Barbara - Molinetto di Mazzano _ Bakecaincontrii

Reaction score
294
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-barbara-vusw40976309
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto di Mazzano
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': dichiara PORTORICO (mah !)
ETA': dichiara 21, direi 18/19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA, ma è una bella ragazza
SERVIZI OFFERTI : BJ cop , rai1 in diverse posizioni
SERVIZI USUFRUITI: qylli di sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovanissima, culo di marmo, seno seconda scarsa, viso simpatico
ATTITUDINE: molto professionale..quasi troppo ...molto pulita
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, corridoi infiniti e bui
INDEX RICERCHE: 38906152xx

Mezzanotte di martedì sera, nulla da fare.... alla radio passano musica latina...perchè non fare un giro in sud america ?
Colgo l'occasione per addentrarmi in una missione kamikaze, le mie preferite.
Non pago delle pessime esperienze (in termini puramenti estetici) riportatemi da cari amici proprio sulle LOFT in zona trony, decido di testare la prima foto palesemente fake che vedo alla dicitura MOLINETTO DI MAZZANO.
Chiamo e fisso immediatamente l'appuntamento.
Salgo, primo piano, corridoio lunghissimo e buio, murales artigianale a ricordarmi: arte moderna (ricordava vagamente un fontana) oppure ACP (associazione case popolari) ?.. sento una voce e si apre un porta.
Entro e mi trovo davanti una ragazzina giovanissima...direi 18/19 con un culetto da film hard.
Purtroppo il seno è scarso (e per i miei canoni estetici è un deficit non da poco!).
Appartamento più che discreto...arredato in stile classico con innesti di arte povera.
Atmosfera raffinata data dalle bellissime luci gialle della camera da letto.
La ragazza profuma di doccia.
Stende un bel telo fresco sul letto, si passa le mani con gel disinfettante, mi spoglia (DAVVERO !), mi disinfetta le mani, mi disinfetta l'arnese (CAVOLO...lo ha fatto davvero), mi ingomma e, dulcis in fundo..comincia a pompare.
Bj di buona fattura ..probabilmente ha imparato presto.
Giri in varie posizioni ma senza quel "quid" in più tale da farmi apprezzare particolarmente il rapporto.
In ogni caso buon social time ante e post rapporto.

NDR: si ferma poco, poi va a Pisa...pertanto approfittatene .. consigliata agli amanti delle TEEN (cosa che io non sono ... preferisco le manze sui 30) ed ai culomani.

Alto