BARBARA - PISTOIA - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-toscana-4syp58559027
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esattamente la donna delle foto
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, 69, Rai 1, Rai 2 x 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: La classica vicina di casa
REPERIBILITA': Facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32036032xx

Che dire, donna gentilissima molto porca si vede che le piace, è vero della stanza in affitto da una signora che credo faccia lo stesso lavoro di barbara. Se scatta il feeling riuscite a farla urlare di piacere cosa molto eccitante... il rate è vero che è alto ma per un' italiana che offre tutti questi servizi e fa fare 2 shot senza mettere fretta credo che ci possa stare tutto. Ovviamente parere puramente soggettivo quindi se andate e non vi trovate bene non prendetevela con me ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-toscana-4syp58559027
ETA': 41
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, 69, Rai 1, Rai 2 x 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: La classica vicina di casa
32036032xx

Che dire, donna gentilissima molto porca si vede che le piace, è vero della stanza in affitto da una signora che credo faccia lo stesso lavoro di barbara. Se scatta il feeling riuscite a farla urlare di piacere cosa molto eccitante... il rate è vero che è alto ma per un' italiana che offre tutti questi servizi e fa fare 2 shot senza mettere fretta credo che ci possa stare tutto. Ovviamente parere puramente soggettivo quindi se andate e non vi trovate bene non prendetevela con me ;)
Sono convinto che hai impiegato più tempo a riempire la scheda che a fare recensione..qualche particolare in più no?di faccia com'è ?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
figurine

certo che igor poteva raccontare un pochino di più l'incontro

:mda:

Allegati

• 2014-02-13_234819.jpg
    2014-02-13_234819.jpg
    20,3 KB · Visite: 560
  • 2014-02-13_234838.jpg
    2014-02-13_234838.jpg
    44,5 KB · Visite: 681
  • 2014-02-13_234847.jpg
    2014-02-13_234847.jpg
    50,8 KB · Visite: 543
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
è una normalissima signora di 40 anni di viso non è il massimo ma di certo non è brutta anzi l'età che ha la porta molto bene, per quanto riguarda il lato b io ne ho usufruito solo una volta ma non credo abbia problemi a concederlo in entrambi gli shot anche perchè glielo chiesi per telefono e mi disse di si. Per me è stata un' esperienza positiva che probabilmente ripeterò. se avete domande fatele come vedete non sono un abile scrittore però se posso aiutare qualcuno che ha qualche domanda specifica da fare sono felicie di farlo.

Commenta
Reaction score
0
vorrei proprio incularla sta milfaccia.....il problema è trovare un link....nn trovo nulla di nulla....ma pistoia citta? o monteca?

saluti raga.

Commenta
Reaction score
17
Anche io sono incuriosito. Ma la cosa peggiore, oltre al preavviso, è che una volta che prenoti non puoi più andartene, anche se non ti piace. O meglio, si può fare tutto. Però..

Commenta
Reaction score
0
si anche a me ha detto cio'.se una prenota ed entra puo' anche tornare indietro ma i 150 li vuole lo stesso.comportammento che non mi sa di una sega.io non voglio schiavizzare nessuno ma nemmeno mi faccio schiavizzare dagli altri uomini o donne che siano.ho deciso quindi che non ci vo' perche ' come son fatto io ci nascerebbe una colluttazione e sinceramente ho altro da fare.e poi c'è roba meglio immatricolata dopo.ciao ciao e grazie a tutti

Commenta
Reaction score
0
Non ci andate ragazzi a me prima ha chiesto 150 poi 160 'sai devo pagare l'affitto alla signora ecc...'.Non sono per i 10 € ma l'atteggiamento piuttosto antipatico!

Commenta
Reaction score
17
L'ho sentita poco fa. Mi sembrava di parlare con un'impiegata di banca. Dice che riceve dal lunedì al sabato fino alle 19.00. Chiede di fissare appuntamento la mattina per il pomeriggio. Chiede 150 (almeno a me). Non mi ha entusiasmato, ma resto ugualmente incuriosito.

Commenta
Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/don...a-4syp58559027
ETA': 41+qualcosina (5?)
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, 69, Rai 1, Rai 2 1 shot
COMPENSO RICHIESTO: 150+20
COMPENSO CONCORDATO: 150+20
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: La signora che incontri alla coda in esselunga e dietro ti attizza davanti....
32036032xx

Ieri , visto che mi aveva molto incuriosito il personaggio, fisso con la signora.
L'incontro inizia con un visibile imbarazzo, ma anche con un atteggiamento indecifrabile... non si capisce bene che voglia fare, forse non le piaccio forse boh..., l'aspetto della signora non è male, a me piacciono le bionde.. il viso non è granche' ma neanche brutta..de gustibus.
Ribadisco e' l'atteggiamento che lascia un po interdetti sembra che sia li per caso... comunque decido di rompere gli induci e gliene do di daty, la signora sembra apprezzare molto si bagna copiosamente e sento le caratteristiche contrazioni, gli avevo messo anche un dito in culo....
Dopo di che tocca a me, inizia un bbj non male poi dopo logica copertura si va di rai1, la signora quanto si era bagnata in precedenza si asciuga peggio che se gli avessi messo un asciugacapelli... dopo un po la cosa risulta insufficiente e si va di rai2, dopo cambio gomme... qui si va un po meglio però dopo poco si stufa e a quel punto mi stufo anche io e propongo un bbj con cim che avviene solo parzialmente..
Insomma esperienza solo parzialmente piacevole...
NB l'appartamento è in disordine il bagno è piccolissimo, non c'è bide, se siete alti attenzione si batte capocciata nella porta, il letto cigola in maniera pazzesca, sembra di essere in un film di Buzzanca...
La signora riceve anche in albergo ma chiaramente il costo si alza...
non so se ci tornerò...penso di no..

Commenta
Alto