Barbara - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-italiana-giovane-amo-mwva45473424
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': poco meno di trenta credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake ma il genere è quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bodymassage,bj, rai1,cob

SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA:alta, tette grandi rifatte, ne magra ne grassa
ATTITUDINE: donna di classe ma paracula
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39204102xx

LA MIA RECENSIONE: dopo aver visto annuncio su bakeca prendo appuntamento con questa ragazza e gia al telefono da l'idea di una donna molto fine e precisa. e cosi è stato e all'orario concordato sono salito. appartamento molto pulito e ordinato ad ogni incontro cambia lenzuolo sul letto e ti da asciugamano per la doccia. mi offre un bicchiere di coca cola e cominciamo. mi sdraio sul letto a pancia in giu e comincia un discreto massaggio alternato con un bodymassage e ti da opportunità di scegliere cosa usare se crema, olio o borotalco. comunque il trattamanto è lo stesso quando mi rigiro alternato a spagnole. quando si passa al sesso vero e proprio viene il lato negativo. lei fa tutto protetto, quindi niente pompino scoperto, baci sul corpo e neanche in bocca. in pratica ho concluso con un bj, un paio di posizioni veloci e cob finale. doccia e via alla prossima avventura.....
conclusioni: a mio parere rate troppo alto per i servizi offerti quindi difficilmente ci tornero

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-italiana-giovane-amo-mwva45473424
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': poco meno di trenta credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake ma il genere è quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bodymassage,bj, rai1,cob

SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA:alta, tette grandi rifatte, ne magra ne grassa
ATTITUDINE: ---
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39204102xx

Incontrata tempo fa, per l'index ho potuto copiare quella di kevine essendo sostanzialmente corrispondente. Modificata solo l'attitudine dato che a me di classe non è propria parsa. Oddio non che fosse maleducata o rozza, solo mi sembrava una troia professionale e niente più. Si trova peggio, ma anche meglio.

Il prezzo è 150 solo io pensavo fosse due shot, invece me ne ha fatto fare solo 1 consumandomi in gran parte con il massaggio e poi, nel rapporto vero, tendendo a essere più sbrigativa possibile. Insomma, non è il mio tipo di viso ma di corpo era carina. Potevano starci i 150 sull'ora one shot, ma non in quel modo. Doveva perlomeno essere partecipativa, tanto più che insomma sono un bel ragazzo, educato e le tratto sempre con i guanti. A sua discolpa credo però non fossi proprio il suo tipo, per telefono infatti era stata davvero ultracortese.

Voto: per me neppure un 6, ma oggettivamente ha un corpo da figa e il feeling come si sa è interpersonale

Commenta
Reaction score
87
l'annuncio mi aveva incuriosito e quindi l'ho intervistata; a me la "sacerdotessa tantrica" :rofl: ha offerto menu con 150 per un'ora finale BBJ, ma se fa la napoletana ci penserò su...Grazie delle info! A buon rendere.

Commenta
Alto