Escort Barbara

Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-barbara-novita-voglio-upny253261593/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna traversa via Ferrarese
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 20 ma non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se sulle foto non ci giurerei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto ma so che concede cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 fk cob/cof
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: ho dato 50 come da annuncio
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto bella ragazza con viso tipico latino di quelle zone, piccolina ma formosa, vedere rece
ATTITUDINE: gfe flash
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3920115170

Nota importante: come ho già avvisato la moderazione esiste una ragazza di nome Barbara con index uguale ospitata in precedenza dallo stesso trombodromo ma trattatasi di coincidenza essendo ragazze diverse per certo. Evidentemente usano sempre gli stessi cell e nomi. Altra Barbara: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=322034&highlight=3920115170

Non vorrei sbagliare nulla ma questo è il mio primo topic, non mi era mai capitato di andare da una ragazza non recensita ma avendo letto il lungo e in largo di questo trombodromo sapevo un po' a cosa andavo incontro essendo le ragazze tutte simili per modus operandi. Che dire Barbara non fa eccezione e se siete avventori abituali di questo luogo sapete cosa aspettarvi ma io non c'ero mai andato e per completezza della rece spreco qualche parola in più.

Volevo incontrare Anna già recensita sul forum ospite dello stesso posto ma il telefono era staccato così memore degli insegnamenti dei colleghi cerco su bakeka un annuncio simile per trovare una ragazza della stessa scuderia, ero infatti ormai in zona, la tirella c'era e non avevo alcuna voglia di cambiare target. Diciamo che gli obiettivi della serata erano abbastanza chiari e sono stati tutti o quasi tutti raggiunti, ossia incontrare una ragazza giovane, latina, piccolina di statura, bel viso per quelli che sono i miei gusti e se andava in porto finalmente togliersi lo sfizio di questo famigerato cif.

Sfogliati gli annunci su bakeka trovo quindi Barbara. Chiamo e non chiedo alcuna info nè la centralinista si sforza di darmele, mi dice solo l'indirizzo e in pochi minuti mi fiondo nella location prestabilita. La privacy qui diciamo che va un po' a farsi benedire, nel senso è una stradina stretta e si rischia di beccare qualche abitante del luogo (non che per me sia un problema) ma fortunatamente la centralinista risponde e apre senza troppi patemi d'animo. Entro nel palazzo ed il copione è un po' il solito, ragazza nascosta dietro la porta e si varca la soglia alla ricerca di una nuova avventura di piacere.

Che dire. La prima impressione è delle migliori. Dai racconti, o meglio dalla zona e soprattutto dal prezzo delle prestazioni, mi aspettavo uno scannatoio mal ridotto mentre sembra invece di stare dentro una sorta di mini hotel del piacere. Tante porte chiuse, luci soffuse, profumo di qualche incenso in giro. Barbara mi saluta con un bacio stampo e mi accompagna nella sua cameretta. Qui continua a baciarmi e spogliarmi e tolto qualche indumento mi chiede il regalino. Una volta ricevuto scompare in un'altra stanza per riapparire poco dopo. In questi secondi rimasto da solo mi guardo un po' attorno, noto la famigerata telecamera sopra la porta, i pluricitati oggetti del piacere e cazzi vari sul lettone e questa luce bluastra che caratterizzerà tutto l'incontro.

Torna Barbara che continua nell'opera di svestizione che mi godo nella più totale calma. Si spoglia anche lei e nel mentre continuiamo sempre a baciarci. Non concede la lingua la ragazza, almeno in questa fase. La bocca e aperta ma quando infilo la mia lingua non trovo grande compagnia per le danze. Una volta totalmente nudi mi fa segno di inginocchiarmi sul tappeto peloso dinnanzi a noi vicino al quale ci sta un lungo specchio.

L'intero incontro si svolgerà sul tappeto davanti a questo specchio. Al letto non ci avvicineremo mai. Non prendo mai le redini della situazione, ma lascio a Barbara recitare il suo copione diviso in varie fasi e posizioni godendomi un po' la situazione inedita (non avevo mai trombato davanti lo specchio ed è stato proprio figo ero abbastanza fiero di me diciamo la verità :D ). Barbara è quella delle foto? Sinceramente non saprei dirlo con certezza. La foto struccata che allego è quella dove è più simile alla ragazza che ho incontrato ma non mi sentirei di dire che sono foto fake. E' molto piccolina di statura ma con le forme al punto giusto, con delle belle tettine, un bel sedere e il tipico viso da latina. Proprio a trovare un pelo nell'uovo la pelle dell'addome non è proprio tonica ma non ci si fa quasi caso. Fisicamente mi piace da matti. Incontro finalmente una ragazza giovane simile alle ragazze che frequento nella vita reale e non alle lontane stangone russe di un altro famoso trombodromo.

Come trombata in se: per prima cosa si inginocchia anche lei e continuiamo a baciarci e toccarci e inizia un breve ma piacevole bbj. Mi godo tutta la scena e poi mi infila il goldone. Questa è stata forse l'unica parte negativa dell'incontro in quanto l'ho trovato un po' stretto e quando me l'ha messo ho provato palesemente fastidio tanto che mi ha fatto segno di stare tranquillo. Si mette quindi subito a pecora ed inizio il pompaggio. Nel mentre cerco un po' di toccarla giù con fare non proprio esperto. Noto comunque che a differenza di prima inizia a bagnarsi e a meno che abbia usato un numero di prestigio non l'ho vista usare gel. Continuo il pompaggio e le nostre altezze ci permettono di spararci un po' di fk nel mentre accompagnati da occhiate reciproche nello specchio. Qui Barbara si cimenta in una sorta di azione da idrovora. Mi inizia a succhiare la lingua che avevo infilato nella sua bocca e quasi non si stacca più. Per un attimo mi scappa quasi da ridere per la perversione di questa scena. Continuiamo così per un po' fino a quando mi chiede di stendermi sul tappeto. Mi sale sopra e si avvinghia a me cavalcando attorno al mio pene. Questa è stata la posizione che ho gradito meno perchè avevo poche possibilità di manovra con lei sopra e in genere il mio amico lì giù preferisce più quando fanno su e giu che quando si attaccano girandoci attorno con il bacino. Anche qui il tutto dura pochi minuti. Ci ritroviamo così con lei sotto e io finalmente che posso godermi un po' delle mie posizioni preferite con le sue gambe ora alzate, ora aperte. Poco dopo mi chiedere di venirle in bocca ma io avevo altri piani e cerco di resistere. Vi dico la verità, ero talmente pieno che se non potevo usufruire del cof avrei preferito un bel abbondante cob ad un cim. Dopo un po' non vedendo risultati mi chiede di venirle sul seno. Io mi alzo e lei attende davanti a me in ginocchio, per via delle altezze mi ritrovo praticamente con il pene davanti il suo viso e si capisce presto come andrà a finire. Lei poverina cerca di inarcarsi sulla schiena per offrire il più possibile il suo seno facendomi capire che il cof non era molto di suo gradimento. Qui non so, un po' per egoismo non ho controllato molto i primi getti e un paio sono arrivati proprio lì. E' seguita una scena carinissima molto dolce. Lei sorrideva e io con le dita cercavo di pulirla togliendole perlomeno lo sperma da vicino gli occhi e la bocca e nel mentre il mio pene continuava ad eruttare sperma sul suo seno senza fermarsi. Epico davvero. Non lo considero un vero e proprio cof...diciamo un cob con qualche schizzetto rubato.

Finita la scarica mi chiede i fazzoletti e io pulisco lei e lei pulisce me. Mi godo così con calma tutta l'opera di vestizione da parte sua e ci salutiamo con un altro bacetto ed una carezza.

Che dire. Bellissima esperienza considerando il rate terra terra. L'incontro purtroppo dura pochissimo e la ragazza (immagino sia così anche per le altre) è aiutata da due suonerie o forse squilli della centralinista/sorvegliante. Dall'idea che mi sono fatto qualcuno guarda l'incontro (o tiene il tempo senza guardare) e telefona quando lei rientra dopo aver portato i soldi e ci si sveste per poi dare un nuovo avviso quando finisce il tempo. Credo quindi per 50 euro il tempo sia 15 minuti. Ma magari è una mia impressione. L'incontro quindi è abbastanza veloce e per quanto lei sia gfe non ci si riesce a godere a pieno tutte le sue carinerie come le sue attenzioni e le sue parole (dette tutte sottovoce). Però per il prezzo boh...ad avercene! Lei era molto pulita e mi ha pulito con le semplici salviette. Non ho chiesto il bagno nè lei me l'ha chiesto. Tornerò sicuramente se il viso delle altre ragazze mi ispira come il suo :)

Detto questo spero di aver fatto tutto bene riguardo il topic. Alla prossima!
 

Allegati

  • d45d2b229b90cc35165b827ee97230be.jpg
    d45d2b229b90cc35165b827ee97230be.jpg
    50,9 KB · Visite: 4.249
Alto