visite: 220
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto