Barbara - Perugia - Altro

Reaction score
84
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-regina-del-ponpino-azmf81327781
CITTA': perugia
NOME: Barbara
NAZIONALITA’: spagnola
ETA’:sui 26 penso
FOTO: reali
RATE DI PARTENZA: 100 e
RATE CONCORDATO: 100
SERVIZI OFFERTI: BBJ;spagnola, cim Rai 1. alzando il rate anche rai2.
DESCRIZIONE: come in foto,. Tette da spagnola(rifatte penso) culo duro da monta Attitudine porca
index 38912814xx
ps :non + presente a pg timbrata settimana scorsa
Girando per i luoghi di puttanesca memoria volevo ritimbrare qualcuna in terra umbra..dato l'orario insolito sono riuscito a contattare questa spagnola meritevole di una bella cavalcata,purtroppo colpa mia x essere molto carico non ho sfruttato a dovere(mi sono perso ilCim promesso per il rate iniziale.ma avendo un culo spettacolare con un vitino degno mi sono gustato il momento.penso meriterebbe di provare un doppio shot.va via oggi se qualcuno la vuole timbrare.La ragazza mi ha accolto con un bel completo che risaltava le sue forme ma l'incontro è durato pochino considerando lavaggi di rito ,un bel bbj con lei in ginocchio seguito con laspagnola che merita con le sue tette,successivo 69 e finale appunto a 90 con la vista sul so pezzo forte.Non credo che abbia attitudine missilistica ma è meglio andarci scarichi !

Reaction score
48
Se le ragazze so una due o tre con lo stesso numero.
Ma quando uno si picca e risponde con toni stizziti (sia qui che nella sezione info) o non capisce ciò che legge o............

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
io rispondo con toni stizziti semplicemente perchè da abbastanza noia dopo che si è dato la briga di recensire fare tutta sta storia di complotti o giu di li.nn so chi cazzo sia sta yumi o chi fa veci x lei. io volevo timbrare selen ma nn rispondeva e avevo segnato il numero alternativo.IO ho poco tempo x questo sport e quindi le pochissime occasioni mi tocca organizzarle in breve tempo.la tipa recensita nn era proprio la prescelta,ma è stata un onesta scopata che mi ha fatto divertire.se uno nn capisce questo non sono io che nn capisco quello che leggo mi pare.
si infamano giustamente i lurker e poi si rompe i cojoni cosi a uno che ha recensito?non dovrei essere stizzito no eh?
un ulteriore precisazione per la cronaca,l'index usato non sono sicuro al 100% che sia perfettamente giusto visto che il telefono l'ho azzerato (e mi sembrava di avere messo l'index x info e nn avevo trovato nulla,invece adesso vedo che cè e nn mi torna la cosa)e visto che l'annuncio primario da dove avevo preso il numero era sparito mi ero preso la briga di ritrovare la tipa per potere recensire e contribuire con piacere al forum!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Vorrei far notare che la recensione precedente era stata cestinata per vari motivi, ma alcune imprecisioni permangono anche in questa.
Ad esempio, la scheda non è quella standard
La scheda tecnica (scheda recensione)

Qua manca, sempre ad esempio, il campo CONFORMITA' ANNUNCIO che potrebbe dissipare alcuni dubbi affiorati.

Per ultimo, non siamo su twitter dove lo spazio è quello che è. Le abbreviazioni tipiche degli sms lasciamole a questi ultimi.

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
era giustamente cestinata perche mancava l'index,la scheda tecnica non mi ricordavo come si metteva e pensavo che nn fosse un problema modificarne una esistente con le informazioni giuste.non avendo molte recensioni perdonatemi gli sbagli di forma.si possono aggiungere le modifiche consigliate casomai?

Commenta
Alto