barbara pigalle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve dopo mesi che leggo l'annuncio di una crta barbara pigalle a trani zona stadio oggi aprofittando che rra in zona la chiamo e mi da tutte le informazioni possibili con molta gentilezza e una voce sensuale.
Alle ora 18 circa arrivo da lei riceve in un piccolo appartamentino piano terra dietro lo stadio molto facile da arrivare.
Cmq mi riceve una bellissima ragazza con un fisico strepitoso, concordo il rate 100 rose x un servizio con calma , mi fa accomodare e lavare per bene nel bagno.
Inizia con un massaggio leggero e leccata di tette e poi incomincia a lavorare il fratello al naturale con grande passione e mestiere fin quando chiedo il 69 e li si scatena facendosi leccare la figa in tutte le maniere x ben 20 minuti abbondanti fermandodi solo ad orgasmo raggiunto, e solo allora mi ha incappucciato , spompinato di nuova e poi presa con gorza a pecorina , vista da dietro è fantadtica con gambe e culo stupendi.
Soldi spesi benissimo e predto ci tornerò ls trovate su bakecaincontrii.com sez Barletta

Ciao, purtroppo temo che non vada bene il tuo thread: manca il link e lo devi aggiungere tu, non devono essere gli altri ad andarlo a trovare sui vari siti di annunci. Inoltre manca la scheda e dulcis in fundo è sbagliata la titolazione (dai un'occhiata a quel box giallo che sta in alto).

sono spiacente caro collega punter ma divergo dalla tua opinione.la donzella non è così esaltante e le rose sono state 70. Per un niente di che è un pò troppo, non credi???

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA SCHEDA TECNICA
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto