CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-italiana-giovane-amo-mwva45473424
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': poco meno di trenta credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake ma il genere è quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bodymassage,bj, rai1,cob
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA:alta, tette grandi rifatte, ne magra ne grassa
ATTITUDINE: donna di classe ma paracula
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39204102xx
LA MIA RECENSIONE: dopo aver visto annuncio su bakeca prendo appuntamento con questa ragazza e gia al telefono da l'idea di una donna molto fine e precisa. e cosi è stato e all'orario concordato sono salito. appartamento molto pulito e ordinato ad ogni incontro cambia lenzuolo sul letto e ti da asciugamano per la doccia. mi offre un bicchiere di coca cola e cominciamo. mi sdraio sul letto a pancia in giu e comincia un discreto massaggio alternato con un bodymassage e ti da opportunità di scegliere cosa usare se crema, olio o borotalco. comunque il trattamanto è lo stesso quando mi rigiro alternato a spagnole. quando si passa al sesso vero e proprio viene il lato negativo. lei fa tutto protetto, quindi niente pompino scoperto, baci sul corpo e neanche in bocca. in pratica ho concluso con un bj, un paio di posizioni veloci e cob finale. doccia e via alla prossima avventura.....
conclusioni: a mio parere rate troppo alto per i servizi offerti quindi difficilmente ci tornero
NOME INSERZIONISTA: barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-italiana-giovane-amo-mwva45473424
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': poco meno di trenta credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake ma il genere è quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bodymassage,bj, rai1,cob
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA:alta, tette grandi rifatte, ne magra ne grassa
ATTITUDINE: donna di classe ma paracula
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39204102xx
LA MIA RECENSIONE: dopo aver visto annuncio su bakeca prendo appuntamento con questa ragazza e gia al telefono da l'idea di una donna molto fine e precisa. e cosi è stato e all'orario concordato sono salito. appartamento molto pulito e ordinato ad ogni incontro cambia lenzuolo sul letto e ti da asciugamano per la doccia. mi offre un bicchiere di coca cola e cominciamo. mi sdraio sul letto a pancia in giu e comincia un discreto massaggio alternato con un bodymassage e ti da opportunità di scegliere cosa usare se crema, olio o borotalco. comunque il trattamanto è lo stesso quando mi rigiro alternato a spagnole. quando si passa al sesso vero e proprio viene il lato negativo. lei fa tutto protetto, quindi niente pompino scoperto, baci sul corpo e neanche in bocca. in pratica ho concluso con un bj, un paio di posizioni veloci e cob finale. doccia e via alla prossima avventura.....
conclusioni: a mio parere rate troppo alto per i servizi offerti quindi difficilmente ci tornero