BARBARA - VIAREGGIO (LU) - PAGINELUCIROSSE

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
407
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/barbaramontedue.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Viareggio
NOME INSERZIONISTA:Barbara
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, rai 1 e rai 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150+20
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo questa Barbara,e quando al telefono mi ha detto 100 una mezzora e 150 dobloni per un'ora comprensiva di massaggio e due shot, son partito!!
Riceve a viareggio, fuori centro, vado e suono al campanello e salgo al piano.. Mi apre Barbarina, con completino leopardato trasparente e sandali tacco 12 che la slanciano indubbiamente: sorrisi e convenevoli, lei è come nelle foto, non tanto alta e un pò tracagnotta, due belle tette, culo un pò basso, bel sorriso e molto gentile. Mi dice tripla urbana per stare un'ora di orologio con multishot, ma se voglio bbj e rai2 devo aggiungere qualcosa... io le dico che posso aggiungere un ventino e quindi accetta, mostrandomi il bagno per darmi una rinfrescata. Mentre mi accingo a spegnere i telefoni (cosa che anche lei fa), ancora in piedi, mi prende in bocca il microfono e comincia un superbo bbj, con manina calda sulle palle che mi fa ingrifare come un riccio, dunque mi sdraio e lei continua con affondi belli bagnati poi la rigiro buco a'pillonzi e le lecco a modino la patatina, bella depilata e profumata e quando le infilo il dito a virgola in rai 2 però me lo toglie, alchè le dico: "ma se un ti garba il dito, come si fa quando ti ci metto la fava?" E lei mi dici che aveva detto si a rai 2 ma perchè aveva pensato che c'havessi una fava normale non asinina, e che quindi mi ridava indietro molto volentieri il ventino... Vabbè, non ho voglia di discutere, quindi la rigiro e la trombo a modo...due o tre posizioni e poi finale nel gommino. Altra lavata in bagno e dopo 10/15 minuti me lo riagguanta in mano e ricomincia un boccaponcio insalivato dalle palle alla cappella, ma stavolta nn ho voglia di faticare, quindi mi rilasso e la lascio lavorare per benino, fino a quando ormai prossimo a prender fuoco, tipo stecco sfregato sulla paglia, vengo di nuovo ma lei si toglie al volo e quindi non cimmo..
Relax di 5 minuti, bagno, vestizione e poi passo a risquotere il resto che mi aveva promesso e li fa un pò una faccetta imbronciata, ma m'inporta sega, "pacta sunt servanda" e quindi la saluto e vò via..
In definitiva, lei è gentile, parla parecchio ma fa dei pompini davvero ottimi, ma sono convinto che facendo il doppio shot, per 50 in più, perde un pò di voglia e tira via..
PS: del massaggio nemmeno l'ombra...

Reaction score
15
E grande il nostro Versiliese....... sempre a pipà e a cena
un viene mai :biggrin:

Link permanente:

Allegati

• barbara.rar
    135,1 KB · Visite: 88
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
407
  • Creatore Discussione
:biggrin: verrò, verrò anche a cena...ma c'ho un lavoro che mi fa tornare male le cene dal venerdi alla domenica... :)

tanto comunque venerdi per non saper che fare me ne vò 3 giorni al Globe! :woottrizomeno:

Commenta
Alto