Barbara - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
518
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BARBARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-novedad-giovanissima-da-k4vi74278979
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': VENEZUELA?
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ?????
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI:BJ, SEGA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLA
ATTITUDINE: MANGIASOLDI
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 PIANO (CREDO ASCENSORE, MA SONO SALITO A PIEDI)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35116458xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata in una traversa di via Ausonia, palazzo discreto la sera, di giorno ho qualche dubbio. La chiamo ed è gentilissima, dice di essere appena arrivata e sola in casa. Vado, dopo che mi ha indicato la via giusta e il numero mi apre. Appartamento molto bello ed elegante, lei non sono sicuro che sia quella della foto, poi ho capito perchè, non è sola ma ci sono almeno altre 2 o 3 ragazze, l'appartamento sembra grande con molte stanze. Comunque, lei è pulita e profumata, chiede 50 rose, mi copre e comincia un bj discreto, le chiedo se posso leccarla e mi dice che per 50 non si può fare (al telefono mi aveva detto che faceva tutto) sgancio altri 20, comincio e dopo 3 minuti mi chiede di scoparla, eseguo e comincia a chiedermi di venire che un altro cliente sta aspettando. Insomma , mi rompo le balle, le chiedo di finirmi di mano, toglie il condom prende un pezzo di scottex e mi fa venire li. Ho cercato di capire chi potevano essere le altre ragazze nello stesso appartamento una dovrebbe essere questa
http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-hot-hot-piccantissima-8uzc74118534 e l'altra http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/noemy-super-porcellina-culo-dpyf74288217 perchè poi intervistate al telefono danno la stessa via. Comunque, mi è rimasto il dubbio per chi delle tre ho scopato (prima ed ultima volta per quanto mi riguarda) a me sembrano uguali in foto e lei nessuna delle tre. anche questa stessa location http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-grande-ritorno-della-sr5z73583916 se non ricordo male. Morale della favola, gentile al telefono, macchinetta mangia soldi quando sei dentro, non è sola e il palazzo di giorno non è sicuramente discreto. Io sono andato alle 23 e quando sono uscito dal portone c'era una coppia di ragazzi che mi guardavano incuriositi, imbarazzo alle stelle, via.

se qualcuno sa come mettere le foto faccia pure.
 
bac94a8634314f8798f919f1db64bd9f.upload
0545466de02493556a0d3c49aedd97b1.upload
 
guarda, in queste due foto sembra lei, in quella col completino rosa ho difficoltà a riconoscerla. Ti posso dire che brutta non è, anzi molto carina e forse con il cliente che la attizza è diversa.
 
è lei..... o meglio, è quella che ho incontrato io, riconosco la stanza.
 
Ragazzi confermo è lei! Solo che le foto sono differenti ed il trucco pure....la ragazza sembra molto disponibile al telefono di presenza si è comportata bene, pompino senza guanto ma con 20 rose in più. L'appartamento è grande e nelle altre stanze forse c'erano altre ragazze...in portineria non ho incontrato nessuno!
 
Ragazzi confermo è lei! Solo che le foto sono differenti ed il trucco pure....la ragazza sembra molto disponibile al telefono di presenza si è comportata bene, pompino senza guanto ma con 20 rose in più. L'appartamento è grande e nelle altre stanze forse c'erano altre ragazze...in portineria non ho incontrato nessuno!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Si, senza trucco in viso perde molto, comunque per essere lei è lei. Ovviamente un bravo fotografo aiuta parecchio, per questo preferisco gli autoscatti e le foto amatoriali senza Photoshop
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto