BARBARA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... xMGM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': brasilian
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Fk, Daty, BBJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi review...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao a tutti,
qualche giorno fa, invogliato dai commenti positivi visti altrove, ho incontrato Barbara, arrivata da San Paolo un paio di mesi fa ad allietare fino a fine luglio le afose serate milanesi. Riceve in via Sarpi, credo il cuore di chinatown vista la presenza di 50 ristoranti cinesi per isolato. Uno si trova proprio nel cortiletto su cui si affaccia l'appartamento. Telefonata di rito ma devo aspettare... così nel frattempo:
- constato che tutti i nostri stereotipi più beceri sui cinesi sono assolutamente veri, mancava solo di assistere ad un combattimento stile la "tigre e il dragone" e avrei fatto l'en plein.
- rifletto su come sono finito a fare il puttaniere... Perchè mi trovo alle 11 di sera in questo cortiletto ad aspettare un soffocotto??? Forse l'unica risposta ragionevole è che mi piace troppo troppo e ancora troppo la fica; in quel momento però non ho voluto approfondire il ragionamento, l'odore diffuso di involtini primavera non mi rendeva lucido.
Finalmente salgo, non ho visto ascensore, 2 piani di scale x arrivare ad un appartamento ordinato e pulito condiviso con un'amica.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Barbara - Milano - Rosa Rossa

...Barbara vista dal vivo è quella dell'annuncio, foto veritiere; di viso decisamente bellina, vaga somiglianza con Ilary Blasy seppur con lineamenti più rotondi; fisicamente bé... pur essendo abbastanza tonica è un po' tracagnotta; pancetta e gambe non certo affusolate; chi cerca fisici da mannequin si rechi altrove; l'effetto complessivo è comunque piacevole; sembra la compagna carina di università.
L' atteggiamento è molto naturale e amichevole, simpatica...e se ti chiede qualcosa sembra interessata alla risposta (cosa che non succede sempre... :biggrin: ); si sente il calore brasiliano!!! Breve contrattazione, giro in bagno e si comincia con musica in sottofondo... Prestazione decisamente buona: nessuna fretta, disponibilità, partecipazione e impegno convincenti. BBJ buono ma migliorabile. Ha un anellino sul sesso. Servizi offerti quelli che ho indicato nella scheda; da porta a porta sono passati circa 45-50 minuti (comprensivi di lavaggi e un po' di social time).
Per me esperienza positiva.

Invitandovi a trombare più che potete mando un saluto a tutti!!!

Naturalemente questo racconto è opera di fantasia, qualsiasi riferimento a persone, fatti e ristoranti cinesi è puramente casuale!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
54
Bella tipina, in effetti che è un po' tracagnotta si nota dalle foto, ma il viso merita e anche fisicamente non mi sembra affatto male...
La zona invece non rientra fra quelle di mia competenza: amo gli involtini primavera ma non ne sopporto l'odore quando vado a trombare, su di me hanno un effetto inibente.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/barbara-girls-accompagnatrice--OTM3NC04NDMxMGM_.html
(il link non funziona perchè ora è in ferie, riporto il numero 327.66.35.5XX)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, BBJ, 1/2 CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, occhia azzurri, 1,70 con belle curve
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore

Ho incontrato Barbara nei primi di giugno scorso, bellissima ragazza, le foto non le rendono giustizia, le parole che mi ispirano di più per descriverla meglio sono "è una bella manza" .
Lavora in Paolo Sarpi perciò parcheggio difficilissimo.
Entro in casa e rimango davvero colpito da cotanta femmina, molto giovane (dichiara 21 anni), brasiliana di San Paolo, in Italia da 2 mesi, occhi azzurri molto belli, fisico tendente all'abbondante ma tonico, sul 1,70 d'altezza, evidente acne giovanile .
Mi accoglie con molta simpatia, tipico delle brasil e subito dopo mi chiede il regalino, 100 per mezz'ora (a me non da fastidio che mi venga chiesto subito ma lo dico perchè a qualcuno questo particolare interessa).
Nota negativa: io ero fresco di doccia ma se fosse stato per lei avremmo cominciato subito senza i lavaggi di rito, sono stato io che le ho chiesto di andarmi a lavare e lei mi è sembrata quasi stupita della richiesta.
Cominciamo con bacetti vari, FK molto superficiali, la palpeggio qua e la e la trovo soda come il marmo.
Mi chiede se apprezzo se me lo prende in bocca ed io acconsento, BBJ discreto, dopo un po' la fermo per non bruciarmi il tempo e parto con l'analisi corporale fino ad arrivare alla passerina.
Trovo un clitoride piccolino adornato da un piercing (prima volta che mi capita) e comincio ad assaporare, lei parte subito con i versetti inizialmente evidentemente falsi ma poi si zittisce e piano piano si lascia andare e comincia ad apprezzare realmente (almeno così mi è parso).
Dopo un po', parecchio eccitato, la faccio ripartire con il BBJ, avevo intenzione di terminare nella sua bocca.
Non sapevo se facesse CIM o no per cui poco prima di venire l'ho avvisata ma lei non ha fatto cenno di allontanarsi ..... peccato però che dopo il primo schizzo in bocca si è ritirata e, in modo un po' goffo, con una mano cercava di raccogliere lo sperma che ancora usciva e con l'altra continuava a segarmi .
Prima di andare via abbiamo chiacchierato un po' e mi ha detto che a metà luglio tornerà in Brasile per una vacanza di 3 mesi e poi tornerà in Italia.
In conclusione, credo di tornarci per approfondire meglio il suo bel corpicino. Anche se è evidente la sua inesperienza, una bella ragazza così non la si incontra tutti i giorni.
(Non so se concede RAI2)

Commenta
Alto