BARBARA - QUINTO DI TREVISO - ALTRO

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/quinto-di-treviso-barbara-3njy69191088
CITTA DELL'INCONTRO: Quinto di Treviso
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non chiesta, tra 30 e 40, direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, non si vede il volto ma il fisico è proprio quello (e pure la lingerie)
SERVIZI OFFERTI: BBJ -DATY- RAI1- RAI2 - GFE - Massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi, corporatura pienotta, tonica, tettone sode, la farfalla è depilata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con scale e/o ascensore
INDEX RICERCHE 34271998XX

RECENSIONE:
Due chiacchere al telefono per sondare il terreno, voce pacata, si dimostra allegra, spiritosa, accento neutro, non espressamente brasiliano come scoprirò poi... insomma ci accordiamo mi spiega come arrivarci (sulla via Noalese a Quinto).
Parcheggio, è una zona centrale, chiamo per i dettagli, inforco il portone, salgo le scale (un piano, preferivo andar a piedi), sull'uscio mi trovo, questa donna formosa, in lingerie, un viso simpatico, gentile, mi accoglie bene, mi mette ad agio, scambio di battute per rompere il ghiaccio, mi dice che sono il primo cliente di Treviso, visto che è arrivata da pochissimo,
Cerco di abbassare il rate, ma mi dice che preferisce pochi ma buoni, clienti, insomma rimaniamo per una doppia velocità urbana per una cosa tranquilla e ben fatta.
L'appartamentino è pulito, lenzuola idem, poi mi conduce ai lavaggi di rito... si spoglia e iniziamo incomincio con una gran succhiata di tette si crea un buon feeling, lei inizia a un bj cabrio mentre le smanaccio le tette, la cosa si scalda... come la sua farfalla, che gronda umori odorosi, che inizio a leccarmi a dovere dentro e fuori, finiamo a fare in un 69, mentre le lecco e sditalino anche il culetto a lungo...
M'ingoldona, e infilo a missionaria nella farfalla, tonica, stretta al punto giusto ed accogliente, mi diletto per un po, con successivo cambio a pecorina, m'incita a sditalinarle il buchetto del culetto contemporaneamente. Non ho usufruito di rai2, ma il secondo canale è bello aperto, sembra ben utilizzato, all'occorrenza credo non le dispiaccia. Mugolii ed incitazioni di partecipazione, da parte sua, nemmeno troppo finti, anzi... Venuta nel goldone, lavaggio, mi stende sul letto e mi fa un massaggino, mentre parliamo ancora un pò, anche di fatti suoi, poi mi ricorda discretamente che aspetta un'altro cliente, al che mi rivesto e ci accomiatiamo.
insomma corretta, partecipativa, allegra, da lasciarmi un buon ricordo e farmici tornare...
p.s. mi spiace ma non riesco ad allegare le foto per la matrice.

Reaction score
7
Figurine:
1c7e9233e46dd3093b65ad671c320bca.upload.jpg 6116f42cc23376f5874655c2372281b4.upload.jpg aef37297feefec2857ee93f70393ea21.upload.jpg

Commenta
Reaction score
1
grazie cerebrale per la rece
vedo che nel menu c'è di tutto eccetto FK, è una dimenticanza o non eri interessato, o non lo concede...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao franzmarilu, eh si, non ci avevo nemmeno pensato scrivendo... cmq c'era stato qualche bacetto, con leggera slinguatina... nulla di passionalissimo, ma d'altronde come prima volta, per me poteva starci bene...

Commenta
Alto