NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-toscana-4syp58559027
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esattamente la donna delle foto
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, 69, Rai 1, Rai 2 x 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: La classica vicina di casa
REPERIBILITA': Facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32036032xx
Che dire, donna gentilissima molto porca si vede che le piace, è vero della stanza in affitto da una signora che credo faccia lo stesso lavoro di barbara. Se scatta il feeling riuscite a farla urlare di piacere cosa molto eccitante... il rate è vero che è alto ma per un' italiana che offre tutti questi servizi e fa fare 2 shot senza mettere fretta credo che ci possa stare tutto. Ovviamente parere puramente soggettivo quindi se andate e non vi trovate bene non prendetevela con me
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-toscana-4syp58559027
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esattamente la donna delle foto
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, 69, Rai 1, Rai 2 x 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: La classica vicina di casa
REPERIBILITA': Facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32036032xx
Che dire, donna gentilissima molto porca si vede che le piace, è vero della stanza in affitto da una signora che credo faccia lo stesso lavoro di barbara. Se scatta il feeling riuscite a farla urlare di piacere cosa molto eccitante... il rate è vero che è alto ma per un' italiana che offre tutti questi servizi e fa fare 2 shot senza mettere fretta credo che ci possa stare tutto. Ovviamente parere puramente soggettivo quindi se andate e non vi trovate bene non prendetevela con me
Ultima modifica di un moderatore: