Escort Barbara Herrera

Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
87
Reaction score
170
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Barbara Herrera
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjEwOTUtOGQ5Mzc2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano- Via Cavour
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': early 20's ci possono star.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Daty, Bbj, Rai1, Cim.
COMPENSO RICHIESTO: 100×30'
COMPENSO CONCORDATO: 100.
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza sul metro e 65 (in alcuni siti 1.57 ma non è così bassa), sui 50 kg ( l'ho presa in braccio). Fisico slanciato da semi modella con tette una seconda e capezzolo reattivo, lingua tagliata in due che fa un effetto strano piacevole nel baciare, mani e piedi curati. Per il resto foto e video danno un'idea precisa.
ATTITUDINE: simpatica propensa a scambiare battute per quanto riguarda quel che conta Pse, molto porca ho avuto l'impressione che le piaccia trombare, baci da gfe, ma forse ero io che li davo così e lei mi seguiva..
REPERIBILITA': non ho avuto problemi tranne per quel che ho scritto nella rece principale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini (se dovesse dirvi primo piano.. non è il primo piano..)
TELEFONO: 3208529531

LA MIA RECENSIONE:
Noto un bel giorno l'annuncio di questa ragazza tatuata, ne l'annuncio ha anche pubblicato l'indirizzo del suo profilo twitter quindi ci vado per ficcare il naso. Oltre agli evidenti tattoo noto in alcuni scatti la 'split tongue' e mi incuriosisco ancora di più.
Purtroppo online non riesco a trovare nessun feedback, nemmeno in portoghese.., pare si diletti inoltre a fare la camgirl, anche in questo caso non trovo nulla a parte altri due numeri di cell con prefisso straniero. Il fatto che la ragazza abbia la location fuori milano assieme alla mia pigrizia assieme inoltre ad una momentanea precarietà mi fanno disistere dalla probabile conoscenza(in poche parole ho paura di sbattermi troppo per 'nel caso' ricevere il trattamento negativo che negli ultimi tempi le brasiliane riservano a noi); i giorni tracorrono e l'immagine di quella lingua splittata che fa amicizia con il mio migliore amico turba la mia tranquillità quotidiana.
Viene citata in una recensione fatta da un collega riguardante 'Paty' che ora risponde al nome di 'Lolla', ma in contemporanea il suo annuncio sparisce, temo abbia finito il suo tour ma per fortuna nel giro di una settimana torna online e quindi mi decido e mi programmo per andare a conoscerla.
So che non sa una parola d'italiano, sono pronto ad andare d'inglese ma mi risponde la sua centralinista in italiano buono quindi chiedo informazioni. Alla domanda 'cosa fai?' la risposta è la molesta frase vaga 'un poco di tutto', insisto con un 'cosa non fai?' e la risposta è la stessa con aggiunta di 'dipende dalla generosità'. Ci metto su una bandierina rossa ma decido di far finta di nulla; le spiego che visto che mi devo spostare parecchio per andare a farci amicizia vorrei avere certezza riguardo la disponibilità di Barbara e mi dà risposta positiva.
Arrivato sul posto il contatto con la ragazza diventa complicato in quanto la sua centralinista afferma di non riuscire a contattarla ed è anche stranita; al cell dimostra comunque serietà e sembra capire la mia posizione. Paziento per almeno 15-20 minuti buoni finché non risponde la Barbara e finalmente mi fa entrare. Sembrerebbe si fosse appisolata; col senno di poi mi vien da pensare che un collega mi sia passato avanti in quanto era passata quasi mezz'ora esatta, nonostante ciò non ho incrociato nessuno e potrebbe essere come dice la stessa Barbara. Riposava.
La porta si apre e mi ritrovo davanti lei in tenuta da combattimento, il suo saluto è caloroso ed è propensa al social (in inglese). Le chiedo la doccia in quanto nonostante mi fossi preparato stile appuntamento con una free il caldo tiranno vanifica il tutto.., lei nel metre che attende che io faccia, tra chiacchiere mi allunga un asciugamano pulito.
Mi ritrovo sul letto con lei, il suo modo di fare fa sparire qualunque imbarazzo e come due scopamici parte l'azione prima con fk stile gfe a salire con attenggiamento da pse sputacchiando sul birillo.
Si dimostra porca e molto disponibile, non del tipo 'come vuoi che mi metta o cosa vuoi che faccia' ma piuttosto con una timida propositività.
Dopo un daty classico e a pecorina mi si siede in faccia e fa annaz arreto gesto che mi porta ancora più su di giri e non vedo l'ora di pomparla. La prendo in varie posizioni anche in piedi, è elastica e sembra gradire le maniere forti. A momenti faccio fatica a trattenere il colpo in canna ma poi prendo il ritmo buono ed anzi sembra che il mio john non abbia voglia di piangere di felicità. Mentre me lo ciuccia avendo notato il tempo trascorso e vista l'energia che mi ritrovo suggerisco un upgrade corrispondente al 20% della donazione volontaria iniziale per aggiungere tempo, lei ribatte con 50%, le sorrido e le dico 'brava' e lei ricambia il sorriso mantenendo lo sguardo da porca mentre fa il suo. Mi concentro dunque per capitolare mentre mi pratica bbj quindi in cim.
Mi doccio e mentre mi preparo per salutarla si chiacchiera piacevolmente, dovrebbe andare via ad agosto chi lo sa, le dico che forse potrei tornare.. non nella stessa location però.. che sbatti.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • 9810c553c3aef14ee816201f17f723b0.jpg
    9810c553c3aef14ee816201f17f723b0.jpg
    11,3 KB · Visite: 4.227
  • 438faa1569141182e55732e93a56395d.jpg
    438faa1569141182e55732e93a56395d.jpg
    10,1 KB · Visite: 345
  • 81be380328829470b6d4d770a7a541e2.jpg
    81be380328829470b6d4d770a7a541e2.jpg
    44,2 KB · Visite: 315
Alto