Barbara - Rovigo - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: barbara
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-barbara-in-c7k470418605
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo - Borsea
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI.. rende l'idea di chi ti trovi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: bionda riccia, prosperosa, seno 3, culo brasiliano. nel complesso buona
ATTITUDINE: abbastanza partecipe considerando la mia offerta al ribasso
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499844xx

LA MIA RECENSIONE:
vedo questo nuovo annuncio e poco convinto chiamo certo che corrisponda ad una delle solite in via Minzoni.
Invece con mia sorpresa la ragazza mi indica un punto mai esplorato nel giro meretricio.
Via Savonarola a Borsea nei pressi delle poste.
La location nuova mi convince che si tratti anche di una ragazza nuova e cosi vado.
Appartamento bello, in complesso di recente ristrutturazione, privacy abbastanza garantita essendoci anche qualche attività commerciale. All'interno del condominio comunque una calma assoluta e zero occhi indiscreti.
Lei non credo sia quella della foto. anche se rende certamente l'idea di quanto ci si ritrova davanti.
Lei spara 100 per pompino scoperto + scopata io propongo 50, arriviamo a 60 per pompa coperta e trombo.
cominciamo con carezze varie, e palpate.. si lascia sditalare abbastanza a quel punto le porto il cazzo a tiro faccia per vedere la reazione. Con mia sorpresa decide di dare due slappate uncoverd nonostante a parole me l'avesse negato, perchè dice che sono simpatico! vabbè!
poi copre e parte bella convinta.. pompino non male per essere coperto.. bocca morbida e profonda!
trombiamo in varie posizioni e alla fine vengo con piacere mentre la stantuffo a pecora!
Saluti.. esco con calma.. uscendo incrocio una ragazza che poi vedo entrare nello stesso appartamento e che per la miseria nelle caratteristiche assomiglia davvero molto alla figliuola da me scopata.
credo siano in due che usufruiscono dello stesso appartamento e annuncio.

aspetto 7
rate 7
prestazione 6/7

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-barbara-in-s2yx70998252
CITTA DELL'INCONTRO: borsea
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 40+ o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:alta abbronzata per niente soda 3 di seno culo basso pancia floscia
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti sono qui a raccontarvi la mia esperienza :

Preso dall ormone cerco sugli annunci di punterforum sulla zona di Rovigo visto che sono in zona e contatto un paio di ragazze che al momento non erano disp così visto il poco tempo a mia disp ripiego sulla già recensita barbara che si fa trovare immediatamente disp,la location è facile da trovare anche se ti da il civico sbagliato per poi darti indicazioni più precise all arrivo .arrivato parcheggio e l entrata è proprio in strada davanti a un bar (con la gente che ti fissa)salgo la porta si apre ,è quasi buio si intravede una luce che viene dalla camera,lei si presenta parla poco e male l italiano e non è come me la immaginavo ma ormai ero li e mi butto!vuole subito i soldi 150 e le dico che al telefono aveva detto che partiva da 50,lei si incazza e mi prende il portafogli guardando quanti soldi avevo ma seguendo i consigli dei più navigato avevo messo quelli che volevo spendere e se li prende!già li mi ero scazzato,comunque iniziamo lei usa solo salviette e carta non concede il bagno ,inizia un bbj con una caramella in bocca e già li avevo capito che avevo buttato i soldi e cerco di concluderla in fretta dopo incappucciamento via di Rai 1 e conclusione !un missile io a finire e un missile lei che mi sono preso saluto e a mai più !la prox volta se appena entro non mi garba non mi accontento ma giro i tacchi !!!spero di essere stato di aiuto

Commenta
Reaction score
3
Vista la sostanziale diversità delle due RECE presumo che il primo recensore abbia trombato una ragazza e il secondo recensore sia stato trombato de quella intravista dal primo alla sua uscita dall'appartamento.

Commenta
Reaction score
15
Ho tralasciato di scrivere che uscendo (cioè passando per la cucina )c'era una ragazza che mangiava e non era tanto meglio forse un po' più giovane sui 30+ Ma eravamo li come aspetto fisico era in intimo non nascondeva niente

Commenta
Reaction score
494
CARATTERISTICHE GENERALI

lei si incazza e mi prende il portafogli guardando quanti soldi avevo

Com come? Ti ha preso il portafogli x guardare quanti soldi avevi dentro? Se mi fa una roba cosi giro i tacchi immediatamente e probabilmente altri le darebbero pure uno sberlone....ma pensa che gente...:diablo:

Commenta
Reaction score
15
Perché per telefono aveva detto che partiva da 50 invece all incontri che partiva da 150 ,io ho detto che avevo solo 70 (quelli che avevo prefissato di spendere)e mi ha preso il portafogli per controllare se avevo altri soldi

Commenta
Reaction score
3
Effettivamente come dice ticotico io mi sarei ripreso il portafogli con i soldi e l'avrei mandata a cagare!
Restare dopo il trattamento che ti ha riservato le ha fatto capire che anche durante la performance poteva prenderti a pesci in faccia!

Commenta
Reaction score
494
Perché per telefono aveva detto che partiva da 50 invece all incontri che partiva da 150 ,io ho detto che avevo solo 70 (quelli che avevo prefissato di spendere)e mi ha preso il portafogli per controllare se avevo altri soldi

Ho capito che il motivo è quello, ma ti rendi conto della maleducazione allucinante della troietta? Tra l'altro nel portafogli ci tengo carte di credito, foto personali, insomma le sue manacce se le puo' mettere in altri posti.
Molte di loro pretendono educazione ,ed e' giusto sia così, ma la devono anche dare...ti pare?

Commenta
Reaction score
15
Sono d accordo infatti per me è stata pessima!spero di rifarmi con prossima (budget permettendo)e di "salvare" con la mia esperienza qualche collega! Purtroppo io lavoro il zona Rovigo e non c'è tanta scelta , avevo contattato le due ragazze nella sezione annunci di punterforum di Rovigo alina ed elisa che non sono recensite ma erano occupate quando ero libero io

Commenta
Alto