Barbara - Udine - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: www.gnoccaitaliana.com/component/jomclassifieds/annuncio/746.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': italiana
ETA': nell’annuncio scrive 40/45 ma per me sono 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quel poco che si può vedere, sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, COB (NO RAI2 E FK)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a salire in relazione al menù
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 door to door
DESCRIZIONE FISICA: milf piacevolissima, altezza 1,65/1,70 con due tette super (quinta misura coppa E!)
ATTITUDINE: gentile e disponibile ma tranquilla
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32459150xx

LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente sono attratto da nuovi orizzonti…Ho letto l’annuncio di questa italiana alto livello e, essendone molto incuriosito, inizio a contattarla; dopo qualche giorno in cui trovavo il telefono staccato, finalmente mi risponde e mi spiega un po’ di cose.
Per lei è il secondo lavoro, e quindi non è sempre reperibile; mi dice che riceve nel pomeriggio e infatti fissiamo un incontro nel primo pomeriggio.
Riceve in via Forni di Sotto vicino all’ospedale, per il parcheggio si trova sempre qualcosa in una delle vie laterali.
Salgo, mi apre e la vedo, tutto sommato come mi aspettavo: una bella milf con due tettone da paura, abbronzata, né magra né grassa con i capelli neri a caschetto.
Una volta entrati mi spiega le modalità operative: ci tiene molto alla pulizia e mi propone una doccia prima di iniziare, ma mi serviva solo una rinfrescata alle parti basse.
Mi chiede se ho avuto il numero da qualcuno, le rispondo che ho visto l’annuncio.
L’appartamento non è granchè, dal mobilio si vede che è utilizzato solo come scannatoio
Dopo aver concordato il rate ci trasferiamo in camera.
Quando toglie il reggiseno rimango impressionato dalle poppe, enormi, poi chiederò la ovvia conferma se sono naturali: mi riferisce che dopo la gravidanza le ha ritoccate ma quando era giovane le aveva grandi uguali.
Tolto gli slip vedo un altro ritocchino: la cicatrice dell’addominoplastica, ma non mi disturba.
Lei parte con un BBJ senza infamia e senza lode, dopo un po’ mi esibisco con un DATY.
Partiamo poi con RAI1 in varie posizioni finchè concludo a 66.
Non ha mai messo fretta.
Faceva caldo, una volta finito ero in acqua, mi ha lasciato usufruire della doccia tranquillamente.
Un po’ di social e poi via verso nuove avventure…
Ci tornerò? Non lo so, forse sì ma solo per le tette, forse è mancato un po’ di porcaggine, magari solo perché era il primo incontro…diamo il beneficio del dubbio.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    18,7 KB · Visite: 183
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,6 KB · Visite: 150
  • 3.jpg