barbara-perugia-bakeca

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 8q37970973
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Barbara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: fk profondo,bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta anche senza tacchi,4a di seno,curata nei particolari
ATTITUDINE: Amichevole,molto safada
REPERIBILITA': Facile fissare un'appuntamento

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato barbara ieri mattina a perugia in quel di via sicilia 3xx,molto simpatica già dalla conversazione telefonica,mi ha risposto con una voce sensualissima e provocante.
Appena in casa noto tutto il suo splendore è altissima anche senza tacchi,ci accordiamo per 80 rose,ci spogliamo a vicenda mentre mi sussurra paroline da far resuscitare i morti....vi dico solo in un'istante ho raggiunto un'erezione :bb: incredibile.
Inizia lei un bj incredibile davanti allo specchio,una bocca vulcanica,sembra mangiare il mio arnese,un'idrovora,lo prende in bocca mentre si masturba.
Mi gomma,la stendo sul letto,una leccatona di 5 minuti abbondanti alla passerona e in men che non si dica la penetro.
La cavalco per circa 15 minuti alternando colpi forti a lenti,la faccio mettere a pecorina,la sculaccio con forza,la masturbo,e la penetro di nuovo alla pecorina esplodendo dopo poco....

wow!!! che cavalcata.....e che piacere succhiare quelle tettone.....che porca!!!
ragazzi vi dico solo superrrrrrrr :good: :big_boss:
 
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
vedendo la tua rece... mi ero interessato alla tipa, e dopo una semplice ricerca telefonica, direi che si tratta di luna già recensita qui Collegamento alla pagina web non disponibile da LUC

Lui ce lo potrà confermare, ma da numero e foto dovrebbe essere proprio lei
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Hola!!!

C'è una notevole diversità riguardo l'altezza della ragazza! Una certa assomiglianza però c'è!

Illuminaci Prof! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
masturbo ha scritto:
vedendo la tua rece... mi ero interessato alla tipa, e dopo una semplice ricerca telefonica, direi che si tratta di luna già recensita qui Collegamento alla pagina web non disponibile da LUC

Lui ce lo potrà confermare, ma da numero e foto dovrebbe essere proprio lei

Sì,in effeti il numero è quello usato da Luna,ci avevo fatto caso,ma ho voluto fare delle verifiche prima di pronunciarmi,anche se conoscendo Luna ho subito capito che non si trattava di lei
La ragazza di cui parla il moro2000,NON è Luna,ho verificato.
Poi non tornava quasi niente;nazionalità (Luna è Venezuelana) e caratteristiche fisiche (molto diverse).
Siamo ancora una volta di fronte ad priproquo' sul numero telefonico.
Desumo,che Luna sia partita,oppure che abbia scambiato numero con Barbara,la location è la stessa.
Boh...
Misteri puttanologici... :biggrin:
Barbara sembra molto bella,complimenti al moro per la scoperta!
Inoltre dai lineamenti parrebbe una garota amazzonica,luogo di provenienza garantito.
Provvedero' (anche se ho molti altri impegni) a testare la bimba;mi attizza molto.
Vedremo...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie tante lucullus....cmq dice di essere di espirito santo.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Mistero svelato ragazzi trattasi di LUNA gia recensita da voi...Ci sono stato oggi alle 6 location sicilia 39/h 6 piano e c'e solo Luna e la maitresse di la in cucina...Non è partita affatto anche perchè da come mi diceva ha preso il suo bel giro ormai...mi ha detto che a Perugia si lavora bene e te credo con tutti i polli che ci sono :) Cmq lucullus non andarci che è Luna e gia la conosci come è ma vale anche per tutti gli altri...Non dico che è stata un'esperienza negativa x me ma neanche straordinaria nella norma, con 50 rose lavoro di bocca eccezionale sia da in piedi che da sdraiato e due posizione(doggy stile e lei sopra e io sotto)..La ragazza è messa bene in quanto a culo ed ha 2 belle gambe le tette sono grandi ma un po floscie(non sono x dire come quelle della splendida Valery che amo tanto :) )...
Che altro dire ragazzi non è che ve la sconsiglio ma non è una safada...Per una svuotatina va bene...

P.S. Moro2000 ma sabato mattina quando sei andato da lei dormivi ancora oppure avevi bevuti gia de primo mattino??eheheheh non te la prendere ma io tutta questa maialezza non la ho notata in lei per niente..è una furbettina che fa finta di gemere o dire porcate ma in realtà tende a sbrigare le pratiche in fretta....

Spero di esservi stato utile...Tanto dovevo dal vostro caro tennistaccio, che quando testa le girl recensisce subito :)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
tennistaccio ha scritto:
Mistero svelato ragazzi trattasi di LUNA gia recensita da voi...Ci sono stato oggi alle 6 location sicilia 39/h 6 piano e c'e solo Luna e la maitresse di la in cucina...Non è partita affatto anche perchè da come mi diceva ha preso il suo bel giro ormai...mi ha detto che a Perugia si lavora bene e te credo con tutti i polli che ci sono :) Cmq lucullus non andarci che è Luna e gia la conosci come è ma vale anche per tutti gli altri...Non dico che è stata un'esperienza negativa x me ma neanche straordinaria nella norma, con 50 rose lavoro di bocca eccezionale sia da in piedi che da sdraiato e due posizione(doggy stile e lei sopra e io sotto)..La ragazza è messa bene in quanto a culo ed ha 2 belle gambe le tette sono grandi ma un po floscie(non sono x dire come quelle della splendida Valery che amo tanto :) )...
Che altro dire ragazzi non è che ve la [CENSORED] ma non è una safada...Per una svuotatina va bene...

P.S. Moro2000 ma sabato mattina quando sei andato da lei dormivi ancora oppure avevi bevuti gia de primo mattino??eheheheh non te la prendere ma io tutta questa maialezza non la ho notata in lei per niente..è una furbettina che fa finta di gemere o dire porcate ma in realtà tende a sbrigare le pratiche in fretta....

Spero di esservi stato utile...Tanto dovevo dal vostro caro tennistaccio, che quando testa le girl recensisce subito :)

Eheheh caro tennistaccio... :biggrin: secondo me non era solo vino,come si suol dire... :lol: soprattutto come avrà fatto a vederla alta 1,80? :shok:
:lol: A parte scherzi (mi permetto col moro2000 visto che è un amico e sono sicuro che non se la prende)
RIPETO E RIBADISCO : LA RAGAZZA DELLE FOTO DELL'ANNUNCIO POSTATO,NON E' LUNA !!!
L'ho chiamata poco fà,almeno che non mi abbia risposto la maitresse,non è lei,NE SONO SICURO !!!
Luna,che ho incontrato solo una volta,ma ho avuto occasione di parlarci telefonicamente varie volte,in quanto amica di Collegamento alla pagina web non disponibile di mia assidua frequentazione,parlava in idioma hispanico.
Luna,NON E' BRASILIANA ! Almeno la Luna che incontrai io in novembre.
Sicuramente,ho contribuito anche io in seguito,a creare (involontariamente)confusione,"uppando" gli annunci che vedevo con lo stesso numero ed attribuendoli a Luna.
Non sempre sto a fare meticolose verifiche,è chiaro.Ma ripeto,questa NON E' LA RAGAZZA RECENSITA DA ME COME LUNA.
Altro particolare ,il tennistaccio dice che ha le tette flosce,invece la ragazza che incontrai io le aveva durissime,marmoree;di quelle effetto "boccia" sgradevoli al tatto,ed anche in generale era quasi innaturalmente dura fisicamente.
Rileggetevi la rece : Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
Figuratevi ragazzi ci mancherebbe..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: .
Cmq ero sobrio e lei era 1,80,ma con i tacchi....merita come ragazza,almeno io personalmente mi sono divertito e non è stata per niente frettelosa,tra l'altro avevo sganciato 80 rose.....e di prima mattina. :beee: :biggrin:
Personalmente ci tornerei subito!!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Luc ti sbagli e alla grande...Mi spiace contraddirti ma ci sono stato oggi e ti posso confermare che è LUNA..è chiaro che non è brasiliana, si spaccia x brasiliana ma è normale lei sara colombiana spagnola ma non è brasiliana...Ti dico che è LUNA xchè io ero andato una volta a trovarla in via sicilia e non avevo consumato perchè non mi ispirava un gran che..Lei addirittura mi ha riconosciuto pensa un po :) Quindi trattasi di Luna..Se ci fai caso barbara in quelle foto ha lo stesso costume bianco e nero di Luna che è in tinta anche con il letto..Infatti le foto sono state fatte direttamente nella location..
è Luna luc...
 
Commenta
Alto