Barbara Goulart

• Creatore Discussione Creatore Discussione brsr
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40
Finalmente!!! Dopo averla sognata a lungo fin dai tempi di Cam4 dove la seguivo assiduamente, dopo aver chattato con lei su instagram quando ancora era in Brasile, finalmente il mio sogno arriva a Napoli, non ci potevo credere la Goulart a Napoli, così subito messaggio su instagram per controllare se fosse veramente lei quella dell' annuncio e oggi mi fiondo da lei. Che dire un emozione grandissima vederla da vicino, bella anzi bellissima un sogno erotico che si avvera, dotazione grande, dalle foto non sembra, un po' di chiacchiere ogni tanto mi soffermato estasiato ad osservare la sua bellezza e poi inizia il gioco, French kiss, bbj reciproci, a.r e fuk, insomma me la godo al massimo. Non sono di quelli che si tengono per sé le belle esperienze e quindi ho deciso di condividerla.

Peccato che hai postato nella sezione sbagliata ed oltretutto la rece mi sembra oltremodo sintetica.

L'hai pubblicata nella sezione dedicata alle girls. Per le trans esiste apposita sezione: https://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=299

Sei pregato di rifarla daccapo in maniera corretta utilizzando la scheda per le trans

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):