Barbara - Roma - siti vari

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/BARBARA_AFFASCINANTE_RAFFINATA_tutta_da_gustare-p-513059.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': non chiesto, direi Bulgara?
ETA': 22 (secondo me 27)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo, rende l'idea, ma lei è meno tonica... forse più magra...
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta,magra ma ben fatta, viso non proprio "carino"
ATTITUDINE: gentile e abbastanza tranquilla
REPERIBILITA': Facile, un pocomplicato raggiungere la porta....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini in discesa per entrare.
TEL: 36671774xx

LA MIA ESPERIENZA:
Come al solito, all'arrivo del bel tempo mi prendono impulsi scopatori imprevedibili.
Menomale il puntercell aiuta a trovare un "porto sicuro" dove scaricarsi.
:preved:

La tipa in questione l'avevo puntata tempo fa e quindi registrato il numero, decido di chiamarla.
Lei mi dà l'indirizzo in zona re di roma, in 5 minuti arrivo da lei, parcheggio e chiamo.

Lei mi dice di "girare" attorno all'edificio che mi ha indicato in prima battuta e mi fa entrare su una corte privata diametralmente opposta al portone dove mi aveva dato appuntamento.
:scratch_one-s_head:
Sono un pochino incerto, mi preoccupo perchè è abbastanza isolata come location, comunque siamo nel centro di Roma e vado avanti.
Entro nel piazzale della corte privata e vedo la porticina aperta ma non vedo lei ma una tenda.
Supero la tenda e vedo lei alta e mora, e una sua amica bionda (per me più carina di viso... di corpo non sò... è rimasta seduta tutto il tempo, credo si tratti di tal Alice che riceve nella stessa location.. unica tromboroom però... avvisati!).

Una volta dentro non contratto neppure e miro al rai1 + BJ (già concordato per 50 al telefono... altrimeni mi pare sia 60).

Entro nella trombro room (lavaggi non proposti, né da me né da lei...).
Mi spoglio ed anche lei (di fisico è carina, di faccia proprio no... almeno per i miei gusti: troppo squadrata e naso troppo importante...).
Purtroppo noto che sulla schiena ha tutta una serie di macchie rosse...
:unknw:
La cosa mi allarma un poco... "cosa sono?" chiedo...
..e lei "no, nulla, ho mal di schiena e metto la crema"..
:scratch_one-s_head:
Io sempre più perplesso... macchie = crema? BOH!

Questo mi smoscia un po e decido che avrei declinato il rai1 su un BJ covered: tanto pé stà tranquilli e mantenere le distanze...
sono ipocondriaco, embeh?! :lol:

La pulzella inizia il suo lavoro comprendo da subitissimo l'amico (che ancora non aveva ben capito che "toccava a lui"...): questo può dar fastidio, ma visto il mio stato mentale è stato meglio così!
Il BJ però mi fa dimenticare il resto: piacevolmente profondo.
Però usa la mano.
La fermo.
Lei aspetta 30 sec e poi la riusa.
La rifermo.
Lei riparte.
La rifermo.
Insomma son arrivato ad un uso limitato della mano.
Nel frattempo si lascia sgrillettare e noto un bel clitoride turgido che la fa bagnare ben bene...
...mannaggia alla mia ipocondria!!!

Lei lavora così per qualche minuto e finisco riempiendo fin quasi a far esplodere il gommino!! (ehi, è un po che non recensisco.. che pensavate? ero in astinenza!! :rofl:)

Ok.
In sintesi, lei caratterialmente mi è sembrata gentile, non troppo distaccata e non troppo meccanica.
Carina di fisico, ma modesta di viso.
Il BJ (l'unica cosa provata) abbstanza profondo.

Direi esperienza piacevole ma non eccezionale (ovviamente anche a causa delle mie "seghe mentali").

Hasta luego!
:preved:

Ultima modifica:
Alto