NOME INSERZIONISTA: barbara
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/...-3iz3207754563
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: daty bbj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto reali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': a volte buona, a volte molto occupata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
TELEFONO: 3920115170
LA MIA RECENSIONE: bidonato all'ultimo momento da due italiche bolognesi giovani, passo al piano b e vado da bardara.
Solita location via arcangeli, ragazza molto pulita, con la sua faccina da porca mi convince a testare il sevizio full (anal).
Fisico perfetto per fare questo mestiere, la trovo però un po assonnata, quasi svogliata.
Dopo un po si riprende e comincio a divertirmi, solite posizioni, daty, bbj, con buona partecipazione ma senza strafare, diciamo che si attiene ad un copione già scritto, copione che cerca di farti finire prima possibile.
Culo stretto (avvertimento a chi ce l'ha grosso) entra a fatica.
Concludendo , parere personale, ok i 50 euri per la prestazione base, di più non mi sento di spendere. Tanto spendendo il doppio non ti diverti il doppio, ma solo poco di più..
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/...-3iz3207754563
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: daty bbj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto reali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': a volte buona, a volte molto occupata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
TELEFONO: 3920115170
LA MIA RECENSIONE: bidonato all'ultimo momento da due italiche bolognesi giovani, passo al piano b e vado da bardara.
Solita location via arcangeli, ragazza molto pulita, con la sua faccina da porca mi convince a testare il sevizio full (anal).
Fisico perfetto per fare questo mestiere, la trovo però un po assonnata, quasi svogliata.
Dopo un po si riprende e comincio a divertirmi, solite posizioni, daty, bbj, con buona partecipazione ma senza strafare, diciamo che si attiene ad un copione già scritto, copione che cerca di farti finire prima possibile.
Culo stretto (avvertimento a chi ce l'ha grosso) entra a fatica.
Concludendo , parere personale, ok i 50 euri per la prestazione base, di più non mi sento di spendere. Tanto spendendo il doppio non ti diverti il doppio, ma solo poco di più..