BARBARA - LIDO DI CAMAIORE (LU) - PAGINELUCIROSSE

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/barbaramontedue.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Camaiore
NOME INSERZIONISTA:Barbara
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero non tutti
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: molto più raffinata delle foto, ma con molti difetti in +
ATTITUDINE: socievole, ma svogliata nel mestiere
REPERIBILITA': chiamata e pronta

LA MIA ESPERIENZA:Prima recenzione x me. Vogliate scusarmi se non sarò all'altezza dei professionisti del forum, ma ci proverò. Chiamo, carina al telefono, parla un ottimo italiano, fisso e dopo un ora sono da lei. Riceve sul lungomare di Lido i Camaiore, in appartamento molto carino, curato e pulito. Mi accoglie senza lasciare molto all'immaginazione. Era praticamente nuda. Una bella bionda di 34 anni, bassa, belle tette rifatte e molto dure, un pò di pancetta e un culo che regge a malapena la forza di gravità. Mi porta in camera spara il menù subito, io accetto subito senza contrattare. Mi fà lavare, mi porta in camera e inizia col bombolone scoperto, fatto tutto di bocca. Molto bene direi. Fatte qualche posizione, venuta nel goldone. 2 chiacchere, lavata, e riparte molto ma molto svogliata, mi sembra di farlo con un freezer. Qualche posizione, le solite delle precedenti, insomma tutto come sopra. In conclusione, ragazza simpatica, bel bombolone, ma per il resto è più eccitante metterlo nel termosifone. Non partecipa per niente, non prende mai l'iniziativa(solo quando ti spara il menù) ed è molto meccanica. Un Freezer Ungherese. Non la consiglierei.


Saluti a tutti
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione, solo gran belle figliole, gambe aperte, e niente altro.........
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
Link Permanente:

[attachment=0:2wj0l80m]barbara.rar[/attachment:2wj0l80m]
 

Allegati

  • barbara.rar
    240,9 KB · Visite: 82
Commenta
Alto