BARBARA PUNTOTRANS ROMA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/barba ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: BARBARA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': Direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO DI PERSONA E' MOLTO PIU BELLA
SERVIZI OFFERTI: Un pò di tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:GIUNONICA E TETTONA NON DURE.........
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 7

CHE DIRE TESTATA NEL MIO TOUR DI LUNEDI NELLA CAPITALE LEI CON LE FOTO CENTRA POCO..........NEL SENSO CHE DAL VIVO RIMARRETE SODDISFATTI NEL VEDERLA.....MOLTO PIU BELLA E PIU LONGILINEA...........VISO BELLO VERO! PER I SERVIZI E' MOLTO PIU ATTIVA CHE PASSIVA ANCHE SE NON HO APPROFONTITO....DEVO DIRE CHE HA UN PIRILLO NELLA MEDIA INTORNO I 18 CREDO.......MA ABBASTANZA LARGO NEL COMPLESSO MENO SAFADA DI ALTRE MA COME BELLEZZA PER ME E' VALIDA...........SEGNI PARTICOLARI PIERCING SULLA LINGUA!

Reaction score
1
In foto pare abbastanza grassottella. E altro particolare, sembra abbia i denti gialli...dettagli semplici ma essenziali

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
L'hai detto e l'hai fatto.
Mi scappello per il coraggio dimostrato e mi congratulo per aver rischiato godendo del frutto del tuo ardire.
Io, però, dato il titolo, speravo si trattasse di barbara Ribeiro...

...vabbè, mi toccherà sacrificarmi.

_________________________julll

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
L'hai detto e l'hai fatto.
Mi scappello per il coraggio dimostrato e mi congratulo per aver rischiato godendo del frutto del tuo ardire.
Io, però, dato il titolo, speravo si trattasse di barbara Ribeiro...

...vabbè, mi toccherà sacrificarmi.

_________________________julll

caro jul.............ogni promessa è un debito ho detto che sarei stato a roma lunedi e avrei recensito......devo confermare, e credetemi, che se andate a trovarla per la bellezza rimarrete soddisfatti............non ha i denti gialli.............ed è molto pulita............ha due okki bellissimi e non è grassa il naso è totalmente diverso............per mè quelle foto del sito sono vecchie............cmq non ho recensito la marcella di puntotrans della quale ho fatto recensione tempo fà ma che sempre lunedi sono stato a ritrovarla...............ed è sempre molto safada a me piace..............il 3 però riparte............quindi a chi piace nè approfitti..............

Commenta
Reaction score
23

...LINK PERMANENTE:

[attachment=0:2ye1ikpb]BARBARAA.zip[/attachment:2ye1ikpb]

Allegati

• BARBARAA.zip
    109,1 KB · Visite: 106
Commenta
Reaction score
4

Peccato per le 100 rose... Proprio non posso. Mi attizza molto. Provo a chiamarla domani e vediamo se scende a velocità urbana. Altrimenti...chi mi consigliate (+ attiva) alla velocità urbana in zona ---san giovanni--pmaggiore-prenestino...? grazie ai soci..che mi risponderanno.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
secondo me se tratti scende.................anche a 70..............prova a chiamarla..........io ho optato per i 100 con calma e tranquillità............

ciao

Commenta
Reaction score
51
stefanospecial ha scritto:
secondo me se tratti scende.................anche a 70..............prova a chiamarla..........io ho optato per i 100 con calma e tranquillità............

ciao

Bella Ste, comunque hai perfettamente ragione la tipa dovrebbe denunciare il fotografo, perchè dal vivo è molto meglio..... :good: :good: :good:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
la tipa dovrebbe denunciare il fotografo, perchè dal vivo è molto meglio.....
E sai che sforzo :sarcastic_hand: :lol: :rofl: :lol: :rofl: :lol: :rofl:

Azz... In foto ci ha pure la cellulite... Ma si può???

____________no_non_si_può_____________jul

Commenta
Reaction score
51
behappy ha scritto:

Peccato per le 100 rose... Proprio non posso. Mi attizza molto. Provo a chiamarla domani e vediamo se scende a velocità urbana. Altrimenti...chi mi [CENSORED] (+ attiva) alla velocità urbana in zona ---san giovanni--pmaggiore-prenestino...? grazie ai soci..che mi risponderanno.

Allora se non ci sei mai stato puoi andare da queste

http://www.puntotrans.com/Transex/franc ... /index.htm
molto bella ed abbastanza maiala dotazione nella media sui 18 lei centocelle

http://www.puntotrans.com/Transex/emanu ... /index.htm
questa invece se tratti scende anche a 50, meno bella di francesca ma sempre carina ma più porca e con una dotazione superiore lei san giovanni...

Commenta
Alto