Trans Barbara Oliveira 3511088435

NUOVA, FENOMENALE, TRASGRESSIVA, E CARICA DI VOGLIE!!!
Ciao a tutti, sono appena arrivata in Italia, carica di desiderio, di voglie e di trasgressione. Posso essere sia Attiva che Passiva, molto passionale, dedicata a farti sentire al massimo. Sono molto disposta per esaudire tutti desideri, anche quelli più nascosti. Sono proprio come mi vedi…
NON PERDERE TEMPO, VIENI SUBITO DA ME A PROVARE IL MIO GRANDE PIACERE DELLA TRASGRESSIONE.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3511088435
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511088435 - Annunci trans Napoli zona Fuorigrotta - Barbara Oliveira
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbara
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185/190cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Recensisco l’incontro con la tgatta risalente a qualche mese fa. Riceve in un complesso purtroppo molto trafficato, è difficile non farsi vedere. In realtà all’inizio mi sono anche perso tra le palazzine. Riesco finalmente a trovare la palazzina corretta e la raggiungo: lei è bella, molto alta e con un grande fisico imponente, un po’ mascolino. Iniziamo subito la prestazione con FK profondi e BJ reciproci non coperti, un bel 69 profondo e poi decide di penetrarmi. Dopo 15 minuti abbondanti facciamo cambio, la prendo in varie posizioni e concludiamo nel miglior modo possibile: un CIM per entrambi. 120 euro mi sembrava una cifra onesta. Social time discreto, unica pecca la posizione, ci ritornerei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto