Ieri sera spinto dalla libido del trombo,dopo avere chiesti info ai compagni di merenda sulla tipa in questione :on_the_quiet:
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=11642 e non avendo avuto risposta mi sono fiondato in quel di lido di savio via verghe****** 3 , salgo e mi apre una ragazza giovane corporatura in carne non molto alta con due poppe non molto grosse , ma naturali , nel complesso passabile ma non di certo una miss. Mi fa accomodare nello scannatoio e mi presenta il menu', spara subito 150 neurini per una cosa tranquilla
, io essendo abbonato al club del cinquantino
sparo subito 100 neurini per una ora , dopo 30 secondi di meditazione accetta ma io non ancora contento gli dico che il mio siluro deve sparare due volte , prima dice pr due volte 150 neurini io gli dico non se ne parla e dopo una breve trattativa accetta . La ragazza e' carioca e non parla molto bene l'Italiano ma ci comprendevmo bene. Lei si avvicina e cominciamo con baci e carezze , comincio con il dildo che gradisce molto e allarga le gambe intanto mi concentro a leccargli i capezzoli che dopo due minuti diventano come chiodi , lei comincia ad ansimare e con le mani accarezza lazzaro che gia si era alzato, dopo cinque minuti la stendo sul letto e comincio con un daty profondo lei era gia' bagnata , mentre continuo con il daty , mi prende la testa e me la tiene contro la sua patatina per non farmi staccare e intanto muove il bacino per sentirlo meglio . Dopo 10 minuti di dati profondo esplode , si alza mi fa stendere mette l'impermeabile a Lazzaro e incomincia un BJ fatto con calma e partecipazione mentre io la tengo calda con il dildo si stacca e monta con uno smorza fatto molto bene , dopo due minuti esplodo ma lei continua fino fino alla sua esplosione. Dopo eseere andati al lavaggio siamo ripartiti dal Bj purtroppo coperto ma fatto bene per poi passare allo smorza,missionario,ranocchia,e venuta alla pecos con lei sempre molto partecipativa.
Scusate se ho fatto una rece cosi lunga ma erano 2 anni che non testavo una loft , mi ero dedicato alla ragazze da night e sono contento di non avere preso un missile. Ciao a tutti
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=11642 e non avendo avuto risposta mi sono fiondato in quel di lido di savio via verghe****** 3 , salgo e mi apre una ragazza giovane corporatura in carne non molto alta con due poppe non molto grosse , ma naturali , nel complesso passabile ma non di certo una miss. Mi fa accomodare nello scannatoio e mi presenta il menu', spara subito 150 neurini per una cosa tranquilla

Scusate se ho fatto una rece cosi lunga ma erano 2 anni che non testavo una loft , mi ero dedicato alla ragazze da night e sono contento di non avere preso un missile. Ciao a tutti