Barbara - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-bellissima-brasiliana-appena-3sti96319024
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Purtroppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32404690xx

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa, con l'ormone a palla, consulto invano internet alla ricerca di una ragazza disponibile.
Purtroppo tutte le prime scelte non rispondono, e quindi ripiego su questa girl nella mia zona.
La chiamo al telefono, e mi comunica un rate (70 x mezz'ora)... un po'' altino per la zona.
Vabbè, considerando la penuria pre-vacanziera di girls, decido (ahimè) di accettare.

Raggiungo la location, in fondo a via Ripamonti. Messa malino, ma almeno senza portineria.
Salgo al primo piano e nella semi oscurità mi riceve Barbara.
La guardo... e capisco subito il perchè della posizione della foto dell'annuncio.
E davvero bruttina di viso e in più porta l'apparecchio ai denti....:crazy:..Cominciamo male...

Il fisico almeno è quello della foto, ma molto, molto minuto..Sarà alta meno di 1,50 , magra, seno piccolo (una prima), ma gradevole.

Mi pare di capire che il bagno sia off-limits, e così, anche perchè appena docciato, mi spoglio e mi distendo sull letto.
Nonostante lo spettacolo non eccelso, il birillo si mette sull'attenti e previa copertura, partiamo con i preliminari.
E qui cominciano le dolenti note::mega_shok:
  • BJ svogliato
  • Patata non digitalizzabile
  • DATY no
  • Le tocco le tette... e si sposta...
  • Lecco i capezzoli.. no che mi dà fastidio...

Vista la mala parata, decido di passare a RAI1.
Purtroppo le cose non vanno meglio. Comincio a mission, ma lei è piccola e le faccio male...quindi interpone la mano tra il pisello e la sua passera, in modo che non entri a fondo...ovviamente non sento nulla...
Cambiamo a smorza..ma è anche peggio...
Dopo nemmeno 5 minuti di questa scena pietosa...si stanca...e decide che devo venire con una sega.
Quì ci mette impegno, ma io ormai scazzato non riesco a venire, pur con il birillo duro, anche perchè, durante l'HJ, non si può toccare né leccare nulla...
Dopo un po', come prevedibile, la ragazza si stanca, e mi chiede di fare da solo...:mega_shok:
Con i coglioni che girano a mille, decido di rivestirmi e di salutarla...pregustando l'unica soddisfazione di una bella recensione...:spiteful:

In conclusione:
Esperienza pessima, sicuramente una delle peggiori della mia carriera da punter.
Voi che fate ancora in tempo, evitatela come la peste!

Allegati

• barbara.jpg
    barbara.jpg
    47,6 KB · Visite: 1.199
Alto