Barbara - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
138
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: barbara
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-10084-10084-barbara-hfkx97942816
CITTA DELL'INCONTRO: rivazzurra
NAZIONALITA': italiana
ETA': forse quelli dichiarati ma ne dimostra piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI non specificati
SERVIZI USUFRUITI:rai1,69,daty,bbj,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 totali
DESCRIZIONE FISICA:fisicamente una donna normale,
ATTITUDINE: gentilmente esperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino
INDEX RICERCHE 32079081xx

LA MIA RECENSIONE:

attirato dall'italica, e dalle foto che sembravano vere, la chiamo e mi dice di fare un po' di tutto, partendo da 50, chiedo anche rai 2 ma mi dice ne parliamo qui.
dopo qualche giorno arriva il momento, la chiamo e mi dirige verso Rivazzurra, solo che mi da riferimento del bagno per una via (galvani) che si trova sopra la ferrovia.
la raggiungo con un po' di caos, visto che non mi da il civico.
arrivo e trovo questa donna normale, in intimo, fisicamente non è una velina, ma nel genere milf ci può stare. il viso non è un gran chè, ma nemmeno un mostro, magari non mi girerei per strada, ma rimango lo stesso.
mi fa accomodare in camera, e ahimè mi comunica che la prestazione si dovrà svolgere sul lettino che il matrimoniale è rotto. mi dice di partire da 50 per una scopata normale, ma che con 100 si possono aggiungere sigle. ci spogliamo e ci avviciniamo, lei si dirige ai piani bassi, mentre io le carezzo i capezzoli, enormi su due poppe medie in cui la gravità sta già lasciando i suoi segni. dopo un po di sbocchinamento in piedi mi fa sedere e riprende l'opera, e dopo un po' mi porge la sua patata, comincio a leccare alternando fica e culo, lei recita la sua parte, anche se con contegno, non si bagna, ma non le dispiace nemmeno. poi si alza, e prende un fallo, si stende sul lettone, alza le gambe e se lo spara nella passera, mi fiondo a darle una mano leccandole il culetto, e li mi succede una cosa nuova, sento colarle del liquido(il sapore assomiglia a quello femminile, anche se più finto), quindi credo (ma smentitemi se credete) che si trattasse di un fallo con spruzzino, ma ripeto potrei sbagliarmi. continuiamo un po', poi se lo toglie e mi lascia campo libero, a quel punto mentre le lecco il buchetto, col naso le strofino la passera, e lei mi fa allontanare dicendomi che le faccio male(mah), così si alza, mi incappuccia e si mette a pecora di nuovo sul lettino, la trombo da in piedi, poi la giro a mission, dove provo a cercare un fk, ma vista la svicolata desisto subito. la rimetto a pecos e le chiedo se fosse possibile cambiare canale, il suo commento:
"il buchetto???noooo"
così continuo un po' ancora a pecos, poi le chiedo di finire in bocca, lei mi sgoldona, e mi chiede il preavviso, quindi capito che il cim non era contemplato, al culmine le sborro sulle tette. che dire, lei è stata gentile, ma mi ha dato l'aria di una che sa quello che vuole e più che lasciarrti fare, te lo fa credere bene, esperienza positiva, forse qualcuno avrebbe osato di più, ma non credo di ritornare, anche se rimane fino a dopo ferragosto
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.830
Reaction score
8.594
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    27,8 KB · Visite: 997
  • 2.JPG
    2.JPG
    35,9 KB · Visite: 999
  • 3.JPG
    3.JPG
    36,7 KB · Visite: 994
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Ecco un altro fenomeno avviato a disintegrarsi nell'impatto dei nembi sfilacciati ma pesanti (non menbri) di questi poveri punter .... ahi ahi
 
Commenta
Alto