Barbara matura - Ferrara - Bakecaincontrii

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-bella-italiana-delicata-d6r424853785
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA Zona Pontelagoscuro
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 58 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se piu' magra dal vivo rispetto all'annuncio
SERVIZI OFFERTI: bbjrai1 rai2 fk altre cose non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 30 per rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: piu' magra rispetto alla foto, risulta meno bonazza, viso carino,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona dalle 14 alle 21 dal lun al sab.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si....mansarda al terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34207301xx





Ciao ragazzi, anche se non mi conoscete molto, in questa zona del forum, come si suol dire a Ferrara, sono uno da UOVA e da LATTE....e quindi, vista la tristezza di tgatte in zona, mi sono voluto buttare sul genere Old Lady, anche ingrifato dalla rece di un collega, che però l'aveva solo vista di sfuggita, b quanto era andato con la mora, inquilina presente sino alla scorsa settimana......
Andiamo per ordine.....
Oggi non era nemmeno da mettere fuori il naso dalla porta, visto la legnata da 38° che alle 15 segnava a Ferrara, ma stanco di onanismo davanti al pc, e ravanando nel bidone del meretricio ferrarese, opto per la matura sopra citata....
Ore 13,45 segreteria tel.......pigio lo 0 per vedere quando accenderà il suo apparecchio...ore 14,01 sms di avviso che l'utente è raggiungibile.
Chiamo...intervista di rito sulle prestazioni della casa...avviso subito che non voglio ne scoparla e nemmeno incularla, ma solo farmi sbocchinare, insultarla, ed eventualmente pisciarle addosso.....
"Va bene...parto da 70....come hai detto che ti chiami? LUCA....ma vi chiamate tutti LUCA & MARCO...Va bene, ti aspetto per le 15,15...adesso lo segno!!!!"
Cazzo nemmeno fossi dovuto andare dal mio Prof. di Cardiologia, mi avrebbe fatto una manfrina così....però la voce si sente che è di una persona senza malizia, e già qua mi tranquillizzo...
Ore 15,12 squillo, effettivamente mi risponde subito ed effettivamente il numero civico è quello comunicatomi telefonicamente...
Via di persone che si amano........mai stato in vita mia in questa zona della città...palazzo senza dubbio di edilizia industriale, riconvertito a residenziale,
dalla catasta di bollette viste all'ingresso...la maggior parte degli appartamenti è occupata da stranieri.....scale sporche....seppur ristrutturato da poco.....ZERO ASCENSORE......ULTIMO PIANO....BESTEMMIA ECHEGGIANTE......senza fiato....(per caldo e scale..) la porta si apre immediatamente, e mi si para davanti una donna, di buona presenza, in baby doll di fattura misera ed intimo di pizzo rosso e nero.
Insomma una troia old school, come se ne possono trovare nelle balere o nei bar per incontri.
Zona living, seppur ombreggiata, calda come una vetreria di Murano...scala a chiocciola, strettissima, da fare di sbieco, piano alto...un letto con due materassi di fortuna....bagno aperto, e poi finalmente una camera mansardata, con clima, e lettone con lenzuolo strategico.....
Un pò di social time pre sborrata....qualche bacio leggero....mentre parla, cazzo sento..:PPPPRRRRRR......PPPPRRRRR....
Minchia, penso dentro di me, che sia talmente sfondata, che gli sfinteri non tengono....????
E poi, dopo ancora alcuni PPPPPPPRRRRRR...PPPPPPRRRRRR....capisco, con mio stupore, che è quel cazzo di clima, a fare questi rumori...
Mi accompagna in bagno per farmi un bidè con l'Amuchina.....
:rofl:, e poi mi prende per mano per accompagnarmi in camera......
La pelle è decisamente liscia e profumata, inizia a baciarmi leggermente la bocca, non è propensa molto al FK in quanto mi sembra che abbia qualcosa ai denti (Tipo un apparecchio interno...)
Comunque la lingua inizia a lavorarmi i capezzoli, mentre con la mano mi accarezza, il cazzo....oggetto di ammirazione e stupore per la mia depilazione alla Brasilian Wax....scende..scende....e finalmente se lo prende in bocca...all naked, come d'accordo.
Mi sistemo meglio il cuscino, in quanto AMO guardare, parlare, ed iniziare con il mio turpiloquio.....
Si vede che non è una stra professionista, ma che come lo succhia, è una che al cazzo "gli da del TU"....Senza mani...solo di lingua...giusta salivazione....leccate di palle e buco del culo....la mia mano che, anzi le mie mani che le bloccano la testa, quasi a soffocarla con il naso piantato dentro al mio culo...oppure un pò più in su...con palle in bocca, e naso schiacciato da una parte dall'asta del cazzo.....
Quando le mie mani non le bloccano la testa...sono intrecciate alle sue...di modo chè, me la tiri sempre verso di me, con il cazzo in bocca, che però non prende fino in gola (peccato...)
Le faccio fare un attimo di relax, in quanto anch'io, pur con il clima a 50 cm, sono stracciato dal caldo!!!!
Due chiacchere...e poi la faccio ritornare sul discorso di prima!!!!!
Cazzo in bocca, qualche leggera sberla, che più che sberle, li posso considerare buffetti, e poi le dico di stendersi di fianco a me, in modo tale da abbracciarla con il sinistro, segarmi con la destra, e cercare di limonarla, nel mentre...
Esegue immediatamente tutto ciò..l'unica pecca purtroppo come accennato prima, si baci in bocca, ma senza lingua....
Tira, mola, mandola....decido di sborrare...l'avviso, e lei diligentemente, si ributta a capofitto sul cazzo per darmi ancora la sua saliva sia sul cazzo che sui coglioni... Mentre mi sta slinguando le palle e d il buco del culo, mi sborro addosso, e con gli ultimi fiotti, la tiro verso di me, per impiastricciarle le tette!!!!.....
Chiacchere distesi a letto, sborraciati entrambi......ripassaggio in bagno...per pulizia d'obbligo......E anche questa è fatta.
Una volta vestito, le do il settantello pattuito, senza che lei mi avesse sollecitato o chiesto niente...!!!! Questo...tanto di cappello...
Rimarrà fino alla prima decina di Luglio, in quanto a Legnano, dice che lavora di più....
Quando c'ero io, il cell non ha mai suonato...non so se l'avesse silenzioso o meno....!!!
Che dire...certamente, per quel che so e che vedo, a Ferrara un 70ello per una bocca buona, fatta da una figa pulita, che parla la tua lingua, a casa sua, e con tutti i crismi dell'igiene, è un bel rapporto qualità/prezzo, secondo me....
Non mi vedrà però fidelizzato, in quanto, debosciato come sono..., pur non potendo esprime niente di negativo sulla capacità orale di Barbara, beh.....non è proprio il genere di matura che mi fa sesso solo a guardarla, come invece essercene, ed anche un bel pò, anche in ambito no prof...!!!
Ma questo è sol una considerazione strettamente personale.
Nella speranza d'avervi fatto cosa gradita, di questa mia rece....non i resta che augurarvi, un buon CARONTE a tutti, visto che Ferrara è nella BLACK LIST, delle città dove si può schiattare!!!!(Mi tocco le palle..!!!!).
Ciao a tutti Luca
:ok:






 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
E grande Luca...ha scoperchiato un altro vaso in cui tutti volevano mettere il naso ma nessuno aveva coraggio di aprire. Grazie e buone trombate future.
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
E grande Luca...ha scoperchiato un altro vaso in cui tutti volevano mettere il naso ma nessuno aveva coraggio di aprire. Grazie e buone trombate future.

Ciao e buona domenica...
Io non so di dove tu sia...ma ti posso assicurare che FERRARA, fà veramente cagare.....Tirata via l' Au..a, e la nana del Grande Argine di Ya....e, qua da noi, c'è veramente la MORTE come possibilità di spruzzare come si deve, ed a prezzi giusti!!!

Buon Caronte.....:ok:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
292
Località
BO
E' già anche stata recensita su Legnano: http://community.punterforum.com/barbara-italiana-legnago-bakecaincontrii-vt57965.html


figurine:

2012-07-01_123306.jpg 2012-07-01_123315.jpg 2012-07-01_123323.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Se dovessi trombarla il culo glielo faccio alla grande!! Appena torna a legnago, caldo permettendo, si tiene in considerazione.
Grande Luca......
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Ciao e buona domenica...
Io non so di dove tu sia...ma ti posso assicurare che FERRARA, fà veramente cagare.....Tirata via l' Au..a, e la nana del Grande Argine di Ya....e, qua da noi, c'è veramente la MORTE come possibilità di spruzzare come si deve, ed a prezzi giusti!!!

Buon Caronte.....:ok:

Purtroppo avendo famiglia e orari oltre i quali non sforare in eccesso non posso permettermi di girare troppo in altre citta' anche se leggendo le rece di Bologna ho capito che effettivamente qui da noi la situazione non e' granche' bella. Comunque tirem innanz e difendiamoci il piu' possibile.
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Se dovessi trombarla il culo glielo faccio alla grande!! Appena torna a legnago, caldo permettendo, si tiene in considerazione.
Grande Luca......

E' meglio l'A..a.....!!!!!!Come porcaggine la batte 3 a 1:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto